Vai al contenuto

Tore!


Mist
 Share

Recommended Posts

Non sono andato, ovviamente.

Spettacolo realizzato regalando una delle piazze più belle d'Europa per permettere al sindaco e a suo fratello di intascare vagonate di mazzette con i nostri 75€.

Col cazzo che gli davo anche i miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, le sue canzoni non mi dicono nulla, penso che non andrei a un suo concerto manco se fosse dietro casa mia con ingresso gratuito. Mi sembrerebbe uno spreco di tempo.

Se mi pagassero si, gratis no.
Inoltre lo trovo grezzo e un po' tamarro, il fanatismo verso il "Boss" mi sembra una versione americana del fanatismo verso il "Blasco".
Con la differenza che il primo mi è indifferente, il secondo mi fa proprio schifo.
A un concerto di Vasco no, li davvero manco pagato.

(che poi, eighties una mazza, il meglio è prima!)

Non so in quali anni sono state composte le sue canzoni migliori ma lo ricordavo come icona degli anni ottanta.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio. E' una visione superficiale e grossolana di Springsteen. Stiamo parlando di un artista che ha rivoluzionato la musica cantautoriale e non ha sbagliato un disco per 30 anni. E i suoi live sono un'esperienza quasi mistica, sprigiona un'energia indescrivibile.

Prova ad ascoltare, che ne so, The River, Born to run, Darkness on the edge of town, Nebraska... poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio. E' una visione superficiale e grossolana di Springsteen. Stiamo parlando di un artista che ha rivoluzionato la musica cantautoriale e non ha sbagliato un disco per 30 anni. E i suoi live sono un'esperienza quasi mistica, sprigiona un'energia indescrivibile.

Prova ad ascoltare, che ne so, The River, Born to run, Darkness on the edge of town, Nebraska... poi ne riparliamo.

Born in the U.S.A, Dancing in the Dark e la sua versione live di Santa Claus is coming to Town :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che anche io fino ad una decina di anni fa non apprezzavo particolarmente Springsteen, è da 5/6 anni che i primi 4/5 dischi non escono mai dal mio iPod e il live è stato una cosa di imbarazzantemente mistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo proprio. E' una visione superficiale e grossolana di Springsteen. Stiamo parlando di un artista che ha rivoluzionato la musica cantautoriale e non ha sbagliato un disco per 30 anni. E i suoi live sono un'esperienza quasi mistica, sprigiona un'energia indescrivibile.

Prova ad ascoltare, che ne so, The River, Born to run, Darkness on the edge of town, Nebraska... poi ne riparliamo.

Possiamo parlarne anche subito visto che proprio questo topic mi ha stimolato lo sfizio e prima che mi rispondessi sono andato ad ascoltare le canzoni più gettonate di Springsteen su spotify e sono rimasto colpito dalla totale insignificanza della canzone che stava al primo posto, The River. Stesso discorso per altre canzoni che venivano a ruota e le altre qui sopra da te menzionate, che sto ascoltando adesso, l'unica che trovo gradevole è Born to run, che è molto famosa e quantomeno vivace, ma confermo che Springsteen artisticamente non mi dice nulla.

Per me la musica è altra cosa.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho consigliato dischi comunque. :D

Un pezzo a caso può piacere o non piacere, di sicuro The River contestualizzato nel capolavoro di disco doppio dallo stesso nome ha un altro senso.

Se poi non è il tuo genere è un altro discorso. Immagino non ti dica niente neanche uno come Bob Dylan, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...