Vai al contenuto

Giorno 7 - The End


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io voglio capire come avete fatto a dare così' tanto credito a Brida.

Dovete essere prevenuti solo verso Mist, mica anche verso di me! :D

Comunque ABBIAMO VINTO!

E' stato divertente perché mi sono immolato io mentre tu sostanzialmente ti facevi i cazzi tuoi :D

Eravamo tipo il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. :D

E tu hai pure preso un voto più alto del mio, a dimostrazione che sbattersi non serve a un cazzo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio capire come avete fatto a dare così' tanto credito a Brida.

Dovete essere prevenuti solo verso Mist, mica anche verso di me! :D

Comunque ABBIAMO VINTO!

E' stato divertente perché mi sono immolato io mentre tu sostanzialmente ti facevi i cazzi tuoi :D

Eravamo tipo il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. :D

E tu hai pure preso un voto più alto del mio, a dimostrazione che sbattersi non serve a un cazzo. :D

Mist la sentinella protegge Inglo, l’angelo custode.

Inglo, l’angelo custode, protegge Mist, la sentinella.

S, ma guarda quanto affetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio tutti voi per la partita, molto avvincente ed equilibrata.

La svolta è stata nel colpo notturno di Tbyrds alla notte 5, quando ha ucciso Tidus.

Fino a quel momento ero convinto che i lupi avrebbero portato a casa la partita.

I contadini hanno fatto tanti errori, un po' per scarsa concentrazione, un po' per la consueta e proverbiale ottusaggine.

Poche giocate degne di nota, in effetti, e conseguente appiattimento dei voti tra il 5,5 e il 6,5.

Meglio i lupi, che avevano la situazione piuttosto chiara grazie alle analisi di un sorprendente Polle (per me che non lo conosco a sufficienza). Purtroppo per loro è mancato quel guizzo per schiantare il contado nel momento di massima confusione.

Mi spiace un po' per Helder, perchè aveva la condizione di vittoria più difficile ed è stato a un passo dal riuscire a centrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita anche per me, nonostante i primi giorni, con absolute impazzito e io che non sapevo cosa fare, se confermare, smentire o stare zitta...alla fine siamo morti entrambi e via, ma almeno avevo qualcuno di fidato al cimitero. Dinamica di gioco interessante, comunque, anche se ho fatto un po' fatica a gestirla...però uffi, almeno la sufficienza me la potevi dare :on_the_quiet:

Scherzi a parte mi sono divertita...devo ancora abituarmi al fatto che qui i morti non possono intervenire a parlare con i vivi, ma confermo che il gioco via forum mi piace :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono il mod, però la fantasia effettivamente va premiata u.u.

Comunque come detto nel cimitero, ripeto che secondo me la vittoria i miei compagni la meritavano e se non fosse stato per il mio sciocco errore secondo me la partita sarebbe stata molto diversa :) Tbyrds e spazza comunque impeccabili, peccato che Helder non abbia votato all'ultimo, il giorno scorso, mangiandosi di fatto una vittoria che avrebbe potuto ottenere con i due protagonisti.

La partita secondo me è stata molto bella e divertente, la cosa delle coppie a me è piaciuta moltissimo ed è tutta la partita che mi chiedo cosa sarebbe successo se, non sbagliando a postare, fossi stata creduta davvero angelo accoppiato con Luca. :D Una figata probabilmente!

Bravo ad averli perdonati Luca, ma, prima, perdona pure me per l'errore;)

Mi spiace se nella foga ho fatto innervosire qualcuno, ma serviva per cercare di farvi dimenticare l'esistenza degli altri lupi, peccato che tb non si è fatto fregare e ha ammazzato tidus spiazzandoci tutti.

Mod braverrimo, Mist artista e contadini un po' persi, ma d'altronde sarà tutto merito della mia grandissima abilità nel bluff. u.u

Un salutone a tutti e divertitevi pure in mia assenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tbyrds e spazza comunque impeccabili, peccato che Helder non abbia votato all'ultimo, il giorno scorso, mangiandosi di fatto una vittoria che avrebbe potuto ottenere con i due protagonisti.

Helder ha fatto bene a non votare, perchè non poteva votare per se stesso. La situazione era questa.

Tbyrds vota Prisci

Elayne vota Prisci

Duke vota Mr.Spazzaneve

Inglo vota Helder

Era Spazza che doveva votare Helder, salvandosi.

In quel caso Helder avrebbe vinto insieme a Spazza e TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tbyrds e spazza comunque impeccabili, peccato che Helder non abbia votato all'ultimo, il giorno scorso, mangiandosi di fatto una vittoria che avrebbe potuto ottenere con i due protagonisti.

Helder ha fatto bene a non votare, perchè non poteva votare per se stesso. La situazione era questa.

Tbyrds vota Prisci

Elayne vota Prisci

Duke vota Mr.Spazzaneve

Inglo vota Helder

Era Spazza che doveva votare Helder, salvandosi.

In quel caso Helder avrebbe vinto insieme a Spazza e TB

ah, ok allora ritiro tutto. Di poco povero Helder, colpa mia che non l'ho mai votato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla da ridire sui voti, però mi sembra lampante che l'andazzo è piuttosto severo (e sono pienamente d'accordo). Ma se vogliamo fare una classifica voti bisogna uniformare i giudizi. Perché se un moderatore dà il 10 ad una buona giocata anche se non perfetta e un altro dà 8,5 ad una giocata praticamente migliore del 10 del moderatore precedente poi si creano medie sfalsate se qualcuno gioca una partita anziché un'altra. Tipo Coyote che se non fosse stato per i moderatori molto generosi coi voti non avrebbe mai vinto la scorsa stagione! (scherzo ovviamente).

Comunque a me sta bene se i prossimi moderatori si adeguano alla severità di Nightbay che trovo molto più meritocratica di mettere 10 al migliore e gli altri a scalare (perché se tutti giocano male tranne uno ciò non implica che quell'unico che ha giocato bene meriti il massimo in assoluto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto molti errori sui poteri, in quanto non ho potuto seguire abbastanza.

Ma non sono d'accordo che non ero presente nel momento cruciale.

Il primo è stato lo scontro Brida - Mist ed ero l'unico a dire chiaramente che si doveva credere a Mist!!!

Gli altri zitti o a dubitare di lui...

Qua era già un primo salvataggio.

Inoltre sono stato l'unico a proporre una tattica vincente e non ascoltata dal primo giorno e a metterla in pratica (i ruoli miei e di Ace lo permettevano) alla prima votazione.

Senza questo non ci sarebbe stato un "non lupo certo" (come dice Nightbay).

Tutto questo non è fortuna. È frutto dalle mie azioni.

Ti devi provare come coppia prima dello sbrano. Dopo non puoi più farlo ed è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto il voto

E tientelo molto stretto, è tipo uno di quei 5,5 che sapevano tanto di 6 = dei tempi del liceo. :D

ma falla finita

lo merito solo x avere non giocato fino al giorno 3, nn certo x quanto fatto dopo

Uno che non gioca tre giorni non si mette a sentenziare come facevi tu.

Avevi capito tutto. Il contrario. Seguendo te la partita l'avremmo persa, renditene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto è pure troppo generoso, ho solo sperato che il bracconiere facesse fuori tutti i lupi lui (per quello ho salvato Brida due volte).

Però le condizioni di vittoria erano un pochino difficili.

l'animalista è uno dei ruoli in lit più odiato da tutti perché effettivamente è tostissimo, grazie comunque per avermi salvato ben due volte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...