Vai al contenuto

Notte 7 - Interludio


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Eccomi ragazzi!!

scusate ma ieri ho avuto problemi a connettermi con il cellulare!!

Devo ancora leggermi le ultime 2 pagine.. che vogliamo fare con il potere donatoci dal cimitero?

Se ci state vi dico chi ho protetto e dirottiamo lo sbrano su di lui.. mi domando se ci siano controindicazioni nel farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa?

Ela io dicevo non che tu sia cattivo e l'hanno dato a Polle!

Dicevo che se tu sei importante e l'hanno dato ad un altro è un chiaro segnale.. In cimitero ci sono 14 persone.. ed Ela era ovviamente il favorito, quindi mi sembra impossibile che tutti si siano dimenticati di votare.. o abbiano disperso voti..

E' più facile che stiano cercando di farci capire di chi fidarci.

Come annunciato voterò o Spazza o Tbyrds perchè sono stati furbi a dichiarare la coppia però a questo punto.

Ma Spazza è più ponderato, forse è il centenario? Forse Tbyrds per prendersi il cacciatore ha meno da rischiare?

Poi quel PAZZO di Spazza, dopo che Sun ha detto che non ha rubato a lui.. non può essere PAZZO.

Per questo propenderei per Spazza..

Ho un dubbio.. ma siamo sicuri che Sun non abbia più possibilità?

.. diventerebbe una neutrale con un fucile in mano :(

Direi che dirottare lo sbrano su un protetto è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, riletto velocemente.

Spazzaneve, COMPAGNO di Tbyrds, si dichiara PAZZO (Invasato) e Tbyrds si dichiara Cacciatore ? :D

Ma che cavoli di arringhe concordate sono ?

:D

ma come fa ad essere l'invasato?? Non è in partita...

Io con pazzo ho pensato ad innamorato pazzo!! boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Sunnina,

L'invasato è tecnicamente nella lista ruoli ma non in partita.

Inoltre:

- Sunnina, visto che l'Angelo protegge di giorno, CHI hai protetto ?

- sono aperto a suggerimenti per verificare CHI visionare. Abbiamo la possibilità ormai ininfluente di "Inglo Angelo Custode" (ho dei dubbi che Sunnina E Inglo siano cattivi insieme, viste le rivelazioni, anche perché è chiaro che se Inglo fosse lupo, non potrebbe sapere che l'Opportunista ha agito, quindi sarebbe un bluff veramente orribile, visto che l'Opportunista potrebbe sempre essere vivo)

Oppure posso visionare uno tra Polle e Tbyrds come "Cacciatore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha più senso Spazza o entrambi..

Poi se quei due si dichiarano cacciatori.. possiamo lasciare che il vero cacciatore spari..

Quando Spazza ha detto PAZZO in maiuscolo era palese che volesse intendere che gli avevano rubato i poteri..

Non credo di essere l'unica ad averla vista così.. Sì, innamorato pazzo ci sta.. ma magari voleva essere volutamente ambiguo?

Polle deve dirottare sul protetto (suppongo Ela)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invasato? Ragazzi ma non avete mai sentito INNAMORATO PAZZO?

Cioè davvero?

Bruciate me e Polle se volete vincere. Ve l'ho anche detto che ero sacrificabile, ammetto di aver provato a rubarla fino all'ultimo ma a quanto pare l'animalista si è scaricato, quindi... non potete fare l'errore di far fuori il bracco.

@Polle

Certo che io di notte non agisco. Ma credi che io e Tbyrds non siamo riusciti a comunicare in codice? Voi manco con la lista privata riuscite a organizzarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha più senso Spazza o entrambi..

Poi se quei due si dichiarano cacciatori.. possiamo lasciare che il vero cacciatore spari..

Quando Spazza ha detto PAZZO in maiuscolo era palese che volesse intendere che gli avevano rubato i poteri..

Non credo di essere l'unica ad averla vista così.. Sì, innamorato pazzo ci sta.. ma magari voleva essere volutamente ambiguo?

Polle deve dirottare sul protetto (suppongo Ela)

si, ovviamente il protetto è Elayne..

Spazza poteva essere invasato SOLO se gli avessi rubato i poteri io.. ma non l'ho fatto... quindi, o è l'innamorato o mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha più senso Spazza o entrambi..

Poi se quei due si dichiarano cacciatori.. possiamo lasciare che il vero cacciatore spari..

Quando Spazza ha detto PAZZO in maiuscolo era palese che volesse intendere che gli avevano rubato i poteri..

Non credo di essere l'unica ad averla vista così.. Sì, innamorato pazzo ci sta.. ma magari voleva essere volutamente ambiguo?

Polle deve dirottare sul protetto (suppongo Ela)

si, ovviamente il protetto è Elayne..

Spazza poteva essere invasato SOLO se gli avessi rubato i poteri io.. ma non l'ho fatto... quindi, o è l'innamorato o mente...

Se davvero mentissi Polle sarebbe il bracconiere, ma io son 2 giorni che mi dichiaro esplicitamente innamorato. Perchè non mi ha ancora sparato?

Perchè esce fuori solo ora? Tra l'altro Polle (furbescamente) è sempre rimasto vago. Ha sempre detto "quel ruolo" finchè io non ho esplicitato di essere il compagno di uno che agisce la notte (per esclusione era rimasto fuori solo il bracconiere). Voleva spacciarsi per uno tra me e tbyrds, ma non è stato neanche abbastanza intelligente da capire quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stante che polle non dirottera su elayne, ma morirà x mano di tb, direi che cambia poco..

l'unico timore è che qualcuno rubi la vittoria

allora tocca bruciare polle e spazza in contemporanea... no?

Se la partita non finisce sappiamo che c'è un altro lupetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra prova a mio sostegno: qualche giorno fa, quando morì tidus io dissi che c'era stato un errore, perchè leggendo rapidamente avevo confuso il nick suo e quello di tbyrds; credevo di dover morire io e non me ne sono accorto finchè lui IN PUBBLICA mi ha fatto notare di essere ancora vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...