Vai al contenuto

Notte 7 - Interludio


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Bene dichiariamomi. tanto non servo a nulla e voi non capite. È da quando è morta beltane che dico che è una cattiva bugiarda e che mi fido di Duke ma che si basa su info sbagliate. Andate a rileggere i post che ho scritto, non ho detto altro nella speranza che coglieste. Leggeteveli tutti visto che nn l'avete mai fatto in pratica e vedrete che era la soluzione più ovvia. Nella mia ultima arringa le maiuscole dicevano PROT ma forse avete pensato ad un'indigestione di fagioli. Ormai il mio ruolo è pari a quello di un contadino semplice e, a meno che lo sbrano nn venga diretto sul contadino, servo a ben poco ma conto sempre C! Peccato perché sarebbe stato un ruolo figo.. ma è più ovvio che a questo punto sbranino me per sicurezza dopo che mi sono nascosta a lungo, come premesso nella prima arringa che solo richi aveva capito =(

Se vi svegliate bruciamo qualche lupo, grazie. Spazza e tbyrds hanno avuto un'ottima pensata a rivelarsi come coppia. Ma è durato anche troppo. coraggio, rileggete tutto con calma e razionalità e troverete che sono sempre stata contadinissima.

Bene, mi preparo e vado da Duke. Ah, visto che se mi sento dire "non ho capito il tuo ruolo" rischio di scaraventare il cel su una qualsiasi finestra di casa Duke: sto parlando del protettore.

Ps. Seoggi capito assassino, lupo, guaritore.. uccido brida e lo dedico a mist =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo di dovermi rivelare apertamente semplicemente perché c'è una piccola possibilità che noi contadini la perdiamo male come spesso accade e l'ho lasciato intendere ieri, mi limito a ricordarvi che non potete fare a meno di un baldo tributo come me, se poi ritenete necessaria una rivelazione aperta lo farò. E necessario inoltre che vi dica un'altra cosa, le tasse ormai passate si fidano di me e me lo hanno dimostrato per una volta dando anziché chiedendo. C'è ancora un conto che non mi torna ma se spazza intende quello che penso, mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si rischia troppo di bruciare un contadino, io personalmente non ho molte certezze su chi è in arringa ora.

La confusione, ad ogni modo, fa comodo solo ai lupi.

Vi potete pure dichiarare o semidichiarare così facciamo due conti e vediamo chi fa il Pinocchio.

Chiaramente, più siete restii a parlare più attirare i sospetti di noi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancava il voto tuo. O vuoi forse darmi a bere che se io avessi votato qualcuno tu non ne avresti approfittato per escluderti?

Io non avevo intenzione di chiudere, per me andava bene andare tutti e 4, sei tu che piuttosto avresti votato me, non credo avresti votato tbyrds :D

E la frase sono buono perchè non ho chiuso quando sicuramente uno tra te e tbyrds sarebbe andato non mi pare una gran motivazione.

Cmq c'era ancora una possibilità per me che non steste mentendo, ma se vuoi fai intendere quel ruolo caro mio stai mentendo della grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'era ancora una possibilità per me che non steste mentendo, ma se vuoi fai intendere quel ruolo caro mio stai mentendo della grossa

Prove? Nessuno l'ha mai rivendicato. Mai. E se la prova è "sono io" ti sei guadagnato subito il mio voto in saeculae saeculorum Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho un paio di minuti per scrivere.

fatto salvo che Polle sta mentendo cercando di far bruciare chi ha fatto più danni ai lupi.

l'ultimo tassello che mi manca per capire chi sono i lupi restanti è l'Animalista, al quale avrei un paio di cose da dire a fine partita.

anch'io non ho ricevuto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'era ancora una possibilità per me che non steste mentendo, ma se vuoi fai intendere quel ruolo caro mio stai mentendo della grossa

Prove? Nessuno l'ha mai rivendicato. Mai. E se la prova è "sono io" ti sei guadagnato subito il mio voto in saeculae saeculorum

Facile dichiararsi quando probabilmente si sa che il ruolo che si ruba è ormai al cimitero Spazza, perchè tu hai fatto un accenno ieri e sei stato più esplicito solo oggi, ed infatti è da ieri che ti voto. Meno male che da qualche parte si sono accorti del vostro tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'era ancora una possibilità per me che non steste mentendo, ma se vuoi fai intendere quel ruolo caro mio stai mentendo della grossa

Prove? Nessuno l'ha mai rivendicato. Mai. E se la prova è "sono io" ti sei guadagnato subito il mio voto in saeculae saeculorum

Facile dichiararsi quando probabilmente si sa che il ruolo che si ruba è ormai al cimitero Spazza, perchè tu hai fatto un accenno ieri e sei stato più esplicito solo oggi, ed infatti è da ieri che ti voto. Meno male che da qualche parte si sono accorti del vostro tentativo

Trollone, oggi ho copiaincollato la dichiarazione di ieri.

E pensare che prisci mi sembrava più cattiva di te... facciamo così, dirotta lo sbrano su di me. Ah già, non puoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che posso dirottare lo sbrano su di te solo che in quel caso riuscite a sbranarmi lo stesso. E sulla dichiarazione mica ho detto che dovevi farla prima ma solo che avendola tu fatta quando il diretto interessato era già morto è ovvio che non ti ha smentito mentre il suo compagno di distretto ti vota da 2 giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...