Vai al contenuto

Giorno 4 - Diversivo infuocato


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Giuro che avrei voluto seguire di più la partita per arrivare preparato a questo momento, ma sono sicuro che ci possa essere una chiara dimostrazione di chi è l'angelo: il potere della rivelazione.

Non credo che Inglo l'abbia già usato, quindi la mia proposta è la seguente. Oggi uccidiamo Brida, stanotte decidete voi su chi fare la rivelazione, domani la vedete e capite che Inglo non mente. Se non la vedete lo bruciate, ma non ci sono rischi.

A meno che non ci siano ruoli cattivi in grado di bloccare i poteri. Ce ne sono?

Ma è l'Angelo Custode, non l'Angelo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Giuro che avrei voluto seguire di più la partita per arrivare preparato a questo momento, ma sono sicuro che ci possa essere una chiara dimostrazione di chi è l'angelo: il potere della rivelazione.

Non credo che Inglo l'abbia già usato, quindi la mia proposta è la seguente. Oggi uccidiamo Brida, stanotte decidete voi su chi fare la rivelazione, domani la vedete e capite che Inglo non mente. Se non la vedete lo bruciate, ma non ci sono rischi.

A meno che non ci siano ruoli cattivi in grado di bloccare i poteri. Ce ne sono?

Ma è l'Angelo Custode, non l'Angelo xD

ahahaah Mist papà che perde colpi... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che avrei voluto seguire di più la partita per arrivare preparato a questo momento, ma sono sicuro che ci possa essere una chiara dimostrazione di chi è l'angelo: il potere della rivelazione.

Non credo che Inglo l'abbia già usato, quindi la mia proposta è la seguente. Oggi uccidiamo Brida, stanotte decidete voi su chi fare la rivelazione, domani la vedete e capite che Inglo non mente. Se non la vedete lo bruciate, ma non ci sono rischi.

A meno che non ci siano ruoli cattivi in grado di bloccare i poteri. Ce ne sono?

Ma infatti che cacchio spari?

Io vi dico di mandare almeno me, inglo e Mist al ballottaggio. Loro due sono lupi, anche perché sennò i loro due ruoli almeno li conoscerebbero!

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne cosa dici di mandare in pareggio Inglo e Brida per farci dalla nostra l'animalista?

tanto poi il bracco sa cosa fare...

ho letto meglio e l'animalista non vince con noi comunque:

se non vincono né i contadini né i lupi mannari, ti unisci alla vittoria se hai salvato dal rogo almeno un lupo. Se non lo hai fatto, o se vince una delle due squadre, hai perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne cosa dici di mandare in pareggio Inglo e Brida per farci dalla nostra l'animalista?

tanto poi il bracco sa cosa fare...

ho letto meglio e l'animalista non vince con noi comunque:

se non vincono né i contadini né i lupi mannari, ti unisci alla vittoria se hai salvato dal rogo almeno un lupo. Se non lo hai fatto, o se vince una delle due squadre, hai perso.

Okkakkio, è vero, quindi vince solo con il Bracconiere se la ruba e l'Opportunista D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che sarebbe il caso di sentire anche altra gente??

Tipo.. Polle?? Tbyrds e spazza?? Pippero che ha un ruolo importantissimo che agisce in silenzio?? Un'altra sentinella/angelo??

E dimenticavo... Tidus???

anche un lupo può essere d'accordo sulla nostra tattica di far saltare il rogo dall'animalista.. soprattutto se altri lupi rischiano di finirci in mezzo... no??

Infine.. qualcuno ha capito cosa voleva dire Prisci nella sua arringa lunghissima sulla cornucopia e Pionatastinolidoto????

Bisogna tirare un po' le fila qua...

se andiamo avanti a fare roghi dove sentiamo solo una persona, sta partita non la vinceremo mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, ho confuso i ruoli.. raccontane un'altra -.-

Brida, dovevi essere così attiva ieri quando cercavamo i lupi.. non oggi che diamo del lupo a te... :angry:

Non è colpa mia se ho avuto dei giorni di fuoco :( il bello è che Mist lo credevo pure bracconiere! E invece guardalo, lupo con la sua nuova figlioletta lupa tra le braccia.

:( cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina per noi che non sappiamo come stanno le cose va bene andare cauti. Mi spiego:

- se Luca era lupo allora lo è anche Brida e siamo a 2

- se Luca non lo era allora abbiamo ucciso uno importante! in compenso il nostro conto lupi sale a 3: tu, Inglo, Mist.

solo il bracconiere sa se ha fatto punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina per noi che non sappiamo come stanno le cose va bene andare cauti. Mi spiego:

- se Luca era lupo allora lo è anche Brida e siamo a 2

- se Luca non lo era allora abbiamo ucciso uno importante! in compenso il nostro conto lupi sale a 3: tu, Inglo, Mist.

solo il bracconiere sa se ha fatto punti...

Io???

Comunque io sono d'accordo sul lasciare la questione al bracco... ma se beltane e abs sono buoni.. e luca pure.. significa che i lupi sono ancora tutti e 4 vivi.. per questo cercavo di smuovere un po' le cose.. se invece vogliamo procedere come le lumache... andiamo pure avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...