Vai al contenuto

Giorno 4 - Diversivo infuocato


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Oltretutto.. Luca si è dichiarato uno che vince con i contadini solo a determinate condizioni...

Di ruoli così in partita c'è:

- Becchino (che non è accoppiato)

- Bracconiere (ma è evidente che luca non è morto per mano sua)

- Opportunista

Quindi Brida, bene che ti vada, sei l'animalista..

Perchè tu nella tua difesa ti sei dichiarata qualcosa che non ha nulla a che fare con questi 3 ruoli.. come la mettiamo??

Ma perché magari vedendo che io comunque ero in difficoltà e dovevo dire qualcosa nella mia difesa, non voleva proprio rivelarsi ai quattro venti. Lui lo sa benissimo di non essere nessuno dei 3, ma con il ruolo che aveva doveva rimanere da parte e cercare di non farsi notare. E tra l'altro anch'io non volevo che si capisse che eravamo collegati, per questo gli sono andata contro tutto il tempo durante la sera!

Cavolicchi, sono l'angelo, e lui era con me, ora avete capito che cosa sono? Il bracconiere lo sa perché luca non è lupo, ma era un buono con me.

Nel messaggio hai proprio scritto che ti SPACCIAVI per angelo..........................

certo se faccio un bluff lo faccio bene! Avevo scritto amen praticamente dovunque nei miei post!!!!

Niente, siete un caso perso.

E ti pare abbia senso scrivere in pubblica che l'idea era di spacciarti per angelo??

E poi che senso aveva spacciarsi per angelo, da contadino?? farsi sbranare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Oltretutto.. Luca si è dichiarato uno che vince con i contadini solo a determinate condizioni...

Di ruoli così in partita c'è:

- Becchino (che non è accoppiato)

- Bracconiere (ma è evidente che luca non è morto per mano sua)

- Opportunista

Quindi Brida, bene che ti vada, sei l'animalista..

Perchè tu nella tua difesa ti sei dichiarata qualcosa che non ha nulla a che fare con questi 3 ruoli.. come la mettiamo??

Ma perché magari vedendo che io comunque ero in difficoltà e dovevo dire qualcosa nella mia difesa, non voleva proprio rivelarsi ai quattro venti. Lui lo sa benissimo di non essere nessuno dei 3, ma con il ruolo che aveva doveva rimanere da parte e cercare di non farsi notare. E tra l'altro anch'io non volevo che si capisse che eravamo collegati, per questo gli sono andata contro tutto il tempo durante la sera!

Cavolicchi, sono l'angelo, e lui era con me, ora avete capito che cosa sono? Il bracconiere lo sa perché luca non è lupo, ma era un buono con me.

Nel messaggio hai proprio scritto che ti SPACCIAVI per angelo..........................

certo se faccio un bluff lo faccio bene! Avevo scritto amen praticamente dovunque nei miei post!!!!

Niente, siete un caso perso.

E ti pare abbia senso scrivere in pubblica che l'idea era di spacciarti per angelo??

E poi che senso aveva spacciarsi per angelo, da contadino?? farsi sbranare??

ma io NON mi sono spacciata per angelo, io SONO l'angelo.. caspiterina... . Avendo partecipato poco ho provato a lasciare degli indizi.. e a quel punto visto che stavo per bruciacchiare mi sono finta lupo per farmi salvare.

Ragionate un attimo, prima che sia troppo tardi per piacere!

Già la morte di Luca pesa, non facciamo cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea sarebbe di spacciarmi angelo in coppia con luca, ma la vedo dura visto che se ci votiamo a vicenda è palese che stiamp mentendo.. Comunque grande luca :)

tu spiegami questo messaggio e poi posso pensare anche di crederti.. e cancellarlo dalla lista pubblica non aveva assolutamente senso, se non perchè non era destinato ad essere scritto lì..

Ad ogni modo, il bracco sa se menti o meno... quindi io ti lascerei a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

BRida non è l'angelo, su ragazzi, non datele nemmeno corda.

Lo sapevo che ti stavi spacciando per me!

Avrai il mio voto per cent'anni, io queste cose non le perdono. Fregata solo perché ero poco presente, clap clap lupo, complimenti!

LOL, dai Brida :D

lol un cavolo, evita almeno le prese in giro. E comunque almeno tenete gli occhi aperti, che chi ha votato me è probabilmente un lupo.

Insieme ad inglo ovviamente.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

BRida non è l'angelo, su ragazzi, non datele nemmeno corda.

Lo sapevo che ti stavi spacciando per me!

Avrai il mio voto per cent'anni, io queste cose non le perdono. Fregata solo perché ero poco presente, clap clap lupo, complimenti!

LOL, dai Brida :D

lol un cavolo, evita almeno le prese in giro. E comunque almeno tenete gli occhi aperti, che chi ha votato me è probabilmente un lupo.

Io ho votato per te.. e non sono lupo.. e devi ancora spiegarmi il senso del messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

BRida non è l'angelo, su ragazzi, non datele nemmeno corda.

Lo sapevo che ti stavi spacciando per me!

Avrai il mio voto per cent'anni, io queste cose non le perdono. Fregata solo perché ero poco presente, clap clap lupo, complimenti!

LOL, dai Brida :D

lol un cavolo, evita almeno le prese in giro. E comunque almeno tenete gli occhi aperti, che chi ha votato me è probabilmente un lupo.

Io ho votato per te.. e non sono lupo.. e devi ancora spiegarmi il senso del messaggio..

Per farmi salvare dall'animalista, già detto. Mist torna da stellina che stai sbragando pure te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist/inglo e Brida/luca.. 2 sono lupi, 2 no..

Ne mancano ancora altri 2... A me incuriosisce tantissimo Polle per esempio.. lo vedo poco attivo e propositivo..

Ah, poi resta il dubbio Spazza/tbyrds...

Mist e Inglo mentono. Per piacere, almeno votateli, non facciamo cavolate a lasciarli fuori. Sono lupi, io e luca eravamo ang/sentinella. Tanto ormai è palese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist/inglo e Brida/luca.. 2 sono lupi, 2 no..

Ne mancano ancora altri 2... A me incuriosisce tantissimo Polle per esempio.. lo vedo poco attivo e propositivo..

Ah, poi resta il dubbio Spazza/tbyrds...

Mist e Inglo mentono. Per piacere, almeno votateli, non facciamo cavolate a lasciarli fuori. Sono lupi, io e luca eravamo ang/sentinella. Tanto ormai è palese.

Non lo è così tanto, dal momento che Mist e Inglo rivendicano gli stessi ruoli.. e che a dire castronerie e scrivere messaggi ambigui siete stati tu e Luca... poi per carità.. però di certo non sono Mist e Inglo i più sospetti tra i 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non dò nulla per scontato.. però non c'è nulla che mi porti a pensare che non stia mentendo lei..

Io non sto mentendo. Ho cercato di salvarmi dal rogo, perché non avevo visto il voto di Luca. Non ho potuto connettermi prima perché ero a lezione. Cavolo, non è così difficile. Inglo invece cerca di spacciarsi con me e vista la situazione ha cacciato dentro il compare Mist, easy.

Bracco vai su uno dei due così capirai che non siamo io e luca i lupi, ma inglo e Mist!

Tu sai che è così, quindi non fare cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che avrei voluto seguire di più la partita per arrivare preparato a questo momento, ma sono sicuro che ci possa essere una chiara dimostrazione di chi è l'angelo: il potere della rivelazione.

Non credo che Inglo l'abbia già usato, quindi la mia proposta è la seguente. Oggi uccidiamo Brida, stanotte decidete voi su chi fare la rivelazione, domani la vedete e capite che Inglo non mente. Se non la vedete lo bruciate, ma non ci sono rischi.

A meno che non ci siano ruoli cattivi in grado di bloccare i poteri. Ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...