Vai al contenuto

Notte 2 - In cerca di rifugio


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

fa tenerezza e a me toccherà tra 2 mesetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

elayne è stato in linea un bel po' fino a qualche minuto fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

fa tenerezza e a me toccherà tra 2 mesetti :D

anche tu? ma vi siete messi tutti d'accordo? ahah :) Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

elayne è stato in linea un bel po' fino a qualche minuto fa....

elayne è un cacasotto che non vuole difendersi :p ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

Beltane si è difesa nel topic del giorno, perchè doveva uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

fa tenerezza e a me toccherà tra 2 mesetti :D

azz tutti papà!!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

é risaputo che D&D è una scusa per evitare di scrivere un'arringa costruttiva :^_^

Che io ricordi, in questi casi si difende a notte fonda... :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

fa tenerezza e a me toccherà tra 2 mesetti :D

azz tutti papà!!! :yes3:

A me a luglio fa due anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero in linea, infatti.

Ma questo perché quando masterizzo utilizzo il PC e google drive per i files sull'avventura.

Ho finito la seduta 20 minuti fa, ho chiamato la ragazza, e letto tutto.

Sono a pezzi (alzato alle 4h15 stamattina per tornare a Milano dopo sciate in Ungheria, e dopo essermi addormentato alle 2).

Comunque, trovo il tutto molto divertente, e vista l'uscita di Abs, non scriverò altro dall'arringa. Anche i polli hanno capito con chi faccio coppia, quindi questo mi salva dall'essere lupo (almeno in gran parte, tranne fregature come dice Brida, ma qui andiamo un po' sul fantascientifico).

non dirò altro sulla mia arringa, per non dire nulla ai lupi. Non c'è n'è bisogno questo giorno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza amici uccidiamo i lupi!!!!11!!!!!11!

lol, Mist in versione papà nabbone

fa tenerezza ahah :)

Io comunque non so proprio chi votare.. ma elayne ha intenzione di tornare a casa prima o poi da questo D&D o no? LOL

E Belty non si difende?

fa tenerezza e a me toccherà tra 2 mesetti :D

azz tutti papà!!! :yes3:

A me a luglio fa due anni :)

Olèèèèèèèèè!! Fate venir voglia di maternità... (scherzo eh!!! :^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi sono difesa nel topic del giorno perché poi andavo in piscina e non sapevo quando mi sarei ricollegata.

Come ho detto di là, nonostante i miei trascorsi poco puliti, stavolta non ho ruoli voltafaccia, sono e resto con i contadini, e anche se non ho un ruolo al momento fondamentale, ci terrei a non morire, se possibile, ecco :)

Ma del resto abbiamo due lupi dichiarati :popcorm2: scherzi a parte, non ho idea se siano bluff entrambi, uno solo o nessuno...e sinceramente non so chi votare, ma tanto ho idea che il rogo di stanotte salti, ha ragione elayne quando dice che l'animalista non ha motivi per non agire. Ma non è neanche detto che sia un male per noi contadini, visto che all'inizio non si sa nulla e tendiamo a sbruciacchiarci tra noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi sono difesa nel topic del giorno perché poi andavo in piscina e non sapevo quando mi sarei ricollegata.

Come ho detto di là, nonostante i miei trascorsi poco puliti, stavolta non ho ruoli voltafaccia, sono e resto con i contadini, e anche se non ho un ruolo al momento fondamentale, ci terrei a non morire, se possibile, ecco :)

Ma del resto abbiamo due lupi dichiarati :popcorm2: scherzi a parte, non ho idea se siano bluff entrambi, uno solo o nessuno...e sinceramente non so chi votare, ma tanto ho idea che il rogo di stanotte salti, ha ragione elayne quando dice che l'animalista non ha motivi per non agire. Ma non è neanche detto che sia un male per noi contadini, visto che all'inizio non si sa nulla e tendiamo a sbruciacchiarci tra noi...

Concordo con ciò che dice Beltane quassù.. ma credo che comunque sia giusto che votiamo.. indipendentemente dall'animalista (metti che si addormenta e si scorda di far saltare il rogo.. ;) )

Io mi porto avanti e voto Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono tornato a casa! Abs sembra sincero (forse conta di durare qualche giorno tra animalista e lupo guardiano?) e sinceramente sarei x votarlo. Però, visto che sono stanco e mezzo rincoglionito, mi riservo di rileggere tutto con calma domattina. A domani n8 :lazy: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Animalista non ci deludere.

Comunque Aleman mi dispiace ma non sei credibile, nessun lupo sano di mente si sarebbe dichiarato se non avesse avuto la certezza che io mentissi. E se tu fossi davvero lupo avresti capito che non sto mentendo, quindi mi dispiace per il tuo bluff, ma non ha funzionato.Noi non indicheremo te, ovviamente, ma voglio sperare che i nostri compagni non si facciano fregare e indichino me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...