Vai al contenuto

Notte 2 - In cerca di rifugio


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Katniss tirò fuori con cura le sue provviste. Un sacco a pelo, un pacchetto di gallette, strisce di carne essiccata, un flacone di tintura di iodio, una scatola di fiammiferi, un rotolo di filo metallico e una bottiglia di plastica vuota.
Poco male. Il torrente vicino al quale si era rifugiata poteva fornirle tutta l'acqua di cui aveva bisogno. Ma ora doveva capire come sfruttare il resto degli oggetti che aveva trovato nello zaino.
Presto sarebbe giunta la notte. E con essa il pericolo di incontrare i Favoriti, che di certo avrebbero sfruttato le tenebre per uccidere con maggiore facilità.
Doveva correre ai ripari... Ma nascondersi sarebbe servito a qualcosa?
Un suono acuto la strappò dai suoi pensieri. I Tributi avevano votato e la voce nel cielo annunciò i nomi di coloro che rischiavano l'eliminazione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Absolute, Prisci, Aleman, Beltane, Elayne

Avete tempo fino alle 10,00 di domani per votare chi mandare al rogo e per usare i vostri poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

E posto la difesa di Abs:

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, non sto trollando. Sono lupo, mandatemi pure al rogo. Ovviamente mi aspetto che l'animalista agisca. All'opportunista, ammesso che abbia un potere di un lupo da rubare, consiglio di aspettare. I lupi dell'altro distretto indichino me così vi spieghiamo il perché della mia condotta. Non credo serva aggiungere altro, lascio la difesa a Nightbay che stasera sono in giro, ma tanto non credo che aggiungerei altro in alcun caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua! Mi sembra sia passato un mese dalla mia ultima arringa!

Ho solo un lontano ricordo: una promessa. Chissà chi la rimembra: "La mia prossima arringa la scriverò in seconda persona plurale".
E visto che Night è morto, forse è giusto fare tributo al tributo deceduto. :patpat:
---------------------------------------
"Perchè state correndo verso la Cornucopia, Priscilla? Voi non sapete nemmeno come sia fatta una Cornucopia. Voi non sapete a cosa serva una Cornucopia. Fino a stamattina la parola Cornucopia e la parola Pionatastinolidoto avevano il medesimo significato. Poi avete sentito il gong e il primo pensiero è stato quello di correre verso questo oggetto non ben definito. Come se fosse l'unica via di salvezza. :ph34r:
Cos'è successo poi? Avete visto tutti i vostri compagni di sventure assassinarsi senza pietà e lanciare coltelli a destra e a manca.. e avete scelto la strada meno pericolosa. Giusto Priscilla, correte verso il bosco, e sbattetevene di quella cazzo di Cornucopia!!! :popcorm2:
Ecco, avete sentito quei suoni? Molti dei vostri concittadini sono morti. Ed erano addestrati molto bene.. figurati cosa sarebbe potuto succedere a vossia, che provenite dalla feccia della feccia del distretto più feccioloso; cosa sarebbe successo a voi che i coltelli non li avete mai visti nemmeno per affettare il pane? Voi che risultavate molte più di 46 volte in quella teca coi nomi. Mica un PatrizioFavorito! :unknw:
Oggi potrebbe essere il giorno in cui morirete (vuoi che muoro?!). Il giorno in cui abbandonerete per sempre queste fatiche e diventerete parte del pubblico che aiuta il suo popolo con i regali. Ma è questo che volete? E' questo che vuole il vostro amato popolo? Non credo. :angry: Io dico che voi siete più utile a lottare nel mondo dei vivi, chiedete tempo ai vostri colleghi. Che vi lascino all'ombra dell'albero di Cornucopia mentre fate quello che potete."
---------------------------------------------
Ok, basta con la seconda persona plurale.. Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non ho le forze per rileggere e di cose ne ho dette..
Comunque, ho dato un'occhiata veloce alle schedine anche se sono stremata da questo pessimo inizio di settimana.. farò del mio meglio per quanto mi è possibile fare.. anche se.. non ho idea di cosa sia meglio fare! Mi affido a voi. Sono contadina, vengo vista e vinco contadina. questo è certo. :yes3:
Spero che la mia assenza odierna sia stata ben rimpiazzata da questo lungo monologo perchè anche quando sono assente il mio apporto cerco di darlo, anche se magari non visibilmente.. insomma, non potendo spammare durante tutto il giorno me sò dovuta sfogà! :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho cercato lo ammetto....mi ha dato come risultato priscilla....

Vabbè.. mi avete incuriosito e l'ho cercato anche io :^_^

Nel frattempo mi domando se abs sia serio... o che motivo avrebbe per fare un'arringa del genere... :ph34r:

andare nel cimitero e distribuire i regali e unire la lista....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho cercato lo ammetto....mi ha dato come risultato priscilla....

Vabbè.. mi avete incuriosito e l'ho cercato anche io :^_^

Nel frattempo mi domando se abs sia serio... o che motivo avrebbe per fare un'arringa del genere... :ph34r:

Eh, vediamo le ipotesi:

E' LUPO: sa che con l'animalista ci fa perdere un rogo e ritrova subito i suoi compagni per mettere in pratica uno dei suoi piani malefici

NON E' LUPO: tanto sa che l'animalista gli salva il didietro e fa perdere ai lupi una notte per cercarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho cercato lo ammetto....mi ha dato come risultato priscilla....

Vabbè.. mi avete incuriosito e l'ho cercato anche io :^_^

Nel frattempo mi domando se abs sia serio... o che motivo avrebbe per fare un'arringa del genere... :ph34r:

andare nel cimitero e distribuire i regali e unire la lista....

Ah, giusto, tanto in cimitero è da solo e decide lui. Ingegnoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho cercato lo ammetto....mi ha dato come risultato priscilla....

Vabbè.. mi avete incuriosito e l'ho cercato anche io :^_^

Nel frattempo mi domando se abs sia serio... o che motivo avrebbe per fare un'arringa del genere... :ph34r:

andare nel cimitero e distribuire i regali e unire la lista....

Ah, giusto, tanto in cimitero è da solo e decide lui. Ingegnoso..

Aggiungerei, si attiva il vendicatore e hanno un altro potere dello sciamano da usare.. astuto abs!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto visto che unirebbe le liste,attiverebbe il vendicatore e avrebbe buone possibilità di comandare i regali....secondo me è il sadico....

come potrebbe essere un contadino che non ha un grande potere,vuole fregare i lupi e andare nel cimitero per dare regali al contado....visto che ne avremmo due....dopo questa notte...da abs ci si potrebbe aspettare di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...