Vai al contenuto

Giorno 7 - Chi vuole intendere..


Recommended Posts

devo andare!

vedete se riuscite a trovare un senso alla dichiarazione di abs nel frattempo.

ci sono 3 possibilità:

1) diceva la verità (e voleva essere ucciso da Helder ma rischiava il rogo)

2) mentiva perchè è lupo spirituale ma non s'è magnato la nonna

3) mentiva perchè è contadino

a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sono il vampiro si è capito già da un po' prisci, mist ha detto cose giuste sulla nottata. Riguardo agli avvenimenti della quale dimostro di essere ormai neutrale. Mi limito solo a un paio di considerazioni generali. Prima vi ho detto chi dice di essere ormaitidus, ora mi limito a farvi notare l'assurdità della mossa dei lupi di tentare di sbranare mist, assurdo secondo me mentre il loro bersaglio avrebbe dovuto essere logicamente uno tra helder e ace. Senza notare che così perdono ancihe l 'occasione di attivare il posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò, Edo si professava biografo? Allora avete fatto bene a bruciarlo :D

Io da lunedì sto lavorando, arrivo a casa verso le sette quando non ho altri giri da fare e dal lavoro non posso assolutamente seguirvi, altrimenti avrei ribattuto in giornata a Edo che mi fregava il ruolo.

Purtroppo scrivete tanto e mi ci vuole un po' per leggervi, ma non sono decisamente lupo anche se nessuno è passato a controllarmi, cosa che se avete dubbi è legittimo fare.

Sono il biografo, non ho fatto niente per nascondere il mio ruolo proprio perché non ne avevo bisogno. E non è che ho dato indizi velati, eh, l'ho detto e basta. Ovviamente in lista lupi hanno suggerito a Edo di spacciarsi per me proprio perché sono così poco presente che era improbabile che facessi in tempo a ribattere

Link al commento
Condividi su altri siti

devo andare!

vedete se riuscite a trovare un senso alla dichiarazione di abs nel frattempo.

ci sono 3 possibilità:

1) diceva la verità (e voleva essere ucciso da Helder ma rischiava il rogo)

2) mentiva perchè è lupo spirituale ma non s'è magnato la nonna

3) mentiva perchè è contadino

a dopo!

Bravo, è esattamente una di queste tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricchime! vedo che non si sono fatti molti progressi...

purtroppo io dopo una giornata di lavoro (finto) e una serata di improvvisazione (vera) non ho le energie mentali per cercare di capirci qualcosa, per cui rimando i ragionamenti a domani mattina.

intanto io ci manderei Abs e Kalema in arriga giusto per non sapere ne leggere ne scrivere... :p

notte! :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah faccio anche notare che Tidus si stà attribuendo un ruolo non suo... (domani vi spiego)

ah beh.. io il suo enigma non l'ho capito.. quindi potrebbe dichiararsi qualsiasi cosa che non la capirei..

Detto questo.. solo io penso che sarebbe il caso di sentire anche beltane?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah faccio anche notare che Tidus si stà attribuendo un ruolo non suo... (domani vi spiego)

ah beh.. io il suo enigma non l'ho capito.. quindi potrebbe dichiararsi qualsiasi cosa che non la capirei..

Detto questo.. solo io penso che sarebbe il caso di sentire anche beltane?

No se vogliamo sentirla se vuoi la voto io ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah faccio anche notare che Tidus si stà attribuendo un ruolo non suo... (domani vi spiego)

ah beh.. io il suo enigma non l'ho capito.. quindi potrebbe dichiararsi qualsiasi cosa che non la capirei..

Detto questo.. solo io penso che sarebbe il caso di sentire anche beltane?

No se vogliamo sentirla se vuoi la voto io ...

No beh.. io non ho info su di lei.. ma magari qualcuno le ha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...