Vai al contenuto

Giorno 7 - Chi vuole intendere..


Recommended Posts

Edo91 brucia sul rogo.

------

Sul muro del cimitero, questo criptico messaggio..


Mi spiace Riccaz ma visto come siamo messi rimarrò zitto.

Il cacciatore ci può fare perdere ma stiamo già perdendo quindi non ci cambia la vita. A voi contadini si.

Quindi se non volete perderla bruciatelo.

By: Elayne

Sunnina oggi non può votare, qualcuno ha approfittato del fatto che Mist si stava allacciando una scarpa per spingerla su di lui facendola capitombolare malamente.

I cadaveri sono 2:

Helder sbranato

Tbyrds con un buco in testa

Tuttavia Tbyrds è vivo, così come Prisci.

Lista vivi/morti

Luca -

Helder - sbranato notte 7

Riccaz - morto misteriosamente notte 4, risorto notte 5

Kalema -

Tidus -

Brida - Morta rogo 1, risorta notte 2, sbranata notte 6

Beltane -

Prisci - sbranata notte 6, risorta notte 7

Polle - Sbranato notte 4, risorto notte 5, ucciso notte 6, risorto notte 6

Mist -

Tbyrds - ucciso notte 7, risorto notte 7

Galvix - sbranato notte 2

Absolute -

MasterMatrx - rogo giorno 4, risorto notte 5

Francibon -

Nightbay -

Elayne - morto rogo 3

Mr. Spazzaneve -

L Lawliet - sbranato notte 5

Pippero- morto rogo 5

Sunnina - uccisa notte 2, risorta notte 3 , non può votare

Ace -

Inglo -

Edo91 - rogo giorno 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Viva, sono viva, grazie.

Viva ma confusa esattamente quanto voi. Datemi un attimo e vi aggiorno un pò sul cimitero (se preferite che io stia zitta babbene perchè bene o male eravamo tutti confusi tranne Elayne che mangiava allegramente pop corn.

PS. POLLE HO SCRITTO GRANDE COME UNA CASA CHE SEI UN BUGIARDISSIMO E LO RIBADISCO. :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun.. com'è che sei l'unica che spingeva a dire che non sono io il vero detentore dei canini del villaggio?

Giù ti crediamo tutti buona. Però ti comporti in maniera ambigua (però, stando alle sue dichiarazioni, LL è davvero buono). Grazie Luca che si è ricordato che da morta ho automaticamente perso :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun.. com'è che sei l'unica che spingeva a dire che non sono io il vero detentore dei canini del villaggio?

Giù ti crediamo tutti buona. Però ti comporti in maniera ambigua (però, stando alle sue dichiarazioni, LL è davvero buono). Grazie Luca che si è ricordato che da morta ho automaticamente perso :heart:

Io so che sei tu il vero vampiro.. però avevo il terrore dell'assassino! Luca poi mi ha fatto tornare in me dicendo che Polle era diventato mostro.. che in realtà era una cosa che avevo considerato.. ma non ne ero sicura al 100%.. ecco perchè premevo per non farti salire.. perchè oramai si era detto chiaramente che il vampiro eri tu.. e se polle fosse stato ancora assassino e avesse avuto te come bersaglio, ti servivamo su un piatto d'argento! Con il rischio che rubasse la partita.. dato che ancora non sappiamo se con me c'ha preso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...