Vai al contenuto

Giorno 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Non credo che night avrebbe giocato così se fosse stato il centenario, mentre un tentativo così da codardo ci stava, se lo credavamo scazzato bene, se no moriva un lupo inutile e dava indicazioni a assassino e negromante che si ritrivava non più col solo inglo da risorgere

Non mi sono finto scazzato.

Lo sono.

E volevo morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Nessuno mi ha letto?

Pippero mago nero al 100%; night lupo con probabile Kalema anch'essa lupo..

Scusate l'assenza prolungata ma essere stato Rosencratz (o guilderstern) mi aiuta ad avere una visione piuttosto chiara della situazione

Duke va che il mago nero adesso è bianco

E chi lo dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, tu vuoi morire ma il negromante ti ama e ti adora.

Speriamo che il bracconiere non ti adori abbastanza da lasciarti fuggire una seconda volta.. :^_^

Quando ho rescuscitato Sunnina anche io l'ho votata per non dare nell'occhio.. Non dico che il negromante l'abbia votato.. ma chissà..

Vero che Riccaz poteva essere rinato negro.. ma per come lo conosco quando gioca così è perchè è buono.

Uffa.. mi serviva la mia metà di cervello!

Polle, tu.. Polle Polle Pollino.. cos'è che dicevi ieri ad Elayne che doveva matematicamente essere cattivo?

Spiega spiega.. Poi sì.. vorrei sentire Kalema.. Duke.. Pippero.. :popcorm2:

Tutte queste info da dove le tiri fuori Duketrollante?

Forse 6 giorni di partita distruggono chiunque.. Dove sei negretto mio alterego che dobbiamo fare due chiacchiere tra colleghi? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema ha fatto diventare mago bianco riccaz che poi ha usato il potere del mago del chaos

E se il potere di Kalema fosse fallito, come credi che le si sarebbe ritorto contro?

Bracconiere, sparami!!

Voglio farla finita!!

Se fosse fallito non sarebbe resuscitato Riccaz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema ha fatto diventare mago bianco riccaz che poi ha usato il potere del mago del chaos

E se il potere di Kalema fosse fallito, come credi che le si sarebbe ritorto contro?

Bracconiere, sparami!!

Voglio farla finita!!

Se fosse fallito non sarebbe resuscitato Riccaz..

Oppure sarebbe resuscitato, ma ancora prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Prisci che io ho detto che era buono elayne, non cattivo :)

Cmq se anche kalema avesse fallito e riccaz fosse risorto pro-lupi e avesse usato comunque usato il mago del caos, quando tutti lo credevamo buono e avrebbe potuto giocarsela con il cambio ruoli diventato buono ci avrebbe detto che c'era ancora il mago nero invece ha detto subito che era diventato bianco. Considerando che è morto sparato ci sono 3 possibilità:

era lui il codardo e nightbay è il centenario ma difficile, nel caso il bracconiere a sto punto ce lo dovrebbe dire

era riccaz il negromante

Ci state trollando tutti e 2 alla grande

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, torno a crogiolarmi nel mio dolore.

Non meritate le mie perle.

Dici direttamente che io non le merito...

Non prendertela anche con gli altri ><

Stavolta ero scherzoso. È che da cell non posso mettere le faccine.

E poi sono a fare la dichiarazione dei redditi.

Abbiate pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io che avrebbe detto che c'era il mago nero.

Ma l'avrebbe saputo Riccaz? Cmq fosse stato il negromante (cosa che dubito) lo sapremo prossimamente.

Ma Night che sostiene il Duca comunque non mi convince.. Pippero mago nero, quali dati potrebbe avere per dirlo??

Comunque io i cattivi li cercherei tra questi: Pippero (che Duca vuole bruciare, forse non brucia?), Duke (che si espone, forse vuole bruciare anche lui?), Kalema..

Il tentativo estremo di Night di consigliare il Gollum potrebbe indicare che piuttosto che far vincere i contadini, prova a farla rubare.

Oppure per togliersi un ruolo importante.

Ah, il ruolo della fatina dovrebbe essere "procontado" ma mi sfugge la parte in cui dovrebbe essere "pro"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì effettvamente sulla fatina concordo, anche questa volta direi che conviene non usarlo il potere banshee.

Su duke non saprei, mi avesse detto solo kalema lupo gli avrei creduto ma come faccia a dire pippero mago nero non lo so, mentre riccaz negromante giustamente lo scopriamo domani se rivediamo o no inglo tra i vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve 'ho detto in tutti i modi di sondarmi, penso qualcuno lo abbia fatto..

E vi dirò di più... POSSO RICEVERE LA FATINA (nel caso).

penso che con questo chiudiamo il discorso "ruolo di duke".

fidatevi una dannata volta..

O di nuovo D&G.. o guardia, o nano, o Frodo senza anello..

In ogni caso tutte le info che hai non si spiegano.

E non si spiegano nemmeno dicendo che i ruoli di prima ti hanno aiutato a capire i ruoli di adesso.. Duke.

Stasera ce lo spieghi meglio :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tentativo estremo di Night di consigliare il Gollum potrebbe indicare che piuttosto che far vincere i contadini, prova a farla rubare.

Oppure per togliersi un ruolo importante.

Io voglio che vincano R&G.

Se mi lasciate vivere un'altra giornata in questo inferno, domani pubblico la mia idea di lista ruoli e spero di aiutarli in maniera che nella notte prima del giorno 7 vincano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Sigfrido non partecipa?

è la stessa domanda che mi sono posta io.. ma, mandato in arringa pre e post chaos ha detto comunque poco.. conviene sentirlo di nuovo?

Mi domando come Duke possa avere queste info.. o meglio, sono info o intuizioni?

Banshee credo possa fare più male che bene..

Domanda per il master: per abilità/poteri si intende anche lo sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...