Vai al contenuto

Giorno 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

Giunti al Fosso di Helm la Compagnia formata da Aragorn, Legolas, Gimli e Gandalf il Bianco si stava preparando per una guerra contro gli Uruk-Hai creati da Saruman, migliaia di Orchi minacciavano le mura e, nonostante nessuno è mai riuscito ad oltrepassare quelle mura, sapevano che questa volta non potevano fare molto contro un esercito di tali dimensioni, l'attesa era snervante, tutto era pronto, il silenzio che situava nell'aria cominciava ad innervosire la maggior parte dei soldati che di mestiere non fanno quello, erano stati assoldati tutti gli uomini in grado di sollevare una spada, la fine era vicina.

Intanto nella Foresta di Fangorn Merry e Pipino assistono all'Entaconsulta che avrebbe deciso se gli Ent fossero entrati in guerra, con risultato negativo, così i due piccoli Hobbit della Contea si fanno accompagnare a casa passando per Isengaard, così da confondere il nemico, che non si aspetterebbe mai una mossa del genere, ma arrivati lì Barbalbero nota la distruzione totale della foresta vicina Isengaard. e alla vista dei suoi amici morti rabbia distruzione crebbero dentro di lui, e così dichiarò guerra contro Isengaard e Saruman. con sassi e pietre.

Resoconto notturno:

Muore al rogo Nightbay ma lo ritrovate di nuovo vivo e vegeto a camminare per il paese e trovate il Cadavere di Riccaz con evidenti segni di arma da fuoco

Ruolo proposto dalla Fata Madrina:Banshee

Voti, accuse e tante care cose fino alle 21:30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Muahahahahaaa!!! :)

Nightbay, non avevi detto che mi avresti sbranato ? :D

Mi sa che devi rivedere i tuoi calcoli e le tue analisi! :D

Comunque, stasera alle 21.30 dovrei farcela di striscio ad essere online (parto alle 21h50 con il volo per le montagne sciistiche dell'Ungheria :D).

Ora vediamo cosa ci porta il nuovo giorno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahahahaaa!!! :)

Nightbay, non avevi detto che mi avresti sbranato ? :D

Mi sa che devi rivedere i tuoi calcoli e le tue analisi! :D

Comunque, stasera alle 21.30 dovrei farcela di striscio ad essere online (parto alle 21h50 con il volo per le montagne sciistiche dell'Ungheria :D).

Ora vediamo cosa ci porta il nuovo giorno. :)

E' incredibile quanto duri quest'inverno ungherese, continua a nevicare :)

Cmq il negromante ha fatto di nuovo come la scorsa volta, o ha capito che nightbay era lupo prima e non ha riportato inglo pensando che il bracconiere sparasse a lui oppure ha letto il messaggio di nightbay ed era collegato all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, ancora tu? Ma non volevi morire? E resta morto, cribbio!

Riccaz sparato dal bracconiere? Speriamo ci abbia preso.

Dunque, Night non è certamente l'argenteo ma magari se troviamo un altro lupo non è male, a lui può pensarci un sacco di gente stanotte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Se è stato l'assassino, allora il bracco non ha agito!

Non ho capito il discorso del codardo.. a chi ti riferivi? a Riccaz?

Link al commento
Condividi su altri siti

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Non credo che night avrebbe giocato così se fosse stato il centenario, mentre un tentativo così da codardo ci stava, se lo credavamo scazzato bene, se no moriva un lupo inutile e dava indicazioni a assassino e negromante che si ritrivava non più col solo inglo da risorgere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, cazzo. E' vivo!

E' morto al rogo quindi è stato riportato.. Se muore è lui quello da uccidere, no? Anche se è il negro che vogliamo.

ah ok!! Ho capito ora cosa volevi dire!!

Si, è morto e il negro l'ha ritirato su in extremis, come hai fatto tu con me.. ;)

Di sicuro non è l'argenteo quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Anche il centenario potrebbe essere, no?

Master, se in vita restano codardo e argenteo (che non conta lupo), il codardo si arrende, anche se c'è l'argenteo vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Anche il centenario potrebbe essere, no?

Master, se in vita restano codardo e argenteo (che non conta lupo), il codardo si arrende, anche se c'è l'argenteo vivo?

Se all'apertura del giorno sono presenti solo Codardo e Argenteo i Lupi concedono la vittoria ai Contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

.. arma da fuoco?
mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^
Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..


Anche il centenario potrebbe essere, no?
Master, se in vita restano codardo e argenteo (che non conta lupo), il codardo si arrende, anche se c'è l'argenteo vivo?

Sì, me lo ha confermato quando ho fatto lo stesso giochetto.

Quindi, come per Sunnina, lui può essere o il codardo o il centenario (perchè muoiono al rogo).

AGGIUNGO:

Quindi il bracconiere anzichè puntare a due lupi che aveva certi.. ha scelto Riccaz che era il più felice del suo ruolo.

No go paroe.

E PER FINIRE:

Bravo angelo.

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

.. arma da fuoco?

mi domando se il ruolo del bracconiere possegga i corpi contadini e li faccia diventare tanti piccoli psicokiller. :^_^

Nella speranza che non sia stato il bracconiere (che suppongo abbia fatto una cosa più carina) resta il killer che magari ha pensato che Riccaz fosse il nuovo Frodo.. che poteva anche essere.. questa mania dei lupi sul dare indicazioni anche da morti.. allora.. se è morto ed era lupo.. era probabilmente il codardo, no? se no sarebbe finita..

Anche il centenario potrebbe essere, no?

Master, se in vita restano codardo e argenteo (che non conta lupo), il codardo si arrende, anche se c'è l'argenteo vivo?

Se all'apertura del giorno sono presenti solo Codardo e Argenteo i Lupi concedono la vittoria ai Contadini...

Se all'apertura del giorno quindi ci sta che possa essere entrambi, desumo. Vabbé, uno dei due, comunque lupo.

Night non mi farò intenerire più dalla tua aria angelica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Game, set e match stanotte, comunque.

Voglio dire, non facciamo cazzate. Abbiamo due maghi (o uno se uno di essi era ancora Riccaz).

Nessuno sembra morto.

Un bel Esorcista stanotte e non se ne parla più ? (dadi permettendo)

Non credo che l'idea dell'esorcista sia buona, se ai dadi perde facilmente si esorcizza lui e ci troviamo con un mannaro in più.

Inoltre siamo già al giorno 5, stanotte basta lasciare nightbay al bracconiere e ce ne liberiamo, intanto l'angelo può proteggere Frodo e noi oggi cerchiamo o l'altro lupo o il negromante.

Su nightbay dico che è il codardo perchè se il centenario moriva e il negromante non lo resuscitava i lupi avevano perso, un po' rischioso da parte dei lupi, invece la mossa sarebbe adeguata se lui fosse il codardo, se si salvava bene e oggi probabilmente le attenzioni sarebbero state rivolte di nuovo a lui, se moriva pazienza ma il negromante aveva un altro da riportare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha letto?

Pippero mago nero al 100%; night lupo con probabile Kalema anch'essa lupo..

Scusate l'assenza prolungata ma essere stato Rosencratz (o guilderstern) mi aiuta ad avere una visione piuttosto chiara della situazione

Duke va che il mago nero adesso è bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...