Vai al contenuto

Notte 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Prendetevela con Nightbay!

Aveva promesso di mandarmi in arringa il secondo giorno e poi non l'ha fatto! :D

Comunque, davvero Prisci dici che sono l'amico di Mist dopo il mio coming out di un giorno fa ? :D

Che sono, uno di R&G con poteri speciali da veggente ? :D

:patpat:

Prisci, mi puzzi assai. (il pelo, non tu; il tuo profumo l'ho ancora sulle mie lenzuola :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetevela con Nightbay!

Aveva promesso di mandarmi in arringa il secondo giorno e poi non l'ha fatto! :D

Comunque, davvero Prisci dici che sono l'amico di Mist dopo il mio coming out di un giorno fa ? :D

Che sono, uno di R&G con poteri speciali da veggente ? :D

:patpat:

Prisci, mi puzzi assai. (il pelo, non tu; il tuo profumo l'ho ancora sulle mie lenzuola :p)

Coming out?? :popcorm2:

Io non puzzo di pelo, profumo di torta! E se hai davvero gli occhietti da Elfo ti invito a guardarmi :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gioco incredibile.

Uno si permette di dire tutto salvo poi dire, poco dopo, tutto il contrario e va bene cosi, poi arrivo io che mette li una frase pressochè innoqua figlia dell'inesperienza, della fretta e mi si salta addosso con sospetto.

Mi avete dato della guardia, del lupo, del mago ecc ecc e, alla fine, siete qui appollaiati su di un ramo aspettando la mia arringa per trovarci un appiglio per votarmi.

Tutto ciò è figlio di una nebbia più assoluta da parte vostra.

Io gioco questo meraviglioso gioco avendo una mia tattica precisa dovuta a fattori esterni (il poco tempo che posso dedicare al gioco)

La mia tattica, l'ammetto, a volte è un pò astrusa ma ce l'ho. Non so se qualcuno l'ha inquadrata, forse Mist e il Duca credo.

Un tattica che, quando mi va bene, prendo un bel 8 in pagella ma, quando mi va male, mi becco un 5; stessa tattica, 3 voti di differenza.

Ad ogni modo, già in tanti si sono scoperti e quindi io non l'ho farò. Posso però dirvi che il mio ruolo non è un granchè, uno di quei ruoli che non fanno male ne ai contadini, squadra nella quale faccio parte, ne ai lupi che combatto; certo faccio numero per la vittoria finale, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non vi interessa sappiate che da oggi fino a domenica sono senza computer. Prima leggevo e non scrivevo, ora non leggo neanche. Comunque cercherò di votare entro domani mattina, ma l'unica difesa che non mi convince finora è quella di Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci sta che non va nella mia difesa?? xD

Comunque ho messo le 9:30 che domani inizia il Comicon a Napoli che è un pò come il Romics di Roma e molto più piccolo del Lucca Comics ma io mi diverto lo stesso e domani starò quasi tutta la giornata e mi devo svegliare presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Visto che non esiste che io domattina sia sveglio alle 9,30, voto adesso.
Siamo nella situazione in cui è arrivato il momento di cercare il negromante.
Sui lupi mi sono già espresso e non credo di andare troppo lontano da quella cerchia.
Il negromante in genere se ne sta un po' più da parte. Magari zitto zitto sperando che nessuno lo noti (Grasiento), magari giusto solo qualche volta quando viene chiamato in causa (Prisci) o per dire quelle due o tre cose che servono per far vedere che c'è (Absolute)...

Io partirei dal primo, poi andiamo a scalare.

Grasiento

Chiudo dicendo che se stanotte le cose vanno come devono andare, domattina una persona si troverà una bella sorpresa. Non dica nulla, ma mi faccia capire che è così con un qualche tipo di segnale subliminale (non troppo, però, che poi se è troppo criptico finisce che non lo colgo).

Ho cambiato idea sul fatto di scambiare Mist.

Dama Galadriel, oggi, mi ha indicato la strada.

Ho visto la luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina me la dormo.. mancano ancora delle arringhe, ma io devo votare ora..

Ovviamente mancano delle informazioni, dato che mancano 2 arringhe.. e quelle che ho letto non mi ispirano poi moltissimo.. ma nessuna mi insospettisce particolarmente..

Mi fido dell'istinto di Nightbay e voto Grasiento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo deciso di bruciare una guardia? Mi sfugge il senso, vedo che le mie parole non vengono come al solito ascoltate da nessuno. Negromante è sicuramente da trovare ma vi pare possa essere gridante? Non che possa dire con certezza che sia uno degli altri in arringa anche se tra di loro ce n'è uno da bruciare subito per altri motivi. A sto punto era meglio votare Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...