Vai al contenuto

Notte 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ricevuti i doni dalla Dama Galadriel e attraversato parte del Grande Fiume, la nostra Compagnia si ferma per riposare e Frodo ne approfitta per fare una passeggiata da solo per ripensare alle parole della dolce Dama, sapeva che avrebbe dovuto abbandonare la Compagnia e proseguire da solo, non si poteva fidare degli altri, questo compito è stato affidato a lui e lui soltanto doveva portarlo a termine, ma durante i suoi pensieri compare Boromir, il cui volto sorrideva affettuosamente.

<<Ero in apprensione per te, Frodo>>, disse avvicinandosi. <<Se, come dice Aragorn, gli orchetti sono nelle vicinanze, nessuno di noi dovrebbe girovagare da solo, e tu meno di tutti: pensa a tutte le cose che dipendono da te! Anche il mio cuore è pesante. Permetti che rimanga qui a parlare qualche minuto, ora che ti ho trovato? Sarebbe per me un gran conforto. Quando si è in molti, ogni dialogo diventa un'interminabile discussione. Ma in due si raggiunge a volte la saggezze>>.

<<Sei gentile>>, disse Frodo. <<Ma non vi è dialogo che possa aiutarmi. So quel che dovrei fare, ma ho paura, Boromir, paura>>.

Boromir voleva l'Anello, lo bramava, ma non per se stesso, lo voleva per salvare la sua città, Minas Tirith, però non poteva toglierglielo con la forza, così provò a convincerlo con le parole ma non sembravano avere effetto, Frodo aveva troppa paura di cosa succederebbe in caso finisse nelle mani sbagliate.
Fu così che, in preda alla rabbia, Boromir si lanciò su Frodo. Frodo si spostò e fece l'unica cosa ch'egli potesse fare: tremando, tirò fuori l'Anello appeso alla catenella e se l'infilò velocemente al dito, proprio al momento in cui Boromir si lanciava nuovamente su di lui e scappò.

E qui la Compagnia dell'Anello si sciolse...

Al ballottaggio vanno Ace, Grasiento, MasterMatrix, Polle, Prisci, SigfridoX ed io

Abbiamo fino alle 9:30 per voti, arringhe, poteri notturni e quant'altro vi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa:
Ragazzi, che vi devo dire, mi votano anche quando sono il Master, se mi uccidete la partita finisce qua, voglio vedere chi apre il giorno e la notte, se non volete la situazione di stallo non uccidetemi...

Da quello che so un Master in un gioco di ruolo dovrebbe essere importate se non indispensabile, quindi ragazzi, se mi votate fate un brutto errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il master sembri ben avviato al rogo vi mando la mia arringa. Sono un convinto avversario del male che attanaglia la Terra di Mezzo e un sostenitore della spedizione che cerca di salvare tutti noi, a tal punto che sarei disposto a portare io stesso l'anello se fossimo in difficoltà e ve ne fosse bisogno nonostante sia una grande responsabilità. Fino a qui ho cercato di aiutare la compagnia e i suoi aiutanti ad agire per il meglio cercando di dirvi alcune cose a cui sono giunto talvolta con semplici ragionamenti altre volte senza averne bisogno. Purtroppo non sempre sono stato ascoltato ma vi invito, contadini, se così vi posso chiamare anche in queste lande, a farlo e a riconsiderare tutto quello che vi ho detto in questi giorni e a non bruciarmi sul rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amichetti contadini,

sono stata messa in arringa da quello che io credo culo della camicia di Mist, o camicia del culo di Mist.
Quei due sono curiosi di sapere chi sono dal primo giorno e visto che sono facile alla rivelazione mi punzecchiano :patpat:
Ma non mi fregherete! Sarò muta come una tomba! Questa volta dalla mia bocca non sentirete il mio solito: "credetemi sono.." ... nononono! Nulla di nulla di nulla se non un vago accenno vagovagovago: sono contadina, vengo vista contadina (spero che qualcuno mi abbia controllata) e vinco coi contadini.
Avrei voluto un ruolo assetato di sangue, servo della morte e invece il boss (che ho votato!) :give_heart: vuole che io operi in altro modo e in altro modo io sto effettivamente operando per la nostra causa. Forse non tutti riuscite ad accorgervene ma io sì e forse qualcun altro anche. Boh! Ringraziatemi non uccidendomi. Partecipo poco, mi sto prendendo kg di carne a lavoro però quello che devo cerco di farlo perchè odio gli assenteisti e non oserei mai unirmi a quella schiera.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, intanto mi scuso ma in questi giorni non riesco a seguire più di tanto perché sto lavorando come un dannato fuori casa (e da cell leggo ma non scrivo molto come avete notato). Non sono tanto riuscito a capire tutti i casini successi di accuse e contro accuse delle persone, ma posso dirvi che io sono buono e vengo visto buono e vi chiedo di lasciarmi in vita a questo rogo, domani avrete una risposta nuova, fidatevi, non è semplice entrare nel mio personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto domandando come mai Elayne non è ancora finito in arringa in questa partita.. :D

In effetti è un bizzarro mercoledì, Prisci non è andata a pilates, io e Ela non siamo a cena insieme e lui non è in arringa alla quarta notte :D

Vero che è tutto molto strano?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps io stanotte avrei da fare. Agisco prima dei lupi, tuttavia sarebbe opportuno che io fossi protetta. Non tanto perché temo per la mia vita ma perché ho il 40% di possibilità di fallire e non so in che modo mi si possa ritorcere contro la magia. Nel caso morissi e fossi stata protetta sareste sicuri che sono morta a casa della magia e che questa non ha funzionato e non dei lupi, tutto qui.

Poi, non è che insisto, ma forse sarebbe una garanzia in più per i contadini, poi fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...