Vai al contenuto

Notte 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

Non c'è nessuna possibilità logica per cui kalema possa mentire e col vantaggio che abbiamo noi contadini possiamo tranquillamente vincere senza maghi mentre il mago è molto più utile ci lupi che in pratica sono 2 contro tutti visto che argento e andare non contano, la cosa più logica è bruciare i 2 che possono essere il mago nero e poi andare avanti coi nostri poteri, i lupi non hanno speranza per cui oggi voto riccaz(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione, ma tu cosa credi, alla fine ?

Che Riccaz sia davvero Mago Bianco ? Oppure Mago Nero ?

Te lo dico tra 20 minuti...

Se fosse Mago, sarebbe uno scellerato. Cosa che ho pensato dall'istante successivo a quello in cui è uscito con la storia di Mist.

Per cui, o è il mago nero, o è un lupo e il mago nero ha eseguito le sue indicazioni.

Io, nel dubbio, ho programmato di lanciare gli aculei su di lui, se la fata si degna stanotte di darmi udienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che rompete le scatole ... io mi sto mangiando le mani per non dire nulla visto che la notte è finita, e voi dite cose importanti come se di niente fosse...

Scusa, Ela. Hai ragione.

Volevo solo rispondere alla tua domanda come avevo promesso, ma in effetti non avrei dovuto.

Non capiterà più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...