Vai al contenuto

Notte 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

Prima che Mist dica dov'è Prisci dov'è Prisci.. Eccomi qua! :popcorm2:

Anche io avevo pensato a kalema mago (ovviamente volevo tenermelo per me ma qua c'è la sagra delle rivelazioni)

Però ad un certo punto ho pensato anche a kalema amichetta di Mist.

Perchè anche io sono convinta che non fosse Inglo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto pure Sunnina.

Mist, se Kalema è il Mago, come ti spieghi la morte di Inglo (chiamata da Riccaz) ?

Con il fatto che Riccaz è davvero il mago nero ?

E che abbia quindi visionato Inglo con il potere del Sensitivo, poi lo ha ucciso ?

Ma in questo caso, come fa a sapere che TU sei Merry ?

Vedi, non quadra.

Cioè quadra fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto pure Sunnina.

Mist, se Kalema è il Mago, come ti spieghi la morte di Inglo (chiamata da Riccaz) ?

Con il fatto che Riccaz è davvero il mago nero ?

E che abbia quindi visionato Inglo con il potere del Sensitivo, poi lo ha ucciso ?

Ma in questo caso, come fa a sapere che TU sei Merry ?

Vedi, non quadra.

Cioè quadra fino ad un certo punto.

È l'unica cosa che non quadra anche a me fin dall'inizio, se ha visionato Mist non può aver visionato Inglo. Ed ha ammazzato Inglo totalmente a caso, pensandolo comunque buono (io lo avevo messo tra i buoni a sentore, per esempio). Assurdo ma Riccaz sta giocando una partita che non capisco. L'unica cosa di cui sono certa è il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, è semplice :D

Stanotte con molte probabilita muoio e quindi tanto vale prevenire qualsiasi persona che cerchi dopo di spacciarvi Luca per buono in futuro mentre io sono morto, zitto e sepolto.

Elayne x me sei credibile e vai protetto: spero che l'angelo faccia il suo dovere stanotte!

Ecchetelo tié! Elayne tu sei un ragazzo con un certo stile ma io fossi in te mi profonderei in gesti scaramantici :D anche perché è vero che agisci prima dei lupi, ma anche dopo il simpatico mago nero in questione, che tu però sembri sereno nel considerare buono :)

Io agisco dopo il mago nero ?

Ma dove ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, è semplice :D

Stanotte con molte probabilita muoio e quindi tanto vale prevenire qualsiasi persona che cerchi dopo di spacciarvi Luca per buono in futuro mentre io sono morto, zitto e sepolto.

Elayne x me sei credibile e vai protetto: spero che l'angelo faccia il suo dovere stanotte!

Ecchetelo tié! Elayne tu sei un ragazzo con un certo stile ma io fossi in te mi profonderei in gesti scaramantici :D anche perché è vero che agisci prima dei lupi, ma anche dopo il simpatico mago nero in questione, che tu però sembri sereno nel considerare buono :)
Io agisco dopo il mago nero ?

Ma dove ? :D

Allora non ho capito niente io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai quindi dicendo che ha visionato te, e ucciso Inglo a caso ?

Cosa ci sarebbe di tanto strano? Uccidere Inglo per lui era necessario, se voleva rendersi credibile agli occhi dei contadini.

Tu piuttosto, nella mia lista di stanotte sei segnato "lupo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...