Vai al contenuto

Le Paludi Morte


Tidus
 Share

Recommended Posts

i lupi non hanno nulla da perdere,sono spacciati e se la stanno giocando e devo ammettere sono molto più organizzati di noi...i ruoli di tutti ormai si conoscono e se ne esce ancora qualcuno che spara caz...... dicendo forse....

spero vincano i lupi a questo punto....se lo meritano....non accadrà lo so...ma ci spero veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era impossibile vincere, dopo il rimescolamento.

Avevamo tre notti per trovare e uccidere Sam e Frodo. Serviva un miracolo.

Uno forse era Elayne, ma il nostro sbrano su di lui è saltato per colpa tua. :-(

L'altro sospettavamo fosse Absolute. Per questo abbiamo sbranato lui, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevano di usare il bardo la scorsa notte ma non potevo visto che avevo usato un potere simile la notte prima....il vento ululante

stavo x usare il traghettatore anche se rischioso...poi l'illuminazione...ordine su nightbay,su di te....saresti diventato contadino e ci avresti detto i nomi degli altri lupi....ma...sai come è andata a finire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero, mi trovi pienamente d'accordo. Io ho fatto sacrifici (e ho anche litigato coi miei per seguire su cellulare anziché stare con loro che vedo a malapena una volta al mese e agire come credevo giusto, magari sbagliando, non lo so). Poi uno vede che la mattina casualmente tutti i contadini hanno avuto un contrattempo e non ce l'hanno fatta a votare. TUTTI, eh. Io posso capire che uno abbia problemi, vada per due, ma tutti quanti? Non ho ricontrollato, ma mi pare di averlo votato solo io Luca, sbaglio?

Qui tutti si lamentano dei nuovi, ma se andassimo a fare un conto penso che i contadini ne abbiano perse di più per l'assenteismo dei "vecchi" che non per quello dei nuovi. Una volta ci ho vinto anche io da lupo e la cosa mi ha infastidito anche se mi ha fatto comodo. Ma quando sono contadino e le cose vanno a finire così mi passa davvero la voglia.

Io il raccattapalle lo farei fare SOPRATTUTTO ai vecchi che si sono dimostrati DECISIVI per la disfatta della propria squadra nell'ultima partita.

Speravo che mi passasse prima di commentare qui, ma a quanto pare non è stato così. Io sto aspettando ad iscrivermi alla prossima, valuterò in base al resoconto di questa partita. E mi dispiace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, come ho detto a Pippero, tranquillo che la vincete uguale.

Sam è Elayne e dopo che ti abbiamo sbranato ha ricevuto l'anello. Stanotte lo userà e la partita sarà finita.

Alla fine la partita l'ha fatta vincere Pippero, ai contadini, impedendo con la sua magia che sbranassimo Elayne.

Comunque quello che dici è vero.

La gente che si dimentica di votare e sparisce nei momenti decisivi falsa le partite.

Ma del resto, questa partita è stata falsata la notte 4. C'è chi vinceva e perde, chi perdeva e vince... E solo per un capriccio.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi rimprovero nulla, posso seguire solo poche ore al giorno e nonostante mi svegli alle 6 rimango fino all'1 x onorare le partite,una volta ne ho snobbata una e non me lo perdono ancora....cmq ognuno gioca come meglio crede....le nostre dichiarazioni sono effetto anche di arrabbiature x alcune giocate "pazze"....fortunatamente ogni partita è una storia a se'...con tutti ci sarà un rapporto odio-amore a seconda dei ruoli....chiudiamo questo capitolo e ne riapriamo uno nuovo la prossima.... :^_^:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...