Vai al contenuto

Le Paludi Morte


Tidus
 Share

Recommended Posts

ok siamo ancora in tempo x vincerla!

x me il guaritore è morto se no uno lo ressava stanotte.

guaritore ti fidi a dirmelo nel caso Kalema mi ressi con lo stregone vodoo? occhio che magari mi ressa il negromante ma agisce dopo quindi non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per ingannare l'attesa faccio il conto della mia partita:

- spammare immagini assurde. FATTO

- usare i poteri in modo poco costruttivo. FATTO

- massacrare qualcuno. FATTO (Inglo :D)

- rivelarsi il primo giorno. FATTO

- confondere le idee a tutti. FATTO

- diventare il centro assoluto della giornata e della nottata. FATTO

- insultare (involontariamente) i giocatori poco attivi. FATTO (io volevo insultare quelli troppo seriosi :p)

- rischiare di venir bruciato al rogo per un paio di voti. FATTO

- essere il bersaglio di tutti quelli che potevano uccidere. FATTO

direi che anche stavolta non mi manca nulla! :D

proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sono stato proprio io a scrivere al master per allungare la notte conoscendo le tue abitudini.

e non c'entrava nulla con la mia fazione di gioco.

l'ho fatto perchè ci tengo che tutti possano giocare e divertirsi. e l'essere costretto a doverlo dire in privato al master (se lo dicevo in pubblica venivo subito accusato di essere lupo) ha generato la lamentela melensa di ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che volevo usare ordine su di te questa notte....che contado stupido....mi sono rotto il cazzo..nonostante la conferma del master ancora ad avere dubbi...è proprio a voler dire non vogliamo ragionare giochiamo alla cazzo....se consegnano la partita ai lupi li mando a fare in culo...scusate la volgarità ma sono veramente incazzato...mi sono impegnato leggendo tutti i ruoli della lista cercando qualcosa di utile x noi...sapendo di non poter usare molti ruoli xchè simili a poteri già usati e mi bruciano...neanche la possibilità di agire mi lasciano....ma vaffanculo....giocate in 2-3 persone e non lamentatevi se alcuni non partecipano....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...