Vai al contenuto

Giorno 1


Tidus
 Share

Recommended Posts

E io che pensavo che fosse l'anello ad essere bramato da tutti, è evidente che mi sbagliavo: qua la gente vuole la Fata! Ho il sospetto che alcuni di coloro che si accalcano alla sua porta lo facciano solo per confondersi fra la folla, e non mi stupirei di vedere questo episodio ripetersi, volendo con gli stessi protagonisti. Io terrei d'occhio il gruppo dei mendicanti di poteri, giacché tutti visitabili dalla Fata per me non lo sono.

E se lo sono, tanto vale che si condiscano e impiattino da soli per la visita lupesca notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes: hai ragione Mist l'educazione è la prima cosa!

quindi diamo un caldo benvenuto anche a SigfidoX !!

Ecco.. mi hai anticipato di mezzo secondo :angry:

Niente.. allora cambiamo nome casuale.. dato che la partita scorsa l'ha masterata lui e quindi è un po' che non scrive arringhe.. per mantenerlo in allenamento, sentiamo Helder ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay sedeva a un tavolo in un angolo della sala. Aveva appena chiuso l’emporio che gestiva da anni, l’unico vero emporio di Brea e ora pensava di meritarsi una bella pinta di birra.

L’emporio si trovava proprio di fronte alla locanda del Puledro Impennato, un’ottima posizione per attirare i viandanti verso la merce esposta.

Peccato che da qualche mese di viandanti ce ne fossero così pochi…

Le voci parlavano di un’ombra che si addensava ad est. Orchi erano stati avvistati a sud, mentre oscuri presagi sembravano provenire da Isengard.

Non erano da biasimare gli abitanti della Terra di Mezzo se preferivano rimanere al sicuro nelle loro case.

E non c’era da sorprendersi se ci si domandava cosa ci facevano quattro hobbit della Contea in giro, di notte, in cerca di una camera per dormire…

Nightbay li osservava attentamente. Due di loro gli sembravano particolarmente sospetti. Ma ce n’era uno che lo inquietava: nascondeva un terribile segreto, sotto il mantello o dentro di sé.

Un segreto che avrebbe potuto distruggerli tutti...

Edit: il cell che mi modifica "hobbit" in "gobbi" proprio no...

Modificato da Nightbay
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo molte richieste alla fatina..
Non salterei subito a conclusioni affrettate..
Non è detto che siano o contadini senza poteri o lupi..


Ahhh...com'era bella la contea una volta :-)
Questa locanda puzza di marcio

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma gallina che canta ha fatto l'uovo.. io Nightbay così attivo non l'ho mai visto, praticamente si dichiara, chiede fatine, organizza i maghi (che peraltro ha solo suggerito di chiedere informazioni x 5 notti di seguito.. che noia.. mentre io se fossi mago farei cose MOLTO più di degenero..)

Io lo mando in arringa così potrà parlarci liberamente del suo emporio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...