Vai al contenuto

Giorno 1


Tidus
 Share

Recommended Posts

Faceva buio e già risplendevano le stelle, quando Frodo e i suoi compagni giunsero infine all'incrocio con il Verdecammino, avvicinandosi al villaggio, Arrivati al cancello ovest lo trovarono chiuso, ma un uomo era seduto sulla soglia di una delle casette attigue. Saltò in piedi e corse a prendere una lanterna, guardandoli stupefatto attraverso le sbarre del cancello.

<<Che volete, e da dove venite?>>, chiese brusco.

<<Siamo diretti alla locanda>>, rispose Frodo. <<Stiamo viaggiando verso est, e non possiamo proseguire oltre questa notte>>.

<<Hobbit! Quattro Hobbit! Non solo ma, a giudicar dall'accento, Hobbit della Contea>>, disse il guardiano, parlando a bassa voce con se stesso. Li guardò truce per qualche attimo, quindi aprì lentamente il cancello e li lasciò passare.

Arrivati fuori alla locanda notarono che persino dall'esterno pareva un posto piacevole ad occhi abituati alle costruzioni degli umani. Si affacciava sulla via, e due ali si estendevano sul retro, parzialmente scavate nelle pendici del colle, di modo che le finestre del secondo piano erano a livello col terreno. Un grande arco conduceva al cortile sito tra le due ali e, sotto l'arco, sulla sinistra, si apriva un'ampia porta in cima a qualche scalino. Dalla porta spalancata usciva un flusso di luce. All'arco era appesa una lanterna, sotto la quale oscillava un grande cartello: vi era raffigurato un cavallino bianco che si ergeva sulle zampe posteriori. Sull'architrave della porta si leggeva, dipinta in caratteri cubitali bianchi, la scritta seguente: IL PULEDRO IMPENNATO di OMORZO CACTACEO.

Ruolo proposto dalla Fata Madrina: Sensitivo

Voti e qualsiasi altra cosa volete fino alle 20:00

Per Sunnina: Stiamo in una locanda, puoi bere quello che vuoi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella location... Adesso mi invento qualcosa.

Per il momento dico fin da subito che mi faccio avanti per ricevere il dono della Fata. Stanotte e tutte quelle successive finché vivrò.

E occhio a Merry e Pipino, che a loro questo dono particolare fa sicuramente molta gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella location... Adesso mi invento qualcosa.

Per il momento dico fin da subito che mi faccio avanti per ricevere il dono della Fata. Stanotte e tutte quelle successive finché vivrò.

E occhio a Merry e Pipino, che a loro questo dono particolare fa sicuramente molta gola.

Anche tu dicendo così gli stai dando una bella mano eh.. i ruoli che possono ricevere dalla fata sono proprio pochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io dico già adesso che pure io vorrei che la fata passasse da me, se ha voglia.

Saprei fare buon uso del potere.

olè! qualcun'altro che vuole aiutare i lupi e rubavittorie?

Mi sembri eccessivamente preoccupato, al punto da risultare finto.

La fata ha bisogno di alternative: se nightbay è un rubavittorie cosa facciamo, ci fidiamo di lui per tutta la partita alla cieca?

E' giusto darle almeno due alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io dico già adesso che pure io vorrei che la fata passasse da me, se ha voglia.

Saprei fare buon uso del potere.

olè! qualcun'altro che vuole aiutare i lupi e rubavittorie?

Mi sembri eccessivamente preoccupato, al punto da risultare finto.

La fata ha bisogno di alternative: se nightbay è un rubavittorie cosa facciamo, ci fidiamo di lui per tutta la partita alla cieca?

E' giusto darle almeno due alternative.

presumo che una delle due alternative sia R o G...

comunque la mia paura è che restringiamo il campo ai lupi sui ruoli importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...