Vai al contenuto

Partita #13 - Le Pagelle. E i Commenti vari.


Helder
 Share

Recommended Posts

Si volevo dire "pur sapendo che elayne era il rabbioso"?

E uno che doveva fare, a quel punto? Stare basso e sperare che non ci piombasse addosso. Ci fossimo scagliati contro di lui per mandarlo al gabbio non ci avrebbe giovato.

E poi non avremmo dovuto infettarlo, punto. Avrei infettato absolute, mi sarei appropriato del ruolo di gatto e sarei andato FINO IN FONDO.

Nightbay era dichiarato, e appena abbiamo provato a cercare l'Erede l'abbiamo beccato.

La cosa che mi sfugge è perchè, se TU eri il lupo rabbioso, te la prendi con il fatto che avete attaccato la rabbia a Elayne..

Eri in disaccordo con te stesso?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevo dire "pur sapendo che elayne era il rabbioso"?

E uno che doveva fare, a quel punto? Stare basso e sperare che non ci piombasse addosso. Ci fossimo scagliati contro di lui per mandarlo al gabbio non ci avrebbe giovato.

E poi non avremmo dovuto infettarlo, punto. Avrei infettato absolute, mi sarei appropriato del ruolo di gatto e sarei andato FINO IN FONDO.

Nightbay era dichiarato, e appena abbiamo provato a cercare l'Erede l'abbiamo beccato.

La cosa che mi sfugge è perchè, se TU eri il lupo rabbioso, te la prendi con il fatto che avete attaccato la rabbia a Elayne..

Eri in disaccordo con te stesso?

No, la decisione no l'ho presa io, ma Ace! Ieri mattina non riuscivo a collegarmi, e appena è stato riferito che MM moriva, dato che come rabbioso agivo dopo l'assassino quella notte, Ace ha deciso in mia assenza (dopo aver provato a cercarmi e dopo che pure il master ha atteso un mio giudizio in lista lupi, va detto) di usare il mio potere su Elayne!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti consola master sei stato fin troppo buono col mio voto :D Comunque mi consolo anch'io pensando che inglo non l'avrei mai beccato. Complimentissimi morte, a scacchi però non mi batterai mai ;P

Brutta mossa dei lupi che rabbiosano ela, per il resto però non se la sono cavata così male. Ace prrrrrrr :p L'ho detto e lo ridico, hai avuto fortuna a spacciarti per un maggo impegnato e con poco tempo per seguire :p

Bravo Master comunque, e ora una domanda super intelligente che volevo farti da inizio partita: ma se uno cade dal disco, che succede? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Tidus che azzecca tutti i lupi dopo 2 gg è incredibile eh.... 1 voto in più solo per questo

Io l'avevo detto che mi sarei impegnato di più in questa partita :D

E ne approfitto per chiedere scusa per il comportamento scontroso e rude che ho avuto per tutta la partita, volevo entrare perfettamente nella parte del nano e in particolare di questo:

Gotrek.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...