Vai al contenuto

Partita #13 - Le Pagelle. E i Commenti vari.


Helder
 Share

Recommended Posts

Polemiche sui voti:

-Ace: di fatto la tua mossa ha dato la partita in mano a Elayne, non mi sembra di essere stato così stretto.

-Polle: non hai fatto niente tutta la partita; hai deciso di provare a vincere con i contadini senza di fatto fare nulla per farlo se non sperare che l'erede si dichiarasse per chiedere alla strega (che non sapevi se potesse ancora farlo) ti convertisse. Per te ciò vale un bel voto?

E io? E io?

Anche io ho fatto polemica!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus: voto 6. Che è la media tra il 5.5 di inizio partita (finisce in prigione perché arrabbiato), il 7 di quando collabora (azzecca tutti i lupi per primo) e il 5 di quando inizia a trollare, confondendo i contadini. Un lieve bonus per avermi fatto ridere in privato.

ANCHE IO TI HO FATTO RIDERE, HO LE PROVE!

helder.bmp

.. due paroline in più (per non averti spammato quanto avrei voluto!) me le meritavo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la "protezione" obbligatoria di Elayne era frustrante.

Ho anche le prove, non lo avrei MAI protetto fosse stato per me...

Cmq bravo Elayne!

Scusa, Duke. Nel senso che non hai mai protetto una vittima :D

E ma perchè i lupi non hanno mai attaccato Elayne.

O night?

E da due giorni dico che il rabbioso avrebbe vinto e NONOSTANTE questo non l'hanno sbranato.

E anche se l'avessero fatto l'avrei dovuto ripristinare..

Cioè.. ammetterai che non ero proprio molto incentivato a dare il massimo in questa partita!!

Vabbe dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non ho fatto niente perchè il mio ruolo non poteva fare niente fin che i lupi erano in prigione, anche tu in privato mi hai detto che mi conveniva non fare nulla se non resuscitare uno spirito, di un contadino certo, per non farlo zombificare dalla strega, poi quando il primo lupo era nel cimitero mi ero già dovuto rivelare all'erede al quale ho chiaramente detto di mandarmi la strega come sai, infatti non ho risposto non vinco coi contadini ma vinco coi contadini se la strega mi guarda. A quel punto c'erano un lupo morto, 1 al cimitero, io pensavo fosse tidus invece era pippero, uno già scoperto ace e io già scoperto dall'erede. A quel punto l'unica cosa che potevo fare era farmi mandare la strega e vincere coi contadini, e se la strega non fosse diventata rabbiosa probabilmente ce l'avrei anche fatta.

Non merito certo un volto alto assolutamente ma neanche il peggiore di tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro peggiore di quello dei lupi che riescono a non far sgamare Orfin dai contadini ma attaccano la rabbia ad elayne, cioè la persona che aveva assegnato a orfin il ruolo di veggente il giorno prima, dopo che è risorto riccaz veggente dichiarato e sicuro al 100%. Praticamente sicuro che elayne strangolasse lui o Ace

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevo dire "pur sapendo che elayne era il rabbioso"?

E uno che doveva fare, a quel punto? Stare basso e sperare che non ci piombasse addosso. Ci fossimo scagliati contro di lui per mandarlo al gabbio non ci avrebbe giovato.

E poi non avremmo dovuto infettarlo, punto. Avrei infettato absolute, mi sarei appropriato del ruolo di gatto e sarei andato FINO IN FONDO.

Nightbay era dichiarato, e appena abbiamo provato a cercare l'Erede l'abbiamo beccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita! Mi sono divertita, quindi grazie Master!!

è vero che non ho indirizzato i contadini.. ma se l'avessi fatto i lupi avrebbero capito chi ero.. e si era già dichiarato Night, perciò dare altre info ai lupi mi sembrava rischioso..

Certo, se fossi riuscita a beccare un lupo mi sarei rivelata e avrei chiesto protezione.. ma come sai ne ho scoperto uno solo oggi.. anche se Inglo e Orfin mi puzzavano tantissimo.. dalle loro difese c'avevo visto il ruolo del Gatto.. e alla fine nessuno dei 2 lo era.. e infatti avrei dovuto fare la domanda a loro già da ieri, invece di andare da Polle! O meglio, Inglo potevo tralasciarlo.. ma da Orfin dovevo andare ieri.. solo che non volevo sovrappormi con il veggente.. che ho poi scoperto essere morto.. :( E infatti stanotte siamo andati tutti da Orfin :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo fare polemica per i voti! :D

Esatto :)

Cmq non è che abbiamo giocato tutti bene è che dai voti sembra che abbiam giocato male solo io mm e duke. Accetto che mi dici che ho giocato male ma non credo proprio di essere stato il peggiore della partita. Un conto è dare 5 o 5,5 un conto 4,5

Non ho problemi ad ammetterlo quando lo sono come nella partita rubata da mm dove i lupi hanno perso soprattutto per colpa mia oltre che per la bella giocata di mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...