Vai al contenuto

Notte 5


Helder
 Share

Recommended Posts

per me pippero continua a rimanere un mistero dal 1° giorno, ma è in carcare e quindi non me ne sto preoccupando.

del duca ho esposto anche io qualche perplessità sul voto di ieri magari ci chiarirà.

abs mi sembra a posto

polle io ho colto qualcosa, il cavallo nero, all'ombra dell'albero. poi quando ha specificato che era un albero da frutto sono rimasta perplessa.

anche a me il più sospetto resta ace: mettiamolo al gabbio e riccaz può visionare duke a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin ha scritto:

Di me posso dire che il ruolo mi si addice per diverse ragioni: agisce il minimo indispensabile, ha orari umanamente inaccettabili ed è totalmente anti-lupo.

e ci sono solo due ruoli che lavorano di notte oltre al mio...

tra l'altro se Orfin è l'altro ruolo allora cos'è Abs? i ruoli attivi nella mia lista sono finiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi a rileggere, per fortuna quel poco che ho scritto vi ha convinti. Ad ogni modo posso aggiungere solo che spero che Riccaz non passi da me stanotte.

Non voto Ace perché ormai è inutile. Polle alla fine poteva anche tenersi il voto, d'altronde ha votato dieci minuti prima della scadenza, la sua versione reggerebbe se avesse votato un'ora prima, a quel punto poteva aspettare nove minuti se era davvero preoccupato. Però visto che se Ace è cattivo Polle non può esserlo (salvo si tratti del capobranco che vogliono far fuori, ma è altamente improbabile), smetterò di sospettarlo, sperando che con Ace abbiamo fatto la scelta giusta.

Io continuo col lupo sciamano per il contratto, corro a scrivere al moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...