Vai al contenuto

Notte 5


Helder
 Share

Recommended Posts

ovviamente voto domani, che magari qualcuno degli arringanti aggiunge elementi convincenti, o elayne ci illumina d'immenso da lione .

Speriamo qualcuno ci illumini perchè mi sento un tantino al buio al momento.. :help:

io la mia lista buoni l'ho quasi completata.

su Ace se volete possiamo rischiare e lo visiono stanotte visto che 1 tra lui e Brida è buono, altrimenti adottiamo la strategia di Night cercando di far contenta la morte e teniamo lupo e maggo in carcere vedete voi...

ci può anche stare che tu lo visioni stanotte e gli diamo il beneficio del dubbio.. però il punto è: polle si è dichiarato un ambiguo, che può cambiare condizioni di vittoria grazie alla strega.. abs si dichiara buono.. però non aggiunge nulla.. quindi.. se lasciamo fuori Ace chi si vota? Stasera non abbiamo poi molta scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida e Polle che confondono le idee a casaccio. Che dirvi, sono ancora in arringa perchè vengo accusato a casaccio sulla base di nulla. Io ho dall'inizio dato indicazioni sui miei sospetti senza spacciarmi per il ruolo di Nightbay, anzi appoggiandolo. Poi ho detto chi sono in una maniera che nessuno capisce (a parte forse il master che è l'unico che ha capito e che segue discworld). Ora vengo riaccusato da una persona in carcere per aver mentito DUE volte e che ammette pure di avere mentito. Vedete di ragionare

Guarda ace, io l'ho già detto che ho giocato malissimo, quindi è ovvio che risulti più credibile tu. Ma intanto i giorni passano, tic tac, e di una cosa sono certa: la morte non la bandirai mai perché non ne sei capace :) sinceramente vedi anche di farti i tuoi calcoli, è vero che oramai ti sei buttato in questa recita, ma conta che la morte è potenzialmente un rubavittorie, quindi per lo meno sii ragionevole, soprattutto se sei l'assassino invece che un lupo. Se sei un lupo ti dico solo: ammazzatemi il comandante. Poi io non vi disturbo più, magari trollo un po', bandisco la morte e pace amen.

La morte rubavittorie? Con i lupi ancora in giro e l'assassino con mille vittime potenziali? Brida ok che hai detto che hai giocato male, ma qui stai perseverando

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida e Polle che confondono le idee a casaccio. Che dirvi, sono ancora in arringa perchè vengo accusato a casaccio sulla base di nulla. Io ho dall'inizio dato indicazioni sui miei sospetti senza spacciarmi per il ruolo di Nightbay, anzi appoggiandolo. Poi ho detto chi sono in una maniera che nessuno capisce (a parte forse il master che è l'unico che ha capito e che segue discworld). Ora vengo riaccusato da una persona in carcere per aver mentito DUE volte e che ammette pure di avere mentito. Vedete di ragionare

Guarda ace, io l'ho già detto che ho giocato malissimo, quindi è ovvio che risulti più credibile tu. Ma intanto i giorni passano, tic tac, e di una cosa sono certa: la morte non la bandirai mai perché non ne sei capace :) sinceramente vedi anche di farti i tuoi calcoli, è vero che oramai ti sei buttato in questa recita, ma conta che la morte è potenzialmente un rubavittorie, quindi per lo meno sii ragionevole, soprattutto se sei l'assassino invece che un lupo. Se sei un lupo ti dico solo: ammazzatemi il comandante. Poi io non vi disturbo più, magari trollo un po', bandisco la morte e pace amen.

La morte rubavittorie? Con i lupi ancora in giro e l'assassino con mille vittime potenziali? Brida ok che hai detto che hai giocato male, ma qui stai perseverando

Vedi che lo ammetti pure tu che stai facendo tutto questo solo perché pensi di avere, e forse hai non te lo tolgo questo, la situazione sotto controllo?

Un vero maggo punterebbe SEMPRE a far vedere la morte come un pericolo, perché è in quel modo che si guadagna l'approvazione di tutti. Io sto giocando male, però intanto tutti i nodini vengono al pettine e io capisco bene quali sono le tue/le vostre intenzioni :)

A fine partita non ti farò i complimenti, perché hai avuto solo fortuna a beccare il ruolo di una persona che questa settimana non poteva giocare attentamente, quindi almeno tienitelo stretto finché puoi senza sboronare, che proprio non mi pare il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto poco, perché se non siete convinti e volete votarmi perché mi credete cattivo mi dichiaro. Se invece mi volete votare perché siete convinti che Polle e Ace sono buoni, non mi oppongo.

Al momento continuo ad avere dubbi su Ace, ma se Riccaz vuole visionarlo faccia lui. Invece da Polle mi aspettavo qualche spiegazione sul suo voto, tanto c'è tempo fino a domani, spero vorrà esaudire la mia curiosità. E se dice che non si era accorto che così restringeva a due lo voto a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la storia del rabbioso è proprio vera

penso che la partita finirà stasera

il contadino rabbioso consapevole

certo è che ha trovato il lupo colpevole

se invece si tratta di una trollata

e il capobranco è ancora fresco di giornata

può essere che i lupi proveranno

a far fuori il comandante tutto l'anno

in ogni caso chi votar non so

ci dormo sopra e domani vi dirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo votare ora.. Mi spiace.. perchè avrei preferito votare compatta con voi domani.. ma domani mattina proprio non ce la farò!

Mi sa che questo ballottaggio era un po' troppo strettino... forse Abs domani mattina verrà spronato a dire qualcosa di più.. ma al momento a me sembra sincero.. Polle ha detto qualcosa.. quindi mi resta il dubbio su Ace

Spero che domani mattina sarete tutti più lucidi di me e che voterete con più convinzione!!

Good night :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda il voto di ieri l'ho detto mentre votavo, visto che abs era a 2 volevo evitare che intervenisse qualcuno alla fine lasciando fuori quello che per me era più sospetto cioè ace, poi vi ho anche detto che se volevate potevate raddoppiare gli altri, se avessi voluto chiudere avrei votato all' ultimo minuto dopo. Adesso chiedo ce abs di dire qualcosa di più perché non ha detto proprio niente mentre ace non mi da fiducia ma almeno sappiamo che o è lupo o è mago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho riletto i post di tutti e 3 gli arringati. Abs e Polle mi sembrano più buoni rispetto a Ace.

Quello che mi lascia perplesso è il raddoppio del duca su Abs piuttosto che quello di Polle su Ace.

poi vorrei chiedere a voi esperti di d&d se avete colto le citazioni di Pippero che mi sembra stia rivendicando un certo ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io (che ho giocato in d&d 1ed in cui non c'erano razze e classi) ci vedo un personaggio che era stato rivendicato da Tidus (lupo) ed dqa nessun altro mi pare.

ad ogni modo x me la situation è che Tidus+MM lupi e che Brida o Ace lupo quindi se incarceriamo Ace resta un lupo a piede libero e se ci organizziamo bene con l'erede domani potremmo anche vincerla.

per cui io voto Ace e dico che indagherò il duca stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che scrivere in rima vi deconcentri dai messaggi che mando..

Ho detto delle cose chiarissime su di me (e vabeh) ma sopratutto ragionamenti su Elayne e Night.

Oltre alla cosa del lupo rabbioso.

Per me la vincerà il contadino rabbioso da solo la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...