Vai al contenuto

Notte 3


Helder
 Share

Recommended Posts

Io devo scappare, giusto per non tirarmi indietro mi arrischio a votare Tidus che è quello che mi ha convinto meno pur non avendo alcuna certezza sulla sua colpevolezza (come neanche sull'innocenza degli altri). Ma lascio a voi il compito di valutare meglio la situazione. Io sono sempre contrario alla monetina, ma il primo giorno potrei anche tollerarla. A più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle: stamattina a lavoro continuano a interrompermi!

come faccio a ragionare sulla partita se mi tocca ogni volta mollare x dar retta ai colleghi?! :angry

spero di riuscire a liberarmi tra mezz'ora (dovrei farcela a strangolare tutti i colleghi).

Nel mentre, magari qualcuno degli arringati posta un indizio in + sulla sua innocenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascio ad altri il compito di doppiare ... Per me Titus, che ha OSATO cambiare l'avatar felino in uno stupido occhio, ha fatto una debole-debole arringa.

Per Ace, è un punto interrogativo.

Prisci però per quanto mi riguarda la metterei, a pelle, piuttosto nei buoni, quindi preferisco una monetina tra loro due che loro tre. Poi se qualcuno ha da ridire, che voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi ad andare in prigione. Tutte queste accuse mi scivolano proprio.

Solo una cosa (so che è già stato chiesto ma non trovo la risposta): In prigione si può comiunque parlare? Si può votare? si possono usare dei poteri? Può essere sbranato?

Perchè in alcune difese mi è sembrato chiaro che qualcuno ci volesse andare. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi ad andare in prigione. Tutte queste accuse mi scivolano proprio.

Solo una cosa (so che è già stato chiesto ma non trovo la risposta): In prigione si può comiunque parlare? Si può votare? si possono usare dei poteri? Può essere sbranato?

Perchè in alcune difese mi è sembrato chiaro che qualcuno ci volesse andare. :popcorm2:

già detto dal master ieri. in prigione puoi parlare, non vieni sbranato ma non puoi usare poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

a me convincono meno ace e tidus... tra i due non ho preferenze. prisci sembra buona davvero. elayne e mist ci diranno di più nei prossimi giorni, che parlano sempre molto entrambi. duke era carina l'arringa in rima e ha detto che avrebbe agito presto, quindi il beneficio del dubbio glielo concedo che dalla prigione non potrebbe far nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non darò alcun indizio sul mio ruolo nè vi dirò nulla su esso fino a fine partita.

Detto questo, ho concluso u.u

Tralasciando il discorso dell'occhio,

(Perche con sti avatar avete fatto un pastrocchio)

La frase riportata è preoccupante

E x me è un indicazione importante

Ripararsi dietro scuse in modo permaloso

Coi lupi in giro è assai pericoloso..

Caro pietro o tidus ti dovró votare

Sperando che in gattabuia tu possa ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Ace (Sun)

1 Duke (MM)

2 Prisci (Polle, Mist)

3 Pietro (Abs, Ela, Duke)

Domani -se riesco- voto MM, mi pare un pò troppo attivo rispetto alla sua usuale aggressività sadico-passiva :popcorm2:

Ah, Polle, io non ho ricordi di Orfin lupo. Anche tu non mi convinci (ma forse solo perchè mi hai votata a cavolo) :patpat:

Riccaz, non ti dirò proprio un bel nulla:

Non ho ricevuto nessuna accusa ergo non mi devo difendere.

Ci sono state arringhe più abbottonate delle mie ergo non mi devo difendere.

Sta partita me la prendo scivola :^_^ ergo me ne sbatto :popcorm2:

edit: ho visto adesso l'ultimo voto a pietro

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, non ti dirò proprio un bel nulla:

Non ho ricevuto nessuna accusa ergo non mi devo difendere.

Ci sono state arringhe più abbottonate delle mie ergo non mi devo difendere.

Sta partita me la prendo scivola :^_^ ergo me ne sbatto :popcorm2:

edit: ho visto adesso l'ultimo voto a pietro

ok mi sembra abbastanza. ho di che pensare e per ora mi sta bene che Pietro sia quello con + voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non hai ricordi di me lupo, Prisci, io ho INCUBI di me lupo. Sono davvero contento di aver scampato quella tassa, a 'sto giro... e intanto voto Tidus perché dalle sue parole stento a riconoscerlo.

Possibile che un chiacchierone pacioso come lui si arrocchi così e parli con tanta veemenza quasi al punto d'inveire? Io un giro in galera glielo farei fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarò arrugginito ma Tidus mi pare buono, le sue sono le parole di chi ha appena passato una partita al cimitero. Non so, mi è sembrato genuino. E anzi questa vagonata di voti su di lui mi dà molto da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...