Vai al contenuto

Notte 3


Helder
 Share

Recommended Posts

Mi-Voglio-Rovinare-Dibbler osserva la folla, affascinato. Un tribunale popolare, sei accusati. In questi casi, sa che si possono fare dei begli affari. Qualcuno è talmente rapito da quello che sta accadendo che gli compra un panino con la salsiccia! In questi momenti, Dibbler è felice di non essere uno spazzino. Anche se gli spazzini ad Ankh-Morpork non esistono. Si gira verso il banco degli accusati, e si prepara ad ascoltare anche lui. Non si sa mai, potrebbe spuntare qualche altro buon affare...

Tidus, Duke, Prisci, Elayne, Mist, Ace: a voi la parola.

Avete fino alle dieci di domattina per mandare i poteri notturni, arringare, votare, mangiare una salsiccia, stare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco l'arringa di Duke

Trovandomi in arringa senza un real motivo

una difesa un po' strampalata adesso vi scrivo.

Dovendo difendermi da accuse infamanti,

obbligato io sono a dare indizi importanti.

Richiedo dunque la massima attenzione,

ballando e cantando questa breve canzone..

Un giorno voi capirete che darebbe gran mestizia

dare questo povero innocente alla giustizia.

Allora vi chiedo, imprigioniamo un lupaccio,

nottetempo io quel che devo fare lo faccio!
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa l'ho scritta prima, io volevo rimanere in disparte a non fare nulla e mi ritrovo addirittura raddoppiato solo per aver messo come Nick il nome del mio personaggio preferito di Final Fantasy e come Avatar il mio occhio per aver perso una "scommessa"(la scommessa era che avrei messo il mio occhio se Duke e Mist avrebbero entrambi messo gatti come Avatar, praticamente è stato per colpa vostra)...
Ora starò tutta la partita contro di voi, mi dispiace, ma finchè mi voterete vi accuserò sempre di qualsiasi cosa...
Non darò alcun indizio sul mio ruolo nè vi dirò nulla su esso fino a fine partita.
Detto questo, ho concluso u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici contadini e amanti della salsiccia tutti,

finalmente torno nel villaggio nelle vesti di contadino. :^_^
Fare il cattivo per me è una faticaccia estenuante, quindi posso rilassarmi pigramente sul mio bel divano e sbattermene di inventarmi cretinate o impelagarmi situazioni assurde: sono contadino e vinco coi contadini. Finalmente! :yes3:
A dirla tutta già lo immaginavo ancor prima di ricevere il mio ruolo: Helder non avrebbe mai accettato di vedermi spammare ancora in lista lupi, così, anche se la moneta avesse decretato un luporuolo per me, di certo il Master avrebbe fatto di tutto per chiudere un occhio e, con ignara diplomazia, mi avrebbe consegnato allegramente questo ruolo contadino, grazie al quale non ho modo di assillarlo con pagine e pagine di chiacchiere. :patpat:
Ad onor del vero il mio unico modo per spammare è quello di spedire contratti all'assassino: inutile dire che gli ho indicato un lupo che mi sta sulle palle. :i-m_so_happy:
Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, miei concittadini, qui vi parla un uomo stanco da una dura giornata di lavoro qui nel Mondo Disco che non vede l'ora di passarsi le sue 8, 9 ore ad esaminare accuratamente il suo caro lettuccio, impaurito dai lupi mannari, ma desideroso di trovarli, magari domani, con un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero non avete idee migliori potete uccidere me.

Preferirei morire di notte, ma se nessuno è sospetto è la soluzione meno dolorosa.

Tuttavia tra quelle lette mi sembra deboluccia quella di Ace.

E parlo io che ho scritto una frase. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!
Seduta di D&D finita. :)

Io sono buono-buono. Cioè, più che buono! :D

E dico anche che non sono l'Erede, toh! :D

Lo so perché è venuto da me oggi a farmi una domanda, alla quale riceverà risposta a fine notte.

E sarà una risposta che mi scagionerà dell'essere Lupo, ve l'assicuro!

Quindi, fate i furbi e non mi rogate. :)

Ripeto, sono buono-buono, io.


Tra tutti, per ora do fiducia a Mist, per due ragioni molto semplici:

- quella che ha detto lui (riconosco l'atteggiamento)

- sono contrario, quando sono contado, nel bruciare i bravi giocatori. Si, questi ci possono sempre fregare, ma per farlo devono parlare, e più parlano più si capisce da che parte stanno, quindi se Mist fosse malvagio, siamo sempre in tempo nei giorni futuri ad ucciderlo.

Che poi non si parla di "uccisione" definitiva. Ma di prigione.

Che è un po' la stessa cosa, ma lasciando il diritto di parola. Che è, nel caso non vi siete accorti, una GRANDE cosa per noi contadini. :)

In quanto chi è dimostrato buono (finché non muore sbranato/ucciso, lol), può parlare, anche se incarcerato.

Siamo a posto. E' ancora presto per capire tutte i trucchi di questa partita, ma concordo con Mist nel dire che abbiamo delle buone armi per vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Seduta di D&D finita. :)

Io sono buono-buono. Cioè, più che buono! :D

E dico anche che non sono l'Erede, toh! :D

Lo so perché è venuto da me oggi a farmi una domanda, alla quale riceverà risposta a fine notte.

E sarà una risposta che mi scagionerà dell'essere Lupo, ve l'assicuro!

Quindi, fate i furbi e non mi rogate. :)

Ripeto, sono buono-buono, io.

Tra tutti, per ora do fiducia a Mist, per due ragioni molto semplici:

- quella che ha detto lui (riconosco l'atteggiamento)

- sono contrario, quando sono contado, nel bruciare i bravi giocatori. Si, questi ci possono sempre fregare, ma per farlo devono parlare, e più parlano più si capisce da che parte stanno, quindi se Mist fosse malvagio, siamo sempre in tempo nei giorni futuri ad ucciderlo.

Che poi non si parla di "uccisione" definitiva. Ma di prigione.

Che è un po' la stessa cosa, ma lasciando il diritto di parola. Che è, nel caso non vi siete accorti, una GRANDE cosa per noi contadini. :)

In quanto chi è dimostrato buono (finché non muore sbranato/ucciso, lol), può parlare, anche se incarcerato.

Siamo a posto. E' ancora presto per capire tutte i trucchi di questa partita, ma concordo con Mist nel dire che abbiamo delle buone armi per vincerla.

Potrebbe cmq essere un'arma a doppio taglio ,un modo in più x fregarci,anche x i cattivi rimanere attivi potrebbe rivelarsi importante...quindi dobbiamo essere più attenti....le info che arrivavano dal cimitero erano oro colato x noi contadini però in effetti le risorse x vincerla non ci mancano...ripeto io non sarei così sicuro che la prigionia sia così vantaggiosa x noi...è un po' quello che succede via mail....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutte le arringhe per bene.. e, magari mettendoci un po' della mia delirante fantasia, c'ho visto più o meno qualcosa in ognuna.. siamo al primo giorno e mi rendo conto che sbottonarsi non è il caso.. ad ogni modo.. mi trovo d'accordo con Mist, relativamente al fatto che la meno convincente mi sembra quella di Ace.

Tidus ha fatto un po' il prezioso in effetti.. ma da cattivo non credo avrebbe fatto un'arringa del genere.. si sarebbe tirato la zappa sui piedi da solo.. perciò per ora lo lascerei lì dov'è.. anche se, sa bene anche lui che non potrà lasciarci a lungo senza indizi sul suo ruolo.. ;)

Voto ora perchè difficilmente domani mattina ci riuscirò.. perciò mi porto avanti con il lavoro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero, se l'Erede è venuto da me oggi, mi ha fatto una domanda, alla quale ho "dovuto" (non mi è stato difficile, non essendo cattivo) rispondere "si" o "no" sinceramente.

Quindi, credo che il beneficio del dubbio mi deve essere dato. Domani l'Erede avrà la sua risposta e sarà contento, dimostrando la mia appartenenza al popolo di cont...err.. citadini! :)

Comunque, siamo a cavallo. :D

Domani penso chi votare. Uh-uh.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, quello che vedo dalle arringhe è che Elayne e Mist sono buoni il che mi riempie di gioia perchè probabilmente mi daranno una mano a far vincere noi contadini.

sul Duca ho delle riserve, ma posso lasciargli il beneficio del dubbio.

Le arringhe che mi convincono meno sono quelle di Ace e Tidus (preferivo Pietro).

E poi c'è Prisci: la sua arringa non dice molto, ma è anche vero che ogni volta che siamo buoni la scambio x cattiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...