Vai al contenuto

Giorno 2


Helder
 Share

Recommended Posts

Per ora le persone in arringa mi vanno bene, ma di solito i lupi non si fanno problemi a votare al primo giorno, proprio per spingere al rogo contadini. Quindi ci penso.

pffffff huahuahuahuahuahu Elayne che frasona da lupo

Stavo per dire la stessa cosa.. 4 persone in arringa e tu sei felice così? Tzè!

Riepilogo:

1 Pietro (Duke)

1 Prisci (Sun)

1 Duke (Pietro)

1 Ace (Sil)

1 Ela (Ace)

Abs, grazie dello schemino.

Riesci anche a spiegarmi anche come funzionano i contratti con l'assassino?

L'ho anche già chiesto ad Helder ma non voglio fargli capire che non ho capito un cavolo!

Ai contadini conviene fare dei contratti, no? E dargli come obiettivi dei lupi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci anche a spiegarmi anche come funzionano i contratti con l'assassino?

L'ho anche già chiesto ad Helder ma non voglio fargli capire che non ho capito un cavolo!

Ai contadini conviene fare dei contratti, no? E dargli come obiettivi dei lupi, no?

sto cercando di capirci qualcosa anche io con i contratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello lo schema abs, io non aggiungo nessuno anche perché ho una giornata di fuoco e devo ancora leggermi per bene pure il mio ruolo.

La cosa tragica è che dovrò rinviare a data da definirsi un book dedicato al mio gatto e al suo amichetto, che volevo mettere su facebook per la gioia di tutti i gattari, ma probabilmente non farò in tempo :(

Che disperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una lista delle domande / risposte che ho posto.

Ovviamente non capirete il mio ruolo da questo. Magari alcune domande le ho scritte ben sapendo la risposta.

1- Troll: se uno fallisce un attacco su di lui, si rende conto del perché ? Oppure non glui niente lasciandolo nel buio sulla ragione del fallimento (che potrebbe essere anche ad altri poteri di ruolo) ?

Helder: Sì, gli faccio capire che è il troll.

2- Nano: vedi domanda 1.

Helder: Come sopra.

3- Igor: conosce l'identità del proprio padrone ? (e viceversa). Suppongo che non salvi dalla prigione, ma dalla morte. Quindi se la prigione non c'è più, salva anche dal rogo ?

Helder: Conosce l'identità del padrone (ma non il ruolo).

Non salva dal rogo, perché avviene al tramonto.

4- Strega: se la Strega usa lo sguardo su un lupo/contadino viene sprecato, giusto ? Può essere usato su un morto ? La Strega sa il responso ? (cioè, sa se la persona ha cambiato condizioni di vittoria oppure no?)

morte apparente: quelli che hanno provato ad uccidere la strega sanno quindi che si è salvata causa potere ? oppure sanno solo che l’attacco è fallito ?
mimetismo: che significa ? scopre il ruolo o scopre soltanto cose tipo “è uscito di casa ed è andato da XXX” (non dicendo se assassino, sbrano, ecc.) e/o “ha usato un potere a distanza su XXX” ecc. ?

Helder: Non può essere usato su un morto.

Chi l'attacca pensa che sia già morta.

Scopre cosa ha fatto. Indizi non troppo espliciti né troppo criptici. Tipo "è uscito di casa"

5- Maggo: bandisce o imprigiona Morte ? se la prima, che significa ? se la seconda, che succede se la prigione viene aperta o non c’è più ?
Helder: La bandisce nel senso che scompare dal gioco (come l'assassino a meno tre punti).
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso, è una specie di scommessa con Brida e sono stato costretto a mettere il mio occhio sinistro come Avatar ><

sottoscrivo, purtroppo ormai l'ha detto ed è troppo tardi per tornare indietro ;) ahahah puoi sempre però tenerti un micio nella firma, dai.. non si può essere così radicali nella sgattizzazione u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...