Vai al contenuto

True love waits (notte 6)


Mist
 Share

Recommended Posts

Anche se i lupi fanno finta di mente vi ricordo che se siete contadini e fate parte di una coppia, perderete. :D

Qui per ora vedo un lupo e due pro lupi uscire allo scoperto più Eros. Ok normale. :)

Ma il punto è che se fosse finite davvero i lupi verrebbero tutti allo scoperto mostrando di avere i numeri.

Ma non li hanno. È il solito bluff per chiudere la partita all'unico momento dove possono farlo. Dopo magari si hanno fatto calcoli che dimostrano che perdono.

Già ieri non sono riusciti a bruciare Eris.

Poi durante la notte non è andata come speravano. :D

Io vi sfidi lupi a dimostrare che avete i numeri. O a perdere. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente se vincono i lupi e c'è una sola coppia in vita, vince solo la coppia. Se ci sono più coppie in vita (lupi e/o contadini che siano) vincono solo le coppie. Elayne, inutile mentire pur di evitare la tua disfatta. Mi dispiace, è andata così. Se i lupi non vengono allo scoperto è perché non è bello dichiararsi, basta votare dando retta al proprio cuore, tu pensi solo a sciare, non è colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

COPPIE NON ASCOLTATE IL BLATERARE DEL BARDO INACIDITO!

SE VOLETE VINCERE VOTATE TUTTI COMPATTI SUL NEMICO!

NIGHTBAY DEVE BRUCIARE PERCHE' L'AMORE POSSA TRIONFARE!!

(e ho fatto pure la rima)

edit: trionfare ci stà meglio di sbocciare

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Abs. Non avete i numeri. :D

Chi parla di dichiararsi ?

Bastano le intenzioni di voto e dire ognuno di noi se è certo di vincere con i lupi.

Elayne, scusa, capisco che devi tirare acqua al tuo mulino, ma se non fossi sicuro di ciò che dico perché avrei dovuto fare l'appello che non sono nemmeno in arringa? Dai, su, non ci credi nemmeno tu, sono sicuro che gli altri non cascherebbero mai in un discorso infondato come il tuo, però non vorrei che chi legge di fretta e si affidi a te in malafede anziché a noi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu quello che non è serio Elayne, smetto anche di risponderti e vado a cenare.

Sunnina, mi dispiace fartelo notare, ma qui se anche vincono i lupi alla fine sono le coppie che rubano la vittoria, quindi se uno è contadino o lupo gli importa poco, l'importante è che mantenga la sua coppia in vita e se uccidiamo Nightbay questo è garantito. Se poi uno è contadino spaiato, mi dispiace, perde a prescindere da lupi e contadini, perde perché sicuramente una coppia lo fregherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto far presente alla gente che non è il caso di fare le pecorelle...

Per me è una missione oramai!!

RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA!!

Sono pienamente d'accordo. Ragionate con la vostra testa, fatevi due conti e capirete che se siete in una coppia ancora attiva vi conviene bruciare Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

SINGLE DI TUTTO IL VILLAGGIO...

CONTADINI SENZA PARAOCCHI...

UNITEVI!!

NON LASCIATE CHE QUESTO FUGACE SENTIMENTO CHE GLI ALTRI CHIAMANO AMORE VI PORTI ALLA ROVINA.

I LUPI QUESTA NOTTE SBRANERANNO VOI O IL VOSTRO CARO E ALLORA VI PENTIRETE DI AVER MANDATO A MORIRE ERIS, L'UNICA CHE HA CERCATO DI METTERVI DI FRONTE ALLA REALTA'...

E LA REALTA' E' UNA SOLA:

L'AMORE E' PASSEGGERO

UNA SCIATA E' PER SEMPRE

ENTRATE ANCHE VOI NEL MONDO DEI SINGLE.

VIVETE LE AVVENTURE DI UNA NOTTE.

SPEZZATE LE CATENE CHE VI SOGGIOGANO E GODETE DELLA VOSTRA LIBERTA'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu quello che non è serio Elayne, smetto anche di risponderti e vado a cenare.

Sunnina, mi dispiace fartelo notare, ma qui se anche vincono i lupi alla fine sono le coppie che rubano la vittoria, quindi se uno è contadino o lupo gli importa poco, l'importante è che mantenga la sua coppia in vita e se uccidiamo Nightbay questo è garantito. Se poi uno è contadino spaiato, mi dispiace, perde a prescindere da lupi e contadini, perde perché sicuramente una coppia lo fregherà.

vabbè fammi cazzeggiare.. forse ho la possibilità di vincere sia con i lupi che con i contadini e la storia delle coppie mi fa perdere clamorosamente.. posso almeno trollare un po'?? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

E fuor d'annuncio, farei notare che in realtà i lupi vogliono solo guadagnare un rogo, evitando che si bruci uno di loro, visto che le cose si stanno mettendo male.

Perchè allora bruciare uno che non conta, quando potrebbero rogare un contadino e con lo sbrano di stanotte andare a vincere?

La verità è che stanno cercando un capro espiatorio e usano la scusa dell'amore per abbindolarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta bene che tutti gli spaiati non votino Nightbay. Tanto quelli ancora in coppia sono la maggioranza.

Elayne, so bene che ora farai diecimila analisi, ma partiranno tutte da un paio di presupposti sbagliati di cui tu non sei a conoscenza. Quindi sarà fatica sprecata. L'importante è che le persone in coppia votano seguendo il loro cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...