Vai al contenuto

True love waits (notte 6)


Mist
 Share

Recommended Posts

"Chi fa da sè fa per tre".

Magari qualcuno ci aveva pensato, che potesse significare "chi voterà per qualcuno che non riceverà altri voti vedrà il suo voto moltiplicarsi per tre".

Magari qualcuno se l'era totalmente scordato.

Dunque fino a pochi minuti dalla scadenza sarebbero finiti in arringa Prisci e Nightbay con tre voti ciascuno. Grazie all'ultimo voto di Riccaz, invece, Prisci torna a due e dunque in arringa ci finiscono anche Tbyrds e Jeda. Una profezia sprecata! :D

Voti e poteri fino alle 12 di domani (ce la prendiamo comoda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, compatti. Niente dispersioni che è vinta. Ok?

MM, non votare a caso, grazie (sempre che tu voglia ancora vincere)

..... attendete un minuto che mi scappa la pipì dall'emozione. :^_^

Ma vinta per chi???

Per l'amore :heart:

Io ci rinuncio... oggi non è giornata a lupus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, comunicazione per tutti quelli che sono ancora in una coppia (so SICURAMENTE che sono la maggioranza) stanotte bisogna votare TUTTI Nightbay per evitare che possa spaiare qualcuno entro la fine, perché la partita finirà domani mattina, fidatevi, lo so per certo. Non credo serva dire altro.
So bene che ci sarà qualcunco che per oscuri motivi dubiterà, ma se non fossi sicuro di quello che dico e se non fossi sicuro io stesso di vincere, perché dovrei espormi così? Seriamente, non fatemi tornare tra un'ora e trovare gente che SO essere ancora in coppia che vota gente a caso. Le coppie sono la maggioranza, ma se uno sgarra qui ci rimettiamo tutti, chi ve lo fa fare? E a che pro? Non avrei motivo di imbrogliarvi, quindi fidatevi, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, comunicazione per tutti quelli che sono ancora in una coppia (so SICURAMENTE che sono la maggioranza) stanotte bisogna votare TUTTI Nightbay per evitare che possa spaiare qualcuno entro la fine, perché la partita finirà domani mattina, fidatevi, lo so per certo. Non credo serva dire altro.

So bene che ci sarà qualcunco che per oscuri motivi dubiterà, ma se non fossi sicuro di quello che dico e se non fossi sicuro io stesso di vincere, perché dovrei espormi così? Seriamente, non fatemi tornare tra un'ora e trovare gente che SO essere ancora in coppia che vota gente a caso. Le coppie sono la maggioranza, ma se uno sgarra qui ci rimettiamo tutti, chi ve lo fa fare? E a che pro? Non avrei motivo di imbrogliarvi, quindi fidatevi, per favore.

Io non mi fido... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AVANTI, CHIUNQUE FACCIA PARTE DI UNA COPPIA (+ il nostro amato Eros :heart: .. ma anche qualcun altro a sorpresa, vedrete...)

HA SOLO UNA SCELTA DA FARE SE VUOLE VINCERE ALL'ALBA:

VOTARE NIGHTBAY

....Vota Antonio, vota la trippa! :sarcastic:

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

AVANTI, CHIUNQUE FACCIA PARTE DI UNA COPPIA (+ il nostro amato Eros :heart: .. ma anche qualcun altro a sorpresa, vedrete...)

HA SOLO UNA SCELTA DA FARE SE VUOLE VINCERE ALL'ALBA:

VOTARE NIGHTBY

....Vota Antonio, vota la trippa! :sarcastic:

sembra un cartellone pubblicitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, tutte le coppie stanno cercando di fregarsi. Anche Eros cerca di far perdere le coppie, così perde perchè è Eros Sadomaso :^_^

Comunque voglio dare un bacio al mio fidanzatino, non nascondendogli che spesso ho sognato di giacere con Eris..

E' proprio nato per mettere discordia!!!!! :patpat: Muori! :^_^

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, tutte le coppie stanno cercando di fregarsi. Anche Eros cerca di far perdere le coppie, così perde perchè è Eros Sadomaso :^_^

Comunque voglio dare un bacio al mio fidanzatino, non nascondendogli che spesso ho sognato di giacere con Eris..

E' proprio nato per mettere discordia!!!!! :patpat: Muori! :^_^

è proprio così.. vi state fregando tutti a vicenda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...