Vai al contenuto

She loves you (giorno 5)


Mist
 Share

Recommended Posts

Vabbe':

MM

JEDA

TOREMOON

TBYRDS

ACE

DUKE

ABSOLUTE

Sono sette, quindi almeno uno di loro ha un compagno al cimitero.

Come dicevo, di coppie non ce ne sono ancora molte.

3 al massimo, oltre Brida/Orfin.

Chi di quei 7 è spaiato dovrebbe dirlo, perché se non collabora è destinato a perdere.

Se di coppie c'è ne sono 2, allora gli spaiati sono 3.

Io, come ho detto, stanotte vado su Prisci e Orfin.

Poi stanotte potete sbranarmi o domani rogarmi.

Vado a tre punti e confido che abbiate abbastanza dati per liberarvi delle coppie rimaste.

Ricordate che, contadini, lupi o rubavittorie, se ci sono coppie vive e voi non siete una di queste, avete perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, non è una balla. Non ho raccontato nessuna balla, semplicemente quando sono buona nessuno mi caca.

Non volevo uccidesse Eris con la spada, volevo rogarlo oggi!

Siccome ero certa che fosse buono gli ho passato la spada perchè lui è bravo e avrebbe beccato un lupo.

E invece non l'ha fatto.

Oggi sono stata zitta perchè pensavo che tutti avrebbero rogato Eris per vincere.. ma non so quante coppie ci siano ancora.

Perchè secondo te noi spaiati stiamo a guardare mentre voi bruciate Eris per rubarci la partita?? naaaaaaaaaaa

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che la maggioranza fosse ancora accoppiata.

Non lo so se la maggioranza è ancora accoppiata!! So che io non lo sono!! Perciò non vedo perchè dovrei seguire come una pecorella voi che vi sbaciucchiate mentre io piango la mia perdita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che la maggioranza fosse ancora accoppiata.

Non lo so se la maggioranza è ancora accoppiata!! So che io non lo sono!! Perciò non vedo perchè dovrei seguire come una pecorella voi che vi sbaciucchiate mentre io piango la mia perdita!!

Magari qualcuno può far resuscitare il tuo fidanzato dopo la morte di Eris..mica è finita qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che la maggioranza fosse ancora accoppiata.

Non lo so se la maggioranza è ancora accoppiata!! So che io non lo sono!! Perciò non vedo perchè dovrei seguire come una pecorella voi che vi sbaciucchiate mentre io piango la mia perdita!!

Magari qualcuno può far resuscitare il tuo fidanzato dopo la morte di Eris..mica è finita qua..

Non credo che il mio fidanzato sia una priorità da tirare su.. nè per i lupi, nè per i contadini..

Dico credo, perchè non ho idea di che ruolo abbia..

Sono andata contro me stessa per questo amore... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Sunnina, è chiaro che è cosi.

Eris potrebbe anche mentire al riguardo, ma gli altri no.

Che cosa ne guadagnano ?

Se io fossi spaiato causa morte, lo direi. Poi continuerei a dirlo se il mio amante venisse risorto.

Se avessi la fortuna di essere ancora accoppiato direi "ehi, il mio moroso è morto".

Ma si vede che pochi ci hanno pensato. :D

E d'altronde, i voti parlano chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Sunnina, è chiaro che è cosi.

Eris potrebbe anche mentire al riguardo, ma gli altri no.

Che cosa ne guadagnano ?

Se io fossi spaiato causa morte, lo direi. Poi continuerei a dirlo se il mio amante venisse risorto.

Se avessi la fortuna di essere ancora accoppiato direi "ehi, il mio moroso è morto".

Ma si vede che pochi ci hanno pensato. :D

E d'altronde, i voti parlano chiaro.

Bene!! Quindi, come direbbe Silvia.. siamo fottuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11814781-due-pecore-appese-lavaggio-line

Beh, Sunnina, è chiaro che è cosi.

Eris potrebbe anche mentire al riguardo, ma gli altri no.

Che cosa ne guadagnano ?

Se io fossi spaiato causa morte, lo direi. Poi continuerei a dirlo se il mio amante venisse risorto.

Se avessi la fortuna di essere ancora accoppiato direi "ehi, il mio moroso è morto".

Ma si vede che pochi ci hanno pensato. :D

E d'altronde, i voti parlano chiaro.

Bene!! Quindi, come direbbe Silvia.. siamo fottuti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo siamo.

Ricordiamoci che molti magari non giocano perfettamente. E d'altronde, l'importante saranno i voti.

Tutto è piuttosto complesso.

Non ci sono certezze. :)

Infatti...

Tu pensa, Elayne, che ho spaiato la nostra coppia perché ero convinto che TU fossi un lupo. E Brida pure.

Volevo spaiare i lupi perché smettessero di proteggere le loro pecorelle e iniziassero a giocare da lupi, non da cani ammaestrati al guinzaglio.

Ah, e non è stata la prima coppia, ma la seconda. La prima l'ho presa al cimitero: Luca e Juris.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo siamo.

Ricordiamoci che molti magari non giocano perfettamente. E d'altronde, l'importante saranno i voti.

Tutto è piuttosto complesso.

Non ci sono certezze. :)

Infatti...

Tu pensa, Elayne, che ho spaiato la nostra coppia perché ero convinto che TU fossi un lupo. E Brida pure.

Volevo spaiare i lupi perché smettessero di proteggere le loro pecorelle e iniziassero a giocare da lupi, non da cani ammaestrati al guinzaglio.

Ah, e non è stata la prima coppia, ma la seconda. La prima l'ho presa al cimitero: Luca e Juris.

Questa non l'ho capita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...