Vai al contenuto

She loves you (giorno 5)


Mist
 Share

Recommended Posts

Mi fa dolcemente ridere lui che dice inizialmente "giocherò per spaiare tutti" e poi non solo non lo fa, ma gioca anche CON le coppie. :D

E sapete perché è l'anonimo ?

Per il suo giochetto dei primi due giorni :D

scusa ma che senso aveva dichiararsi Eris?

Visto che tu voti Eris per impedire ad Eris di vincere, credo che come frase "anti-Eris" dovresti inventarti qualcos'altro ...

ACIDO, ACIDO, ACIDO!

La prossima volta ti accoppio con la vecchia zitella!

ahuahuahuahuah!!

Poverino.. cerca di capirlo.. ha perso il suo amore.. come me del resto.. io lo capisco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io sono propenso per aiutare i lupi spaiati.

E' semplice:

uccidiamo lupi fintanto che non siamo in una situazione dove i lupi ammettono di stare perdendo (per ora stanno vincendo).

Quando stanno per perdere, saranno passati già abbastanza giorni.

E quindi ci saranno stati altri morti e sicuramente un bel po' di gente spaiati.

Io voterei The Duke, ripeto. :D

Mi fa dolcemente ridere lui che dice inizialmente "giocherò per spaiare tutti" e poi non solo non lo fa, ma gioca anche CON le coppie. :D

E sapete perché è l'anonimo ?

Per il suo giochetto dei primi due giorni :D

Per me sentiamo chi volete.. l'unico che non voglio bruciare è Night

Io ho ancora il mio voto..

Sunny guarda che te ti fanno fuori domani notte, altrimenti rubi la vittoria.

non so quanto ti convenga dar retta al bardo acido...

Sbagli. Sarà un compito contadino bruciarla.

Lei agisce dopo il rogo e prima dello sbrano. Se i contadini la lasciano viva, i lupi non potranno fare niente, se lei ha già 4 punti.

Ripeto: ora come ora la nostra principale priorità è bruciare lupi.

Se possibile che abbiano ancora la propria coppia viva. :D

Elayne oggi condivido ogni cosa che dici!! ;)

dai profeta inventati un proverbio per farli tornare assieme queste persone tristi che non sanno più cos'è l'amooooor

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci eravamo tanto amati...

Tra l'altro, quando sono uscite le nostre 3 rivelazioni, in un mio delirio contro Elayne l'avevo pure supposto.. ovviamente totalmente a caso! Per me o eravate entrambi lupi o amanti.. la verità era che nessuno di voi 2 era lupo.. ma amanti si!! :give_heart:

Sunny wins!!! :yahoo: Sono soddisfazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, quando sono uscite le nostre 3 rivelazioni, in un mio delirio contro Elayne l'avevo pure supposto.. ovviamente totalmente a caso! Per me o eravate entrambi lupi o amanti.. la verità era che nessuno di voi 2 era lupo.. ma amanti si!! :give_heart:

Sunny wins!!! :yahoo: Sono soddisfazioni!!

Io credevo fortemente Night Lupo.

E le 3 visioni l'avevano confermato, visto che non avrei MAI pensato che quella giusta fosse quella su di te.

Infatti Sunnina te la potevi giocare contro Brida, quando disse "nessuno è LUPO" e fare bruciare uno di noi.

Comunque, infatti ho cercato di salvare Night dal rogo, in quanto era improbabile che si sarebbe salvato. Se fosse stato SdR, sarei stato zitto, ovviamente.

Ma sapendo che lo dovevo salvare, sin dall'inizio partita ho fatto teatro per dire che avevo una compagnA e non un compagnO.

Quando sono stato spaiato ho pensato ad un colpo di sfiga o grande giocatore, e solo nell'angolo della mia mente ho considerato Night Eris (ma dopo, ovviamente, era tutto logico).

Solo che al posto di Night, non avrei scoppiato la mia coppia per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io sono propenso per aiutare i lupi spaiati.

E' semplice:

uccidiamo lupi fintanto che non siamo in una situazione dove i lupi ammettono di stare perdendo (per ora stanno vincendo).

Quando stanno per perdere, saranno passati già abbastanza giorni.

E quindi ci saranno stati altri morti e sicuramente un bel po' di gente spaiati.

Io voterei The Duke, ripeto. :D

Mi fa dolcemente ridere lui che dice inizialmente "giocherò per spaiare tutti" e poi non solo non lo fa, ma gioca anche CON le coppie. :D

E sapete perché è l'anonimo ?

Per il suo giochetto dei primi due giorni :D

Pat pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, quando sono uscite le nostre 3 rivelazioni, in un mio delirio contro Elayne l'avevo pure supposto.. ovviamente totalmente a caso! Per me o eravate entrambi lupi o amanti.. la verità era che nessuno di voi 2 era lupo.. ma amanti si!! :give_heart:

Sunny wins!!! :yahoo: Sono soddisfazioni!!

Io credevo fortemente Night Lupo.

E le 3 visioni l'avevano confermato, visto che non avrei MAI pensato che quella giusta fosse quella su di te.

Infatti Sunnina te la potevi giocare contro Brida, quando disse "nessuno è LUPO" e fare bruciare uno di noi.

Io pensavo a salvare la mia pellaccia, perchè ero forse a 1 punto..

Poi non credo avreste creduto a me.. rischiavo di finirci io al rogo.. me la potevo giocare prima del regalo di Brida.. ma quando se n'è uscita con babbo natale ho pensato che era meglio giocarla soft..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, proprio tu, che sei l'unica che si è chiesta della spada!

Volevo far fuori Eris prima che mi facesse divorziare.. e non so quante altre coppie vogliono fare la stessa cosa..

Ma la cosa che mi fa più ridere (o incazzare a seconda dei punti di vista) è che proprio Elayne sia così impuntato di voler far fuori un lupo.

Elayne, come vuoi giustificare la spada che hai lanciato stanotte a Polle?

Pensavi che fosse cattivo anche lui? Ho fatto una cazzata a passarla a te.

Volevo rogare Eris (e voglio ancora farlo) e domani uccidere LupoEla., tbyrds non so..

Ela non abbiamo avuto veggenze su di te ma davo per scontato che fossi buono.

Sveglia, non è il bardo. Sun, domani trucca me e vai a 3 serena. Ho ancora lo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, proprio tu, che sei l'unica che si è chiesta della spada!

Volevo far fuori Eris prima che mi facesse divorziare.. e non so quante altre coppie vogliono fare la stessa cosa..

Ma la cosa che mi fa più ridere (o incazzare a seconda dei punti di vista) è che proprio Elayne sia così impuntato di voler far fuori un lupo.

Elayne, come vuoi giustificare la spada che hai lanciato stanotte a Polle?

Pensavi che fosse cattivo anche lui? Ho fatto una cazzata a passarla a te.

Volevo rogare Eris (e voglio ancora farlo) e domani uccidere LupoEla., tbyrds non so..

Ela non abbiamo avuto veggenze su di te ma davo per scontato che fossi buono.

Sveglia, non è il bardo. Sun, domani trucca me e vai a 3 serena. Ho ancora lo scudo.

Prisci.. Elayne NON è lupo!

In realtà la veggenza su di lui ce l'abbiamo dalle 3 rivelazioni famose e dal conseguente regalo di Brida..

Allora dovremmo rimettere in gioco tutto e non credere a Brida.. ma direi che è stata uccisa dall'sdr..

Quindi ieri hai dichiarato di avere ancora la spada, ma non era vero??

Elayne, polle l'hai ucciso tu?? Perchè?? abbiamo una veggenza NON lupo su di lui..

Qualcosa non mi torna..

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhaaA!!! :D
Prisci, dai, non funzionerebbe nemmeno con dei niubbi. :D

Mai ricevuto niente dal Soldato. Nemmeno il ruolo dall'Affarista.

E se avessi avuto la spada, non l'avrei usato contro Polle, ma contro un lupo. :D

Non vedo perché provi a girare le frittate. In fondo, sono contadino, vinco con essi ma solo se le coppie sono tutte "divise".

Non ho nessun ruolo importante quindi non verrò mai sbranato se non per fare "numero" alla fine (ma i lupi devono essere certi di non farsi rubare la partita prima, e io sono l'unico sicuro spaiato).

Quindi ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: la spada l'avrei usata contro un lupo perché finora il Rupe non ha ancora agito, e nemmeno il negromante.

Quindi per me i lupi stanno vincendo.

In altre situazioni, me la sarei tenuta.

Visto che, una volta spaiato e sicuro contadino, ero un ottimo bersaglio per il Cigno. Non sono un rischio per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: la spada l'avrei usata contro un lupo perché finora il Rupe non ha ancora agito, e nemmeno il negromante.

Quindi per me i lupi stanno vincendo.

In altre situazioni, me la sarei tenuta.

Visto che, una volta spaiato e sicuro contadino, ero un ottimo bersaglio per il Cigno. Non sono un rischio per nessuno.

Penso che il rupe sia stato usato su Brida..

Ma che poi mi domando: Prisci, se volevi uccidere Eris, ti pare che Elayne fosse la persona giusta a cui dare la spada?? Sapevi bene che Elayne era spaiato e che non avrebbe ucciso Eris.. che motivo aveva di farlo??

Son 3 giorni che ci racconti balle..

Prima hai detto che avevi ricevuto il regalo dal fante.. poi che sei il fante che ha ancora solo la spada.. ma la spada viene magicamente usata stanotte.. e ora mi dici che volevi uccidere Eris prima che disfasse la tua coppia e che hai dato la spada ad Elayne?? mmmm..

Di certo se devo truccare qualcuno per fare un punto non truccherò te da fante... :unknw:

Per il resto me ne lavo le mani.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i lupi stanno vincendo, per questo ho deciso di andare contro Eris, così mi unisco alla vittoria dei lupi e non rischio che mi separi, visto che sospetto di essere in coppia con un lupo e quindi credo che mi proteggerà. Purtroppo a questo gioco bisogna essere cinici, io voglio vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, non è una balla. Non ho raccontato nessuna balla, semplicemente quando sono buona nessuno mi caca.

Non volevo uccidesse Eris con la spada, volevo rogarlo oggi!

Siccome ero certa che fosse buono gli ho passato la spada perchè lui è bravo e avrebbe beccato un lupo.

E invece non l'ha fatto.

Oggi sono stata zitta perchè pensavo che tutti avrebbero rogato Eris per vincere.. ma non so quante coppie ci siano ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i lupi stanno vincendo, per questo ho deciso di andare contro Eris, così mi unisco alla vittoria dei lupi e non rischio che mi separi, visto che sospetto di essere in coppia con un lupo e quindi credo che mi proteggerà. Purtroppo a questo gioco bisogna essere cinici, io voglio vincere.

grande abs! LOVE :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...