Vai al contenuto

Love burns (notte 3)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per Brida userò la regola 12, quindi la escludo. Orfin sembra alludere a qualcosa, per ora gli darei fiducia. Gli altri lasciano il tempo che trovano. Ho riletto la difesa di Elayne e non mi ha detto niente. Inoltre oggi ha provato ad attirare le mie simpatie dicendo che mi avrebbe seguito perché mi considera buono. Questa è una cosa che mi insospettisce molto, comunque attendo domani mattina per vedere se ha qualcosa da aggiungere.

Qual è la regola 12?

Fa parte delle regole che inventò Brida per LiT via mail.

1 spamma tanto e per niente

2 fai considerazioni ovvie sulla notte passata

3 leggi le email di absolute fino alla fine, ma non arrivare nemmeno a metà di quelle degli altri

4 vota quando non serve, non votare quando serve

5 quando voti non seguire l'istinto ma una logica assurda senza senso perchè non ti fidi del tuo istinto

6 in ogni caso trova delle giustificazioni idiote per il voto espresso

7 quando vieni beccato fai la vittima e prenditela con coyote e leon :p, e di' a tutti che si stanno sbagliando sperando di essere creduto

8 quando non vieni creduto spacciati per un ruolo a caso, anzi nei casi più disperati spacciati per più ruoli e fai appello alla tua sincerità naturale, che non esiste dato che ti sei iscritto in questo gioco dove nessuno è sincero

9 leggi tutte le schedine la notte uno e dimenticale il giorno dopo

10 minaccia di rivelarti anche quando sei lupo

11 leggi 10 volte la tua difesa, 2 volte la difesa di abs, e mezza le altre.. non leggere le difese dove sono contenuti indizi per paura di capirli

12 fai finta di aver colto gli indizi contenuti nelle difese anche se non è vero

13 scrivi difese lunghe sperando di essere salvato solo per la tua buona volontà!

14 scherza con il mod sperando che ti possa dare delle dritte

15 fai domande al mod di cui già conosci le risposte per lo stesso motivo elencato sopra :p

16 rispondi messaggio per messaggio suscitando odio in tutti i giocatori

17 quando ti difendi da coyote va' in palla temendo la sua leggendaria reputazione :p

18 non sopportare chi ti dice di avere delle certezze, e poi prenditela con chi sospetti perchè sei CERTO di sapere chi è

19 quando la partita arriva verso la fine non fare alcun ragionamento e segui solamente una tua idea, perchè non puoi SBAGLIARE!

e questa è la mia difesa di oggi :p ahahah.. spero di non giocare sempre così, ma almeno adesso sapete come comportarvi con il mio modo di giocare ;

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio io :D (se elayne che è collegato sotto non mi ruba il posto).

In primis mi scuso se non ho detto molto, ho cercato di fare qualche ragionamento col poco che abbiamo, che consiste in una veggenza e due voci fuori campo, ma non ho partecipato come di solito faccio..

Sulla questione duke-ricazz per ora penso che la cosa più probabile sia che la prima frase sia stata causata dal profeta e che quindi il compagno di Ricazz sia lupo, mentre la seconda rivelazione sia da attribuirsi a uno dei due angeli (l'anonimo forse lo sto sottovalutando ma non vedo il pro di scrivere falsi messaggi su persone di cui non può sapere ancora nulla, rischia solo di danneggiare la fazione per cui tifa, più che altro), probabilmente più il caduto che quello sano, per il semplice fatto che statisticamente di solito è quello malvagio ad agire per primo.

Per me questa è la versione che si avvicina di più alla verità, e a questo punto sarei portata a credere che ricazz sia non lupo, perché comunque anche un duke cattivo non penso avrebbe modificato la veggenza col rischio poi che con un altro controllo sarebbe stato cattato, e su duke metto dei punti di domanda, anche se dal suo atteggiamento mi pare buono.

Questi i ragionamenti che per ora ho fatto.

Su di me dico che sono contadina, valgo tale e non ci tengo a morire, anche perché rogando me distruggereste una bellissima coppia, causando tristezza e dolore ad entrambi. Apparte gli scherzi, come ieri ho detto che secondo me Ricazz avrebbe dovuto rivelare il nome del suo amato, dico ora che nel caso scoprissi che il mio amante è un lupo, non esiterei a rivelarne il nome, anche con eris in giro. Questo perché comunque come si è detto c'è il rischio che la coppia scoppi (sorry my love), e a questo punto sarebbe assurdo per me aver difeso un lupo fino a quel punto e ritrovarmi in questo modo ad avere penalizzato la squadra con cui vinco.

Questo per cercare di convincervi che comunque non sono così determinata a rubare la vittoria, anche perché le gioie condivise son più belle, quindi viva il contado, viva l'amore, ma non troppo :)

le fiamme non mi piacciono, ardo già d'amore xD, quindi non rogatemi, che porterebbe solo danni al contado :)

Lupi lasciatemi in pace, che anche se vi odio, non voglio che mi allontaniate dalla mia metà!

Buona serata!

^_^ provo ad aiutare.. priscilla, elayne... sono parte dell'indizio xD

Ok, se non volete scervellarvi allora lasciate perdere...

Io sono un tuo indizio? :wacko2: L'unica cosa che mi viene in mente è leggere le iniziali:

I I S R P Q S Q

.. E' il codice fiscale di un ruolo? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nemmeno Elayne e Prisci riescono a confermare/spiegare l'indizio di Brida, questo la mette in cima ai sospettati. Aspetto ancora 10 min giusto x lasciare il tempo ad altri di spiegarsi e poi voto.

Io continuo a leggere la sua difesa, a momenti la so a memoria..

Non lo trovo però, mi spiace.. Non è che ci prendi in giro e mi stai facendo diventar scema? :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di avere inteso l'indizio di Brida. Forse. Perché non ho capito la connessione con Prisci. :D

Quindi probabilmente mi sbaglio.

Per ora sono intenzionato a votare Pietro. Ma se non capisco meglio l'indizio potrei votare anche Brida. Boh.

ok forse ci sono x l'indizio di Brida. non è che Elayne e Pri hanno ricevuto un regaluccio da parte di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono eros e non ho mica mai detto che elayne e prisci dovevano capire l'indizio.. Io ho provato ad aiutare poi capisco che magari uno non si voglia fidare però per ora non voglio dire di più perchè sennò finirei per rivelarmi. Spero che comunque chi è dei buoni capisca e si fidi.. Intanto voto la difesa che mi ha convinto di meno silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che anche io non riuscivo a caricare le pagine del forum. anzi chiedo a mist di fare 10.30 sempre come orario di chiusura :)

per il resto, sull'arringa di brida non ho capito nemmeno io, pietro mi ha convinto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè la mia difesa vi ha convinto poco: ho detto con sincerità quello che mi è successo. avevo lamentato un ruolo contadino ma inutile e brutto, e l'affarista me ne ha proposto uno utile al contado, che io ho accettato al volo, e che mi permette di aiutare. ho già dato una info (seppure velata) ieri e qualcuno ha colto.

detto questo voto Pietro che non mi ha convinto molto. di brida mi rileggo con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma solo l'affarista sa se ora sei davvero buona. Potresti anche essere rubavittorie a quanto ne sappiamo. Comunque io ho ancora qualche dubbio su Elayne, però potrei sbagliarmi. La difesa di Pietro era debole, però mi insospettiscono sempre quando ci sono votazioni così compatte. Lascio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...