Vai al contenuto

Il cimitero degli innamorati


Mist
 Share

Recommended Posts

E prima dell'omicidio del week end col delitto, un saluto da parte mia e di Coyote.

Ho letto in fretta... Quindi ci saranno sorprese!!

la sorpresa è che se vincono i lupi vinci anche tu, se non sbaglio :) quindi alla fine a perdere sarà l'amore, e a vincere la discordia :D

Saluta coy e machico e divertitevi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto con calma.

Grande Orfin... Colpo di genio.

Non dovrebbe morire, perché con i suoi poteri dovrebbe evitare di essere ucciso stanotte...

Una bella fortuna, non c'è che dire (parlo per me, ovviamente).

Ps: il lupus live di stanotte è finito alle 4 e ha visto la vittoria dei contadini. Io medium e Coy contadino semplice (morti rispettivamente alla notte 2 e alla notte 4).

Merito del veggente ubriaco (non è un nuovo personaggio: è che il veggente era proprio ubriaco) e della guardia del corpo che l'ha preservato fino alla fine.

Bella partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto con calma.

Grande Orfin... Colpo di genio.

Non dovrebbe morire, perché con i suoi poteri dovrebbe evitare di essere ucciso stanotte...

Una bella fortuna, non c'è che dire (parlo per me, ovviamente).

Ps: il lupus live di stanotte è finito alle 4 e ha visto la vittoria dei contadini. Io medium e Coy contadino semplice (morti rispettivamente alla notte 2 e alla notte 4).

Merito del veggente ubriaco (non è un nuovo personaggio: è che il veggente era proprio ubriaco) e della guardia del corpo che l'ha preservato fino alla fine.

Bella partita...

ahah ottimo ;) goditi anche questa di vittoria che alle 12 sarà ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...