Vai al contenuto

Il cimitero degli innamorati


Mist
 Share

Recommended Posts

No ma non è colpa tua! Son stato bruciato perché Priscilla si è inventata una veggenza :/

più che altro Tore ha fatto capire di avercela.... cmq rimango convinto di Riccaz Lupo e Duke pure! Quando gioca così è sempre cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che tore ha ricevuto la veggenza su di me (da parte di Priscilla proprio, magari..) e l'ha data falsata..

Vuoi vedere che sono lupi tutti e 3! Angelo su Riccaz, caduto su duke (che riceve la veggenza e la da sbagliata..)

Andrai su tu..cerca di farmi tornare in vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che tore ha ricevuto la veggenza su di me (da parte di Priscilla proprio, magari..) e l'ha data falsata..

Vuoi vedere che sono lupi tutti e 3! Angelo su Riccaz, caduto su duke (che riceve la veggenza e la da sbagliata..)

Andrai su tu..cerca di farmi tornare in vita :D

è il minimo che provo a farti tornare in vita! E pensa che ieri ho agito in un certo modo per non darti troppa responsabilità!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Pure io..

Magari prova a dire che sono lupo..così mi tira su il negromante?

l'apprendista negromante credo che aspetti di tirare su il rupe per diventare negromante a tutti gli effetti....

e cmq io ancora non ho capito che ruolo hai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ieri mi hai difeso abbastanza :D

quindi ci ha provato e gli è andata bene..

pietro tu non sei contadino..son sicuro ;)

Può darsi, tanto oramai la mia partita è finita e non penso di salire più ><

Ora mi abbandono al mio triste destino e faccio il tifo solo per il mio amante/la mia amante e spero che vinca da qualunque parte sta :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ieri mi hai difeso abbastanza :D

quindi ci ha provato e gli è andata bene..

pietro tu non sei contadino..son sicuro ;)

Può darsi, tanto oramai la mia partita è finita e non penso di salire più ><

Ora mi abbandono al mio triste destino e faccio il tifo solo per il mio amante/la mia amante e spero che vinca da qualunque parte sta :heart:

chi eri tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

bon ieri mi hai difeso abbastanza :D

quindi ci ha provato e gli è andata bene..

pietro tu non sei contadino..son sicuro ;)

Può darsi, tanto oramai la mia partita è finita e non penso di salire più ><

Ora mi abbandono al mio triste destino e faccio il tifo solo per il mio amante/la mia amante e spero che vinca da qualunque parte sta :heart:

chi eri tu??

Boh, lo saprai a fine partita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...