Vai al contenuto

Partita Flash #12


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bene, Prisci quindi.

Tu chiedi all'angelo di visionarti, io ti chiedo di arringare e tu ti difendi votando a caso??

Se fossi cattiva me ne starei zitta zitta a ridere dietro un angolo.

Sei più brava di un paio di mesi fa Prisci, ma una splendida partita dove hai vinto causa "logica" non ti permette di evitare di trappelare la tua pelosità in una partita Flash. :D

Io non ho bisogno di arringare. Si sa che l'Angelo non visiona il primo giorno.

Quindi ho veramente poche possibilità di essere cattivo. Non sono l'Angelo Caduto per forza, e ho 1/7 di essere lupo.

Quindi credo di non necessitare un arringa.

L'Angelo poi non si è rivelato, ovviamente. :D

Forse capisci anche il perché :D

LOGICA?!?!!?

Sono finita in cimitero dove tutti si erano rivelati e ho rubato il ruolo di un altro..

Sai bene che la logica non la uso e che non so contare!

Se l'angelo non dice nulla le ipotesi sono:

1. è morto e siamo sfigati

2. sa che sei lupo ma non vuole farsi sgamare

3. sa che non sei lupo e non vuole farsi sgamare

Bene, voi dite che l'angelo non agirebbe subito, ma tu gli hai anche consigliato di farlo mentre il veggente visionava me.

E a me stava bene, nulla toglie che in uhna partita che durerà 5 ore non stesse bene anche a lui..

Comunque, chi vivrà vedrà!

Nell'altra partita flash ti credevo perchè facevi i ragionamenti logici di cui io non sono capace..

Ma stavolta non mi freghi. Ti tengo d'occhio.

Non ho intenzione di votarti perchè comunque il dubbio c'è, ma sicuramente se fosse come dici, sia lupi che prolupi non hanno motivo di intervenire, lasciando in prima linea chi, come me, è attivo.

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che il veggente abbia visionato me! tanto son lupo sicuro no?

se non ho voti si vede che sono buono sul serio :)

elayne non dovevi dirci i lupi?

Il Veggente non visiona te perché già sa che sei Lupo, perderebbe un turno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, delle tue tre ipotesi la prima è plausibile, ma se anche Grasiento fosse angelo non è detto che abbia agito proprio lui su Elayne. La seconda non è concepibile, se sei angelo a hai scoperto un lupo ti dichiari e lo dici chiaramente, se anche dovessi morire la notte stessa almeno al primo giorno ci ritroveremmo con un lupo morto su due, che non è poco. La terza è la più probabile (fermo restando che, a quanto dice Duke, Elayne potrebbe benissimo essere lupo anche se avesse agito su di lui l'angelo caduto, ma è altamente improbabile). In pratica, stai facendo un po' troppi errori. Per me potresti essere lupo o angelo caduto. Ci penso e valuto se votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, delle tue tre ipotesi la prima è plausibile, ma se anche Grasiento fosse angelo non è detto che abbia agito proprio lui su Elayne. La seconda non è concepibile, se sei angelo a hai scoperto un lupo ti dichiari e lo dici chiaramente, se anche dovessi morire la notte stessa almeno al primo giorno ci ritroveremmo con un lupo morto su due, che non è poco. La terza è la più probabile (fermo restando che, a quanto dice Duke, Elayne potrebbe benissimo essere lupo anche se avesse agito su di lui l'angelo caduto, ma è altamente improbabile). In pratica, stai facendo un po' troppi errori. Per me potresti essere lupo o angelo caduto. Ci penso e valuto se votarti.

Scusa, mi pare che:

1- difendi Ela a spada tratta

2- stai cercando un capro espiatorio.

Che errori avrei fatto scusa??? Parlare e ragionare con voi?

LA prossima volta faccio come quelli che se ne stanno zitti e vedono i contadini ammazzarsi tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne per probabilità e comportamento mi sembra quasi sicuramente buono. Vedo te che dichiari di volerlo votare ignorando quello che avevo scritto e continui anche dopo che l'ho ribadito. Ora addirittura vuoi far passare me per cattivo perché ho dei legittimi dubbi su un tuo comportamento palesemente sospetto. Come faccio a non crederti cattiva? Il mio unico dubbio è che a questo punto potresti essere l'angelo caduto che vuole far fuori Elayne perché magari ha un ruolo importante. Mancano cinque minuti, vedo scarsa partecipazione e ancora non ho capito cosa succede in caso di parità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarare di volerlo sentire in arringa non significa volerlo per forza votare..

Ho detto anche che mi aspettavo che l'angelo dicesse qualcosa poi Ela mi fa notare che potrebbe anche non farsi avanti ho fatto delle ipotesi. Non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Ovvio che poi dubito di quelli che mi accusano, visto che sono un cacchio di contadino.

Comunque, bruciatemi, sbranatemi, fanchiulo. Se sopravvivo non vi parlo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...