Vai al contenuto

Partita Flash #12


The Duke
 Share

Recommended Posts

Do un aiuto al veggente. Non vengo visionato lupo.

Visiona Prisci o Grasiento.

Così se l'angelo vuole passare da me non sarete in due a fare la stessa cosa sullo stesso bersaglio.

Immaginate che succederebbe se poi io venissi sbranato. Sarebbe il colmo dell'inutilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vorrei far notare una cosa, per parecchi minuti ho visto collegati solo Elayne e Tersite. Potrebbe essere nulla come potrebbe essere dato dal chiaccherare in lista lupi.

Molto probabilmente sarò sbranato, dopo questi discorsi. Quindi il medium potrà scagionarmi.

Occhio, Luca sembra spiritoso anche a me ma sarebbe proprio un "accanimento" della sorte se fosse ancora peloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vorrei far notare una cosa, per parecchi minuti ho visto collegati solo Elayne e Tersite. Potrebbe essere nulla come potrebbe essere dato dal chiaccherare in lista lupi.

Molto probabilmente sarò sbranato, dopo questi discorsi. Quindi il medium potrà scagionarmi.

Occhio, Luca sembra spiritoso anche a me ma sarebbe proprio un "accanimento" della sorte se fosse ancora peloso.

Ma tanto ormai hai parlato, se muori tu si butterebbero la zappa sui piedi, quindi se hai ragione potrebbe anche essere difficile che muori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante la notte un temporale primordiale vi tiene svegli.

In particolare un tuono, lungo e potente, vi pare di sentirlo parlare.. una roba del tipo..

"ELAYNEEEEEE ...LUPOOOOOOOO"

Al mattino vi svegliate con uno strano crampo allo stomaco..

Sarà la polenta con funghi della sera prima? O forse avete questo brutto presentimento.

Vi allineate come sempre per andare a raccogliere i molluschi sugli scogli, quando qualcuno fa notare qualcosa.. manca Grasiento.

Arrivati a casa sua, vi accorgete che la porta è stata scardinata, e lui è stato sbranato.

---

Non c'è arringa. O meglio: siete tutti in arringa.

Votate per il rogo entro le 14.30

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, niente arringa? Allora aspetto brevemente notizie da angelo e/o veggente. Per me se è l'angelo ad aver usato il potere su Elayne deve dichiararsi così lo bruciamo tranquillamente e ci mettiamo alla ricerca del secondo lupo, altrimenti vuol dire che lui non è lupo (Duke, l'angelo caduto sicuramente dà un ruolo DIVERSO da quello effettivo o potrebbe anche dare quello vero?). Per me ci sta perdere l'angelo sbranato se significa avere la certezza su un lupo. Anche perché poi il cerchio si stringerebbe. L'unica controidincazione è se l'angelo era proprio Grasiento... Ma quello lo risolveremmo con una sondata del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...