Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Secondo me se hai già una rosa della madonna, e comprare Bale implica che ci sono i Ronnie Rava che ti dicono "ecco hai speso 200 milioni e adesso devi vincere per forza".. magari ci pensi due volte

Ma che cazzata... guarda Mourinho, dovunque vada e qualunque somma spenda sul mercato ci sono sempre migliaia di Cozzamara che dicono che deve comunque vincere per forza e che se poi non vince tutto, anche le amichevoli, dicono che è stato un fallimento totale.

Per quanto mi riguarda, so benissimo che vincere è sempre difficile anche se prendi i giocatori migliori (vallo a dire con Moratti che per 10 anni ha speso più di tutti vincendo poco o nulla), ma la tiro lunga con sta storia di Ancelotti (e continuerò a farlo) solo per far capire quanto è stupida l'equazione di chi dice "Mourinho? Facile vincere, con tutti i soldi che fa spendere alle sue società" e poi si bagna nelle mutande dicendo che ha fallito.

ah ah ah

ho citato un articolo della gazzetta dove si dimostrava che è l'allenatore che di gran lunga ha fatto spendere più di tutti in carriera.

Trova una mia dichiarazione di gioia dopo una sua sconfitta, mi confondi con qualcun'altro.

Ho sempre postato dopo le dichiarazioni arroganti del tuo dio, maleducato, borioso e megalomane, e lo

facevo anche quando era al Chelsea.

Cadrà come sta cadendo il suo simile megalomane Berlusconi, e farà rumore anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che scrivi su di lui, ma soprattutto il fatto di paragonare un allenatore di calcio a Berlusconi, la dice già di per sé lunghissima di quanto sei frustrato nei suoi confronti.

Arrivarci che parlo dell'uomo è troppo difficile? La megalomania c'è a tutti i livelli o non lo sai?

Così come la boria, l'arroganza e la prepotenza.

Secondo te sono frustrato per Mourinho?

Ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che sfido anche il peggior antiberlusconiano a criticare le dichiarazioni e il comportamento del berlo presidente del Milan verso la stampa e i tifosi o componenti delle società avversarie, a Ronnie non mi resta che dire: SI CONTENGA! :p

Milan 1-0 Juventus, rete di Robinho su rigore (inesistente, la palla colpisce il fianco di Isla e non il braccio).

Berlusconi: "Vincere con un rigore dubbio? Dà più soddisfazione".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/11/26/Berlusconi-rigore-dubbio-piu-gioia_7858097.html

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che sfido anche il peggior antiberlusconiano a criticare le dichiarazioni e il comportamento del berlo presidente del Milan verso la stampa e i tifosi o componenti delle società avversarie, a Ronnie non mi resta che dire: SI CONTENGA! :p

Milan 1-0 Juventus, rete di Robinho su rigore (inesistente, la palla colpisce il fianco di Isla e non il braccio).

Berlusconi: "Vincere con un rigore dubbio? Dà più soddisfazione".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/11/26/Berlusconi-rigore-dubbio-piu-gioia_7858097.html

Battuta detta col sorriso sulle labbra, dopo mille riconoscimenti agli avversari quando ci hanno battuti, mai un tono urlato, una critica all'arbitro; sei dovuto andare a prendere una simpatica battuta e l'hai persino dovuta tagliare, omettendo con..."molta onestà intellettuale" la seconda parte della frase: "Dalla tribuna sembrava proprio rigore, alla tv qualche dubbio m'e' venuto''. Chapeau Moon, sei pronto per la dirigenza nella tua squadra! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che sfido anche il peggior antiberlusconiano a criticare le dichiarazioni e il comportamento del berlo presidente del Milan verso la stampa e i tifosi o componenti delle società avversarie, a Ronnie non mi resta che dire: SI CONTENGA! :p

Milan 1-0 Juventus, rete di Robinho su rigore (inesistente, la palla colpisce il fianco di Isla e non il braccio).

Berlusconi: "Vincere con un rigore dubbio? Dà più soddisfazione".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/11/26/Berlusconi-rigore-dubbio-piu-gioia_7858097.html

Battuta detta col sorriso sulle labbra, dopo mille riconoscimenti agli avversari quando ci hanno battuti, mai un tono urlato, una critica all'arbitro; sei dovuto andare a prendere una simpatica battuta e l'hai persino dovuta tagliare, omettendo con..."molta onestà intellettuale" la seconda parte della frase: "Dalla tribuna sembrava proprio rigore, alla tv qualche dubbio m'e' venuto''. Chapeau Moon, sei pronto per la dirigenza nella tua squadra! :D

Con la storia delle battute vi ha annebbiato il cervello per vent'anni... Nella "battuta" vedo un bell'esempio di poca sportività, ben adatto al personaggio che l'ha pronunciata.

Fammi capire, dove dovrebbe fare ridere?

Chapeau a te, degno del tuo presidentissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se critichi il Berlusconi presidente del Milan come stile ed educazione, con lo stesso metro dovresti sparare a zero su migliaia di componenti del calcio che al contrario sono cafoni, maleducati, aggressivi, minacciosi e chi più ne ha più ne metta, a partire da Conte, Agnelli, Marotta. La battuta è stata detta ammiccando e col sorriso sulle labbra, mi ricordo benissimo il video. Qui si parla della crassa maleducazione e dei toni di gentaccia maleducata come Mourinho e Conte, il paragone che hai fatto è semplicemente senza senso, Poi, se hai vent'anni di pregiudizi, ripeto, sul Berlusconi presidente di calcio, problema dei tuoi orizzonti ristretti, non certo mio. :)

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Se critichi il Berlusconi presidente del Milan come stile ed educazione, con lo stesso metro dovresti sparare a zero su migliaia di componenti del calcio che al contrario sono cafoni, maleducati, aggressivi, minacciosi e chi più ne ha più ne metta, a partire da Conte, Agnelli, Marotta.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31151&page=2#entry429119

e a seguire.

Più: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30445&p=429795

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'azzecca? Sono le critiche a Berlusconi, ciak quarta, presidente del Milan che non hanno senso, poi se vuoi ti riconosco che sei anche stato critico nei confronti di qualche gobbo tipo Conte, ma non cambia il fatto che il Berlo lo puoi criticare per mille cose ma non per questo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Merda deriva dal male fatto al Milan nella gestione declinante della squadra, nella presa per il culo dei propri tifosi nell'affaire Kakà (cessione). Per assurdo sono proprio i tifosi delle squadre avversarie ad averne beneficiato, e che dovrebbero apprezzare maggiormente! :)

Ma io ribadisco che stavo facendo un discorso di educazione e stile, rispetto per la stampa. Mai un proclama, un tono urlato, un riferimento agli arbitri, toni minacciosi: Berlusconi è inappuntabile per questo. Per restare in àmbito Milan un altro grande cafone, pur se non ai livelli di Mourinho e Conte, era invece Capello, da me più volte criticato, per questo, pur nel suo ultravincente periodo Milanista.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che ultimamente va di moda sparare addosso a Buffon, ma francamente non vedo cosa potesse fare se non guadagnarsi un cartellino rosso.

era nella terra di nessuno, tornare in porta non vedo a cosa potesse servire se non a farsi impallinare da Drogba (non dall'ultimo venuto).

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè che ultimamente va di moda sparare addosso a Buffon, ma francamente non vedo cosa potesse fare se non guadagnarsi un cartellino rosso.

era nella terra di nessuno, tornare in porta non vedo a cosa potesse servire se non a farsi impallinare da Drogba (non dall'ultimo venuto).

Io direi che si è fatto trovare nella terra di nessuno, e questa è la sua colpa principale.

Poi secondo me doveva tornare indietro eccome: Barzagli stava tornando di gran carriera (tanto che al momento del tiro era praticamente tornato fino alla porta), quindi Drogba avrebbe potuto:

1) tirare al volo da fuori area su una palla spiovente con un portiere che sta retrocedendo e fuori posizione: forse avrebbe segnato lo stesso, stiamo parlando di Drogba, ma avrebbe avuto meno probabilità;

2) controllare la palla, ma a quel punto prima di affrontare Buffon avrebbe dovuto scartare Barzagli.

Poi ovviamente un portiere non può fare queste valutazioni in un secondo... però per me se decidi di uscire è perché pensi di avere la possibilità di prendere il pallone, altrimenti torni indietro. E se pensi di poter prendere il pallone, oltre tutto fuori area, secondo me devi essere più deciso, rischiando al limite anche l'espulsione.

E' peggio lasciare la squadra in 10 o passare in svantaggio? Non lo so, è una questione annosa... Pagliuca nei mondiali del '94 con la Norvegia optò per l'espulsione e probabilmente grazie a quella scelta siamo arrivati in finale, visto che con una sconfitta in quella partita saremmo stati matematicamente fuori dal mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Buffon poi è uscito in maniera demenziale! O vai dritto sulla palla o stattene in porta!!!

Infatti... tutti a buttare la croce addosso a Bonucci, ma Buffon per me ha il 40% di responsabilità, con quella uscita da vecchio in pantofole.

vabbè che ultimamente va di moda sparare addosso a Buffon, ma francamente non vedo cosa potesse fare se non guadagnarsi un cartellino rosso.

era nella terra di nessuno, tornare in porta non vedo a cosa potesse servire se non a farsi impallinare da Drogba (non dall'ultimo venuto).

Concordo con quanto ti ha risposto Ronnie e aggiungo: Buffon era in anticipo! Se Drogba ha segnato è solo perché Buffon ha ciccato il pallone! L'Ivoriano non ha nemmeno vinto il contrasto, ha fatto tutto Buffon, che evidentemente si è fatto condizionare dalla paura; con un po' più di freddezza avrebbe potuto quanto meno colpire il pallone, poi se un rimpallo lo sfavoriva pazienza, ci aveva provato, ma andare a vuoto non è stato degno di un portiere della nazionale e della juve.

Quanto alle critiche ricevute ultimamente, penso che se le meritasse tutte, così come si meritava i complimenti che non gli sono mai mancati. O siamo di nuovo di fronte a un intoccabile? ;) Se ogni volta respinge il pallone verso centro area, specialità di Dida, anzichè appoggiare lateralmente o in calcio d'angolo sono errori tecnici, non "cose sfortunate". Resta sempre un bravo portiere, per carità, ma da tempo non è più il grandissimo Buffon che tutti ricordiamo. (Ovvio che dopo questo mio intervento, ammesso che il Milan domenica riesca a fare qualche tiro in porta, Gigione farà i miracoli...) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno rivediti l'azione perché non hai idea di quello che è successo. drogba arriva prima e sposta il pallone scartando buffon in velocità.

quanto a barzagli rivedendo l'azione è discutibile. la mia impressione è che drogba sia davanti nonostante debba rallentare per predisporsi al dribbling su buffon. tanto che barzagli (nonostante il dribbling) non riesce a raggiungere drogba che si trova sulla sua destra e cerca ti "tagliare" dritto verso la porta. se buffono fosse rientrato di certo drogba non avrebbe perso quel tempo e sarebbe rimasto comodamente davanti a barzagli. certo non avrebbe potuto accentrarsi altrimenti andando verso barzagli avrebbe perso il vantaggio che aveva. ma un tiro da lì non mi sembra impresa impossibile per drogba. ripeto discutibile.

non è mia intenzione negare i precedenti errori marchiani di buffon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ake in diretta e dopo forse un replay non ho visto il tocco in anticipo di Drogba su Buffon, lo riguarderò. Ma in ogni caso se esci dall'area ritengo che tu debba essere certo di prendere il pallone, altrimenti meglio confidare sul recupero dei difensori. Va detto che da una ripresa Barzagli mi pareva irrimediabilmente tagliato fuori, da un'altra prossimo all'anticipo...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho rivisto e sono sempre più convinto del 40% di colpe a Buffon.

Non era affatto nella terra di nessuno al momento del passaggio, era praticamente in porta. Poteva tranquillamente restarsene lì (bastava fare due passi indietro) e aspettare il rientro di Barzagli, invece è uscito scriteriatamente come se fosse sicuro di arrivare sul pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...