Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

È incredibile che voi ne parliate come un mazzarri qualsiasi eh...

Ma che dici? Li accomuna solo l'antisportività, in cui Mazzarri è un dilettante ruspante, e il Mou un professionista dell'intrallazzo e della manipolazione. Ed è un vero peccato perché il Portoghese è un bravo tecnico e un uomo molto intelligente, e non avrebbe bisogno di giocarsi la dignità in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: non siamo capaci, TUTTI, di essere obiettivi sia nei confronti di Mou che di Messi.

D'accordo? :drinks

Io lo adoravo quando venne a presentarsi a Milano con la battuta del pirla! Ma poi la sua maleducazione e antisportività me lo hanno reso antipatico. Ma gli riconosco bravura e intelligenza, mi sento abbastanza obiettivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antisportività? Mourinho? In quale modo esattamente, se si può sapere??

Mi sa che confondete l'antipatia con l'antisportività...

L'antisportività è ben altro, è omettere denuncia per una partita che si sa essere truccata, è accettare una vittoria ottenuta grazie a una simulazione di un proprio giocatore che sfruttando la sportività degli avversari va a fare gol, è fare uscire furbescamente la propria squadra se va via la luce sperando di portare così a casa la vittoria a tavolino.

Questa, è antisportività.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho scritto un "tecnico (minimo)" in quel "minimo" c'è la convinzione che nel basket per un gesto del genere (tra l'altro mai visto su un parquet) ti sbattono fuori.

poi, per carità, anche nel basket esistono tanti piccoli gesti antisportivi, ma sono quasi sempre dettati da un agonismo che trascende e mai dalla volontà di condizionare media, tifosi e arbitri futuri come faceva Mou

Link al commento
Condividi su altri siti

Antisportività? Mourinho? In quale modo esattamente, se si può sapere??

Mi sa che confondete l'antipatia con l'antisportività...

E' la sua carriera che parla per lui, antisportività reiterata in mille atteggiamenti, dichiarazioni, provocazoni, manipolazioni dialettiche, falsità, accuse campate in aria, piagnistei... Ma anche a elencarle tutte gli trovereste sempre una (patetica) giustificazione. Con voi interisti (e cesenati...) è inutile parlare di Mou, per voi è la Madonna e gli perdonereste anche l'omicidio volontario con premeditazione in flagranza di reato! :D

A noi per esempio Capello ha fatto vincere 5 scudetti, ma l'ho sempre ritenuto un pezzo di m... prima, durante e dopo il suo periodo Milanista... Lippi ci ha fatto vincere un mondiale ma è un'altra persona squalliduccia... Voi tenetevi pure la vostra Madonna senza macchia e senza peccato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno nega che sappia essere un pezzo di merda, quando vuole.

Ma fa tutto parte del personaggio. Tu credi che a lui dispiaccia essere considerato tale? Il contrario, è esattamente il suo obiettivo. La filosofia di Mourinho è, da sempre, "se si parla di me non si parla della squadra".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che Mourinho è l'unico che non le mande a dire, in un mondo in cui tutti fanno dichiarazioni ciclostilate e noiosissime senza dire mai quello che si pensa veramente. Il trionfo del politicamente corretto e dell'ipocrisia.

Lui non smette mai di dimostrare quanto sia grande nel contrario, quasi ogni giorno. Guardare come ha risposta alle (patetiche, penose) dichiarazioni della moglie di Benitez:

Dopo la frase pungente della moglie di Rafa Benitez, la signora Montserrat Seara, contro José Mourinho ("Andiamo nelle sue ex squadre e rimediamo ai suoi casini"), non si è fatta attendere la risposta del tecnico lusitano. "La signora deve essere confusa. Suo marito ha preso il posto di Di Matteo al Chelsea e quello di Ancelotti al Real Madrid. Soltanto all'Inter è arrivato dopo di me ed è stato capace di distruggere in soli sei mesi quella che in quel momento era la squadra più forte d'Europa. Parla di me forse perché non ha altro da fare. Penso che ne farebbe a meno se impiegasse il proprio tempo nella cura della dieta alimentare del marito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, stavo per rispondere seriamente ma se vi fa ridere la frase (inqualificabile) sulla dieta allora mi sa che avete davvero la mente annebbiata quando si parla del personaggio e non è il caso di perdere tempo.

Poi oh, se vi bevete ancora il discorso che lui fa da parafulmine così nessuno parla della squadra, mi viene da ridere.

al 29 luglio? LOL, MA CHE DAVVERO? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ne farebbe a meno se impiegasse il proprio tempo nella cura della dieta alimentare del marito".

Squallidissimo.

Un commento sulla moglie del ciccione non te lo senti di darlo?

La moglie è una che parla a sproposito e avrebbe fatto meglio a farsi i c... suoi, come tutte le donne che parlano nei social per i mariti, fanno solo danni!

Ma resta il fatto che attaccare le persone sull'aspetto fisico è una cosa di uno squallore e maleducazione incommentabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dopotutto gente come Inglo e Scrigno è pacatissima e quando viene provocata non risponde mai per le rime. :D

vabbè, se non sai più cosa dire puoi anche stare zitto e fare una figura migliore. :)

che poi io sono più uno che provoca che uno che risponde per le rime. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dopotutto gente come Inglo e Scrigno è pacatissima e quando viene provocata non risponde mai per le rime. :D

Tu dammi lo stipendio del Mou e poi ti divento Padre Tereso di Calcutta! :D

Scherzi a parte puoi tirare frecciate, rispondere piccato, ironico, tutto, ma non attaccare sull'aspetto fisico, è una porcata da meschinetti, su, ma ammetterlo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dopotutto gente come Inglo e Scrigno è pacatissima e quando viene provocata non risponde mai per le rime. :D

vabbè, se non sai più cosa dire puoi anche stare zitto e fare una figura migliore. :)

che poi io sono più uno che provoca che uno che risponde per le rime. :D

Infatti adesso non hai risposto alla provocazione. No no. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, dopotutto gente come Inglo e Scrigno è pacatissima e quando viene provocata non risponde mai per le rime. :D

Tu dammi lo stipendio del Mou e poi ti divento Padre Tereso di Calcutta! :D

Scherzi a parte puoi tirare frecciate, rispondere piccato, ironico, tutto, ma non attaccare sull'aspetto fisico, è una porcata da meschinetti, su, ma ammetterlo no?

Ma avete idea della storia che hanno alle spalle Mourinho e Benitez? :D

Se ne dicono di tutti i colori da dieci anni. E comunque Benitez non ha mica una malattia, è solo un tizio che mangia come una fogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...