Vai al contenuto

Giorno 6: Stranezze


Elayne
 Share

Recommended Posts

Non si può velocizzare perchè mancano dei voti o perchè comunque in ballottaggio ci sono già 2? o perchè i lupi non hanno deciso chi sbranare? E la storia della resuscitazio di Orfin è indice di qualcosa in particolare?

Ok, il mio voto c'è, se serve..

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può velocizzare perchè mancano dei voti o perchè comunque in ballottaggio ci sono già 2? o perchè i lupi non hanno deciso chi sbranare? E la storia della resuscitazio di Orfin è indice di qualcosa in particolare?

Ok, il mio voto c'è, se serve..

Non si può velocizzare e basta. Non ci sono le condizioni, punto.

Che magari includono parte di quello che potete pensare, e tante altre cose che non vi passano per la testa o fate finta di non sapere. :D

E commentando ulteriormente, darei indicazioni. Continuate a giocare tranquilli, e preoccupatevi dei termini e della velocizzazione dopo. :D

Semmai ci saranno le condizioni, sarò io a proporre di velocizzare i ritmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora se sunnina è scagionata ddovete mandare prisci

appena arrivo in uff vi spiego

sì, sì, inventatela bene, però ,eh!!!

Come ha detto prima Riccaz sono intoccabile. :patpat:

Ho ricevuto dalla fatina e l'ho dichiarato subito subito appena saputo! E stamattina non ho ricevuto il regalo e l'ho dichiarato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per orfin: ma stanotte ti è stato confermato che sei andato da kalema esattamente come ti era stato confermato per prisci giorni addietro? O c'é stata una differenza? Comunque se tu stanotte blocchi kalema, mist io e te dividiamoci. Uno su kalema e l'altro su prisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve andare su Kalema? :D

Io, ripeto, vado su Sunnina.

A me serve, dal momento che posso non farla agire :) Voialtri dividetevi sui giocatori con ruoli meno chiari.

Torno a dirlo: stanotte NON HO AGITO perché sono stato ucciso. Poi mi sono pure risvegliato nel mio caldo lettino, ma il mio turno era passato. Evidentemente stare alzati a vedere i Lakers fa male alla salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Allora, questa è la mia versione dei fatti, liberi di non crederci tanto ormai come giustamente avete fatto notare, di cazzate ne ho dette a bizzeffe. Ma se leggete con attenzione, tutto ha un senso.

Partiamo da me: nasco Masochista. Lo han capito anche i sassi.

Ho avuto il culo di esplodere subito.

Nel cimitero ho intortato tutti spacciandomi per un ruolo non meglio precisato a metà tra il veggente e il viaggiatore temporale.

Torno vivo.

Ora, il modo per vincerla ovviamente era iniziare a trollare, visto che non mi avreste MAI ucciso se non foste stati sicuri di me.

Il primo giorno provo in modo soft. Tanto per cominciare voto goffamente Polle, unico contadino certo.

Ma Kalema e MM cominciano a scannarsi per chi è la sentinella, capisco che ci si sarebbe concentrati su di loro, temporeggio.

Giorno 5, ieri. Dovete sapere che ultimamente il mio lavoro è che mi fisso una serie di meeting al mattino, vado in palestra e vado in ufficio pomeriggio (proprio come oggi). Quindi al mattino leggo da iphone. Come chi ha l'iphone SA, il messaggi privati non appaiono, appaiono solo cliccando sul quadratino in alto a destra.

Cmq mi sveglio, vedo che sono vivo, non guardo i messaggi privati, e penso: è ora di trollare per davvero. Mi invento la storia del veggente, goffissimamente indico Mist lupo, vado in confusione sull'illusione.. Comincio a prendere voti, perfetto.

Verso l'1 arrivo in ufficio.. e vedo un messaggio privato. Di Elayne.

Che dice:

Ti hanno cambiato ruolo, sei Lo Stregone Voodoo

http://www.pbems.net/lit/schedina.php?role=134

PANICO!

Vado a vedere cos'è lo Stregone Voodoo!

Per vincere devo resuscitare almeno qualcuno!

Allora cosa faccio, cerco di recuperare la situazione: mi invento la storia più o meno farlocca del Vendicatore, ma instillo qualche dubbio e alla fine ci si concentra su Helder (che evidentemente FINGEVA di aver cambiato ruolo.. evidentemente era un lupo).

Per miracolo, non vengo bruciato, e posso agire.

Ora, chi resuscitare?

Tendenzialmente mi sembra che la partita NON sia in mano ai contadini, perchè la presenza del diavolo ha spiazzato anche me..

Quindi mi serve un buono per farlo diventare pro lupi e vincere con lui e lupi.

L'unico sicuro buono è Mist, ma 99% sarebbe stato resuscitato al momento del rogo (e infatti..)

Su Juris, MM ecc non ci sono certezze.

Allora chiedo al master se possibile fare questa cosa:

Se muore Orfin (probabilmente il diavolo lo avrebbe ucciso per evitare di farsi rubare i poteri), risorgo Orfin, altrimenti Juris.

Mi dice che è possibile farlo.

Ed eccoci qua.

Ora, vi chiedo di lasciarmi vivo anche oggi, così posso risorgere uno che vince coi lupi e vincere in quel modo sia coi lupi sia coi contadini.

Da tutta questa storiella si evince che c'è ancora almeno un diavolo e un lupo.

Pensavo a Sunnina, ma tbyrds ha garantito.

Quindi l'unica che mi viene in mente è Brida, con Kalema lupo.

O riccaz che ha fatto la giocata del secolo dall'inizio.

Davvero, più di questo non so che dire.

Mi metto in mano vostra.

Vale anche come arringa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Allora, questa è la mia versione dei fatti, liberi di non crederci tanto ormai come giustamente avete fatto notare, di cazzate ne ho dette a bizzeffe. Ma se leggete con attenzione, tutto ha un senso.

Partiamo da me: nasco Masochista. Lo han capito anche i sassi.

Ho avuto il culo di esplodere subito.

Nel cimitero ho intortato tutti spacciandomi per un ruolo non meglio precisato a metà tra il veggente e il viaggiatore temporale.

Torno vivo.

Ora, il modo per vincerla ovviamente era iniziare a trollare, visto che non mi avreste MAI ucciso se non foste stati sicuri di me.

Il primo giorno provo in modo soft. Tanto per cominciare voto goffamente Polle, unico contadino certo.

Ma Kalema e MM cominciano a scannarsi per chi è la sentinella, capisco che ci si sarebbe concentrati su di loro, temporeggio.

Giorno 5, ieri. Dovete sapere che ultimamente il mio lavoro è che mi fisso una serie di meeting al mattino, vado in palestra e vado in ufficio pomeriggio (proprio come oggi). Quindi al mattino leggo da iphone. Come chi ha l'iphone SA, il messaggi privati non appaiono, appaiono solo cliccando sul quadratino in alto a destra.

Cmq mi sveglio, vedo che sono vivo, non guardo i messaggi privati, e penso: è ora di trollare per davvero. Mi invento la storia del veggente, goffissimamente indico Mist lupo, vado in confusione sull'illusione.. Comincio a prendere voti, perfetto.

Verso l'1 arrivo in ufficio.. e vedo un messaggio privato. Di Elayne.

Che dice:

Ti hanno cambiato ruolo, sei Lo Stregone Voodoo

http://www.pbems.net/lit/schedina.php?role=134

PANICO!

Vado a vedere cos'è lo Stregone Voodoo!

Per vincere devo resuscitare almeno qualcuno!

Allora cosa faccio, cerco di recuperare la situazione: mi invento la storia più o meno farlocca del Vendicatore, ma instillo qualche dubbio e alla fine ci si concentra su Helder (che evidentemente FINGEVA di aver cambiato ruolo.. evidentemente era un lupo).

Per miracolo, non vengo bruciato, e posso agire.

Ora, chi resuscitare?

Tendenzialmente mi sembra che la partita NON sia in mano ai contadini, perchè la presenza del diavolo ha spiazzato anche me..

Quindi mi serve un buono per farlo diventare pro lupi e vincere con lui e lupi.

L'unico sicuro buono è Mist, ma 99% sarebbe stato resuscitato al momento del rogo (e infatti..)

Su Juris, MM ecc non ci sono certezze.

Allora chiedo al master se possibile fare questa cosa:

Se muore Orfin (probabilmente il diavolo lo avrebbe ucciso per evitare di farsi rubare i poteri), risorgo Orfin, altrimenti Juris.

Mi dice che è possibile farlo.

Ed eccoci qua.

Ora, vi chiedo di lasciarmi vivo anche oggi, così posso risorgere uno che vince coi lupi e vincere in quel modo sia coi lupi sia coi contadini.

Da tutta questa storiella si evince che c'è ancora almeno un diavolo e un lupo.

Pensavo a Sunnina, ma tbyrds ha garantito.

Quindi l'unica che mi viene in mente è Brida, con Kalema lupo.

O riccaz che ha fatto la giocata del secolo dall'inizio.

Davvero, più di questo non so che dire.

Mi metto in mano vostra.

Vale anche come arringa.

Ciao

essì certo adesso io, kalema e helder siamo lupi -.- come no.. Io l'unica cosa che temo davvero è che tu sia il masochista. Comunque ripeto la lista dei miei visionati:

Viaggio alla notte 1 visiono Helder--> personaggio speciale

Viaggio alla notte 2 e visiono Orfin--> personaggio speciale

viaggio alla notte 3 e visiono Mist --> personaggio speciale

Viaggio alla notte 4 e visiono Duke--> personaggio speciale

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti tu potresti essere il diavolo. O tu o kalema.

Però che brava, hai trovato un sacco di personaggi speciali!

Cmq mettetemi alla prova, ditemi voi chi resuscitare stanotte (a patto che sia un prolupi che io faccio diventare pro contadini) così vinco anche io con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Allora, questa è la mia versione dei fatti, liberi di non crederci tanto ormai come giustamente avete fatto notare, di cazzate ne ho dette a bizzeffe. Ma se leggete con attenzione, tutto ha un senso.

Partiamo da me: nasco Masochista. Lo han capito anche i sassi.

Ho avuto il culo di esplodere subito.

Nel cimitero ho intortato tutti spacciandomi per un ruolo non meglio precisato a metà tra il veggente e il viaggiatore temporale.

Torno vivo.

Ora, il modo per vincerla ovviamente era iniziare a trollare, visto che non mi avreste MAI ucciso se non foste stati sicuri di me.

Il primo giorno provo in modo soft. Tanto per cominciare voto goffamente Polle, unico contadino certo.

Ma Kalema e MM cominciano a scannarsi per chi è la sentinella, capisco che ci si sarebbe concentrati su di loro, temporeggio.

Giorno 5, ieri. Dovete sapere che ultimamente il mio lavoro è che mi fisso una serie di meeting al mattino, vado in palestra e vado in ufficio pomeriggio (proprio come oggi). Quindi al mattino leggo da iphone. Come chi ha l'iphone SA, il messaggi privati non appaiono, appaiono solo cliccando sul quadratino in alto a destra.

Cmq mi sveglio, vedo che sono vivo, non guardo i messaggi privati, e penso: è ora di trollare per davvero. Mi invento la storia del veggente, goffissimamente indico Mist lupo, vado in confusione sull'illusione.. Comincio a prendere voti, perfetto.

Verso l'1 arrivo in ufficio.. e vedo un messaggio privato. Di Elayne.

Che dice:

Ti hanno cambiato ruolo, sei Lo Stregone Voodoo

http://www.pbems.net/lit/schedina.php?role=134

PANICO!

Vado a vedere cos'è lo Stregone Voodoo!

Per vincere devo resuscitare almeno qualcuno!

Allora cosa faccio, cerco di recuperare la situazione: mi invento la storia più o meno farlocca del Vendicatore, ma instillo qualche dubbio e alla fine ci si concentra su Helder (che evidentemente FINGEVA di aver cambiato ruolo.. evidentemente era un lupo).

Per miracolo, non vengo bruciato, e posso agire.

Ora, chi resuscitare?

Tendenzialmente mi sembra che la partita NON sia in mano ai contadini, perchè la presenza del diavolo ha spiazzato anche me..

Quindi mi serve un buono per farlo diventare pro lupi e vincere con lui e lupi.

L'unico sicuro buono è Mist, ma 99% sarebbe stato resuscitato al momento del rogo (e infatti..)

Su Juris, MM ecc non ci sono certezze.

Allora chiedo al master se possibile fare questa cosa:

Se muore Orfin (probabilmente il diavolo lo avrebbe ucciso per evitare di farsi rubare i poteri), risorgo Orfin, altrimenti Juris.

Mi dice che è possibile farlo.

Ed eccoci qua.

Ora, vi chiedo di lasciarmi vivo anche oggi, così posso risorgere uno che vince coi lupi e vincere in quel modo sia coi lupi sia coi contadini.

Da tutta questa storiella si evince che c'è ancora almeno un diavolo e un lupo.

Pensavo a Sunnina, ma tbyrds ha garantito.

Quindi l'unica che mi viene in mente è Brida, con Kalema lupo.

O riccaz che ha fatto la giocata del secolo dall'inizio.

Davvero, più di questo non so che dire.

Mi metto in mano vostra.

Vale anche come arringa.

Ciao

2278303_o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti tu potresti essere il diavolo. O tu o kalema.

Però che brava, hai trovato un sacco di personaggi speciali!

Cmq mettetemi alla prova, ditemi voi chi resuscitare stanotte (a patto che sia un prolupi che io faccio diventare pro contadini) così vinco anche io con voi

infatti voglio visionare kalema stanotte almeno ho la soddisfazione di aver beccato un mannaro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensateci.

se fossi il masochista, sarei stato zitto.. mi stavate per uccidere!!!

se fossi il diavolo, idem.. meglio che muoia io che un lupo, mi sarei sacrificato volentieri (anche perchè non avrei idea su chi resuscitare!!!)

Datemi tregua è da quando sono risorto che mi rompete i coglioni su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque "il diavolo aveva paura che gli si rubassero i poteri" è una cazzata, visto che tu eri l'unico a cui si volevano rubare i poteri :^_^

Mmm.. quali spiegazioni abbiamo per la resurrezione di Ofin?

Potrebbe essere per il clone del genetista folle?

Ogni giorno lo decide e la mattina ricompare..

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque "il diavolo aveva paura che gli si rubassero i poteri" è una cazzata, visto che tu eri l'unico a cui si volevano rubare i poteri :^_^

Mmm.. quali spiegazioni abbiamo per la resurrezione di Ofin?

Potrebbe essere per il clone del genetista folle?

Ogni giorno lo decide e la mattina ricompare..

agisce di notte.

se anche fosse stato helder, non avrebbe potuto

e poi da su.. IL GENETISTA FOLLE!!!

Cmq tu prisci non sei in buona fede.. prendi una frase su 100 e la usi a tuo vantaggio..

Il diavolo aveva tutto l'interesse a uccidere Orfin a prescindere, se non altro per far ricadere su di me le colpe.. non aveva considerato la sua resurrezione e secondo me sta a rosicà

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...