Vai al contenuto

Giorno 6: Stranezze


Elayne
 Share

Recommended Posts

Prisci :rtfm: :

Se invece il personaggio a cui fai visita è un Lupo Mannaro, per quella notte non potrà usare poteri speciali e non si unirà allo sbranamento (se è l'unico lupo in vita o in grado di sbranare, non verrà sbranato nessuno).

Che mongola, vado a bere il caffè :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Kalema è Lupo, non è da sola. Altrimenti è davvero la Sentinella.

MA LA VOGLIAMO FINIRE?

Avete scritto una fracca di minchiate senza fine ieri, adesso basta. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

E che oh, uno non può escludere nulla, qui, di granchi grossi così se ne prendono a palate, sui ruoli, anche fra i migliori giocatori.

E comunque mi fa giustamente notare il Master che sono morto prima di agire, non sono mai uscito di casa. Ergo se oggi Kalema non brucia, torno da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a fare un riassunto della situazione su cui lavorare:

1. Riccaz. Colomba. NC

2. Mist. Investigatore. C

3. Prisci. Sosia di Polle. C

4. Kalema. ??

7. Duke (esploso Notte 2, risorto Notte 3). Diavolo. L

9. Sunnina (sbranata Notte 2, risorta Notte 4). ??

11. Orfin (sbranato Notte 3, risorto Notte 4). Fata. C

13. Brida (risorta Notte 2). Viaggiatore (?). C

14. Tbyrds (risorto Notte 4). Cigno. NC


sappiamo anche che:

- Kalema se è lupo non è da sola

- stanotte ha agito l'ululante e oggi uno non vota/non usa il potere

- il diavolo o il rupe ha agito

- il res vuol dire che l'assassino è giù

edit: corretto Duke diavolo sulla base di quanto detto oggi.

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se Orfin è stato ucciso e resuscitato è corretto che non ha agito perchè il diavolo agisce prima della fata e il benerfattore quando ressa lo fa x ultimo.

tra l'altro se Duke sapeva tutto è il diavolo, altrimenti non mi spiego come faceva a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se Orfin è stato ucciso e resuscitato è corretto che non ha agito perchè il diavolo agisce prima della fata e il benerfattore quando ressa lo fa x ultimo.

tra l'altro se Duke sapeva tutto è il diavolo, altrimenti non mi spiego come faceva a saperlo.

Per di più, ha parlato prima che io dicessi di essere morto, il che avvalora le sue parole.

Kalema

Link al commento
Condividi su altri siti

ah altra info:

io e Priscilla siamo sicuri 100% perchè il master ha appena detto che chi non può ricevere dalla fata non sa nemmeno che la fata è passata.

la mattina quando Orfin era morto Priscilla ha dichiarato che la fata era andata da lei e che come orso io ero il 3° bersaglio.

Orfin poi ha confermato di essere passato da Prisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto trollando sono il diavolo stamotte è successo qualcosa di inspiegabile pro contadini.

Non esiste ruolo che resuscita automaticamente chi muore di notte che io sappia

Poi il master ha preso solo decisioni pro cintadini tra cui non far diventare helder prolupi (ma che diavoleria è se diventa genetista???)..

Inoltre gia partire col rupe morto.. Mah..

E non ho nemmeno idea chi resuscitare sinceramente..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

raga siamo sicuri di voler bruciare Kalema prima? The Duke ha ancora il res la può tirar lunga avvantaggiando il benefattore/assassino!

se uccidiamo il lupo:

notte6: c'è il diavolo la partita non finisce

notte6: il diavolo tira su un lupo

notte7: bruciamo il lupo

notte8: bruciamo il diavolo

se uccidiamo il diavolo:

notte6: resta un lupo che sbrana qualcuno

notte7: il lupo brucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti che senso ha Riccaz che ieri si batte per far fuori Kalema e oggi che la votiamo vuole far fuori un altro? LOL :D

semplice: coma cazzo fa Duke a sapere della morte e resurrezione di Orfin se non è il diavolo?

poi x me si può allungarla di un giorno e far fuori prima Kalema non c'è sto gran problema è solo che se i lupi fanno fuori dei bersagli del benefattore quello ci fotte la vittoria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è lupo :D

si sono il lupo argenteo ed è x quello che Priscilla orso non mi ha ucciso! anzi no Prisci è mia complice in tutto questo e anche Orfin siamo tutte e 3 lupi!

dai su raga! possibile che quando uno è contadino il suo cervello diventa quello di un pecora?

Link al commento
Condividi su altri siti

x quel che mi riguarda se Tbyrds (che non è lupo se no ci sarebbe stata un altra morte) conferma di aver ricevuto l'uomo nero i ruoli sono tutti determinati e la partita è finita.

resta da capire se la vogliamo finire in 2 o 3 notti tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...