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Nuovi personaggi


Mist
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Chi sei: Paparazzo

Cosa sai: Sai che la rivista per cui lavori ha bisogno di foto per scoop sensazionali!

Cosa fai:

Ogni notte, a partire dalla Notte 1, ti apposti presso l'abitazione di qualcuno per fotografarlo. Indichi al Master un giocatore ed un ruolo a cui associarlo e guadagni un punto per ogni associazione riuscita.

Puoi fotografare solo giocatori vivi e non puoi fotografare due volte la stessa persona, né indicare per due volte lo stesso ruolo.

Cosa devi fare: Se fai 2 punti, vinci con Lupi o Contadini; se fai 3 punti, vinci con tutti; se fai 4 punti, la partita finisce e rubi la vittoria!

Come conti: Come contadino

Un'alternativa a Truccatore, Scommettitore, Donna delle Pulizie, Drago, Indovina chi?, Rosencratz, l'amico di Rosencratz che non so scrivere, Assassino, Assassino à la Duke, Assassino à la coque, Assassino à la carte.

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Chi sei: Estetista


Cosa sai: niente


Cosa fai: Ogni giorno puoi accogliere nella tua bottega un giocatore che decide di farsi bello per la notte. Se qualcuno dichiara quel giocatore come bersaglio per un potere, uno sbranamento, una veggenza o qualsiasi altra azione notturna, vai a vuoto. Se nessuno lo nomina, segni un punto. Il giorno dopo quel giocatore sarà talmente bello che nessuno potrà nominarlo per il rogo.


Cosa devi fare: Se non riesci ad accogliere nessuno, perdi. Se accogli una persona, vinci coi contadini se rimani in vita a fine partita. Se accogli due persone, vinci coi contadini. Se accogli tre persone, vinci coi contadini e con i lupi se rimani in vita a vine partita. Se accogli quattro persone, vinci con i contadini e con i lupi. Se accogli cinque persone, vinci con tutti. Se accogli sei persone, rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.


Come conti: Come contadino


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Chi sei: Diprè

Cosa sai: Sai che il divano ricolmo d'estetica è troppo sibaritico per questo mondo catafratto

Cosa fai:

Ogni giorno decidi di intevistare una persona, il riassunto dell'intervista, in una frase di massimo 10 parole, verrà comunicato anonimamente il giorno successivo a tutti i contadini.

Cosa devi fare: se a fine partita sei vivo vinci con le fazioni di chi hai intervistato (esempio: coi contadini se hai intervistato solo contadini o coi lupi e neutrali/rubavittorie se hai intervistato un lupo e un neutrale/rubavittorie). Se invece intervisti tutti i rubavittorie vuol dire che sei piu bravo di loro e rubi la vittoria insieme a tutti quelli che hai intervistato diversi dai rubavittorie. (non vieni conteggiato per le interviste ai rubavittorie)

Come conti: Come contadino

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Chi sei: Diprè

Cosa sai: Sai che il divano ricolmo d'estetica è troppo sibaritico per questo mondo catafratto

Cosa fai:

Ogni giorno decidi di intevistare una persona, il riassunto dell'intervista, in una frase di massimo 10 parole, verrà comunicato anonimamente il giorno successivo a tutti i contadini.

Cosa devi fare: se a fine partita sei vivo vinci con le fazioni di chi hai intervistato (esempio: coi contadini se hai intervistato solo contadini o coi lupi e neutrali/rubavittorie se hai intervistato un lupo e un neutrale/rubavittorie). Se invece intervisti tutti i rubavittorie vuol dire che sei piu bravo di loro e rubi la vittoria insieme a tutti quelli che hai intervistato diversi dai rubavittorie. (non vieni conteggiato per le interviste ai rubavittorie)

Come conti: Come contadino

Non ho capito nulla

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Chi sei: Paparazzo

Cosa sai: Sai che la rivista per cui lavori ha bisogno di foto per scoop sensazionali!

Cosa fai:

Ogni notte, a partire dalla Notte 1, ti apposti presso l'abitazione di qualcuno per fotografarlo. Indichi al Master un giocatore ed un ruolo a cui associarlo e guadagni un punto per ogni associazione riuscita.

Puoi fotografare solo giocatori vivi e non puoi fotografare due volte la stessa persona, né indicare per due volte lo stesso ruolo.

Cosa devi fare: Se fai 2 punti, vinci con Lupi o Contadini; se fai 3 punti, vinci con tutti; se fai 4 punti, la partita finisce e rubi la vittoria!

Come conti: Come contadino

Un'alternativa a Truccatore, Scommettitore, Donna delle Pulizie, Drago, Indovina chi?, Rosencratz, l'amico di Rosencratz che non so scrivere, Assassino, Assassino à la Duke, Assassino à la coque, Assassino à la carte.

Ma sapete creare solo rubavittoria però

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Chi sei: Estetista

Cosa sai: niente

Cosa fai: Ogni giorno puoi accogliere nella tua bottega un giocatore che decide di farsi bello per la notte. Se qualcuno dichiara quel giocatore come bersaglio per un potere, uno sbranamento, una veggenza o qualsiasi altra azione notturna, vai a vuoto. Se nessuno lo nomina, segni un punto. Il giorno dopo quel giocatore sarà talmente bello che nessuno potrà nominarlo per il rogo.

Cosa devi fare: Se non riesci ad accogliere nessuno, perdi. Se accogli una persona, vinci coi contadini se rimani in vita a fine partita. Se accogli due persone, vinci coi contadini. Se accogli tre persone, vinci coi contadini e con i lupi se rimani in vita a vine partita. Se accogli quattro persone, vinci con i contadini e con i lupi. Se accogli cinque persone, vinci con tutti. Se accogli sei persone, rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Come conti: Come contadino

Questo mi fa molto ridere soprattutto considerando che sto per iniziare a fare il professore ad un corso di estetiste :ph34r:

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Chi sei: Estetista

Cosa sai: niente

Cosa fai: Ogni giorno puoi accogliere nella tua bottega un giocatore che decide di farsi bello per la notte. Se qualcuno dichiara quel giocatore come bersaglio per un potere, uno sbranamento, una veggenza o qualsiasi altra azione notturna, vai a vuoto. Se nessuno lo nomina, segni un punto. Il giorno dopo quel giocatore sarà talmente bello che nessuno potrà nominarlo per il rogo.

Cosa devi fare: Se non riesci ad accogliere nessuno, perdi. Se accogli una persona, vinci coi contadini se rimani in vita a fine partita. Se accogli due persone, vinci coi contadini. Se accogli tre persone, vinci coi contadini e con i lupi se rimani in vita a vine partita. Se accogli quattro persone, vinci con i contadini e con i lupi. Se accogli cinque persone, vinci con tutti. Se accogli sei persone, rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Come conti: Come contadino

Questo mi fa molto ridere soprattutto considerando che sto per iniziare a fare il professore ad un corso di estetiste :ph34r:

:noooooo:

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Chi sei: Estetista

Cosa sai: niente

Cosa fai: Ogni giorno puoi accogliere nella tua bottega un giocatore che decide di farsi bello per la notte. Se qualcuno dichiara quel giocatore come bersaglio per un potere, uno sbranamento, una veggenza o qualsiasi altra azione notturna, vai a vuoto. Se nessuno lo nomina, segni un punto. Il giorno dopo quel giocatore sarà talmente bello che nessuno potrà nominarlo per il rogo.

Cosa devi fare: Se non riesci ad accogliere nessuno, perdi. Se accogli una persona, vinci coi contadini se rimani in vita a fine partita. Se accogli due persone, vinci coi contadini. Se accogli tre persone, vinci coi contadini e con i lupi se rimani in vita a vine partita. Se accogli quattro persone, vinci con i contadini e con i lupi. Se accogli cinque persone, vinci con tutti. Se accogli sei persone, rubi la vittoria e sei l'unico vincitore.

Come conti: Come contadino

Questo mi fa molto ridere soprattutto considerando che sto per iniziare a fare il professore ad un corso di estetiste :ph34r:

hai capito tutto della vita

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schedina fatta in metro ieri

DENTISTA

Chi sei: Dentista (prolupi)

Cosa sai: Nonostante le tue raccomandazioni sulla prevenzione delle carie, i contadini del villaggio si abbuffano di dolci e ti sei stancato di curare i loro denti, mentre i lupi sono carinvori e quindi sei favorevole ad aiutarli

Cosa fai: Agisci di giorno, hai due poteri ma non puoi utilizzarli nella stessa giornata:

- ogni giorno, ma solo una volta nella partita, puoi curare le carie ad un lupo, che potrà ricaricare un suo potere (scelto dal master se aveva più poteri e ne aveva già utilizzato più di uno).

- ogni giorno, ma solo una volta nella partita, puoi "impiantare" mentre è sotto anestesia (= a sua insaputa) in un contadino/neutrale/rubavittoria degli splendidi canini lupeschi: se il personaggio quella notte agisce su un altro giocatore con qualunque potere (veggenza, protezione, sparo..) quella notte lo sbranerà, a meno che il giocatore scelto non sia un lupo: in questo caso non succede nulla (veggenza a vuoto, sparo a vuoto...). Se invece impianti i canini su un mannaro (di qualunque tipo) non succede nulla.

Se nel corso della partita ricevi un qualunque regalo da un contadino (dalla fata, dal fante, dall'affarista...) ti commuovi e perdi i tuoi poteri, ma le tue condizioni di vittoria restano le stesse

Come conti: Come lupo, ma vieni visto contadino (sei pur sempre un dentista), vinci coi lupi

schedina fatta oggi in metro:

RAVE IL GIUSTO (ispirato a Night, potrebbe essere la schedina del Night nella partita coi ruoli dei giocatori). Contadino (guaritore depotenziato)

Chi sei: Rave il Giusto (liberamente ispirato ad un bellissimo racconto fantasy)

Cosa sai: Sei stato chiamato dal master perchè questo villaggio ha bisogno del tuo aiuto e del tuo senso di giustizia, e tu non ti tiri mai indietro, anche se non conosci nessuno e non devi loro nulla. Il tuo scopo è aiutare chi ti chiede aiuto, ma siccome sei anche giusto scegli tra i bisognosi chi ti sembra meritevole

Cosa fai: Ogni giorno i morti inviano un mp al master indicando chi secondo loro è Rave il Giusto. A fine giorno il master invia a Rave i nomi di chi lo ha indovinato, e tra questi Rave il Giusto sceglie chi tirare su. Non puoi far risorgere più di una volta la stessa persona. Se tiri su un lupo muori per la vergogna

Come conti: Come contadino

schedina fatta oggi in metro:

CONTE DACULA (potrebbe essere la schedina di Denver, visto che è un altro cartone :D) contadino indagatore

Chi sei: Conte Dacula

Cosa sai: Non ti piace il sangue, ma il succo di pomodoro. Sai che i contadini mangiano pomodori, i lupi sono carnivori e i rubavittorie hanno la casa sparsa di veleni.

Cosa fai: Ogni notte entri in casa di qualcuno alla ricerca del succo di pomodoro. Se entri in casa di un contadino berrai succo di pomodoro e la notte dopo potrai uscire di nuovo; se entri in casa di un lupo troverai invece del vino rosso, ti ubriacherai e la notte dopo non potrai agire; se entri in casa di un rubavittorie/neutrale berrai il filtro rosso che è un veleno potentissimo e verrai ucciso sul colpo. Nei primi due casi saprai se puoi agire (e quindi se sei andato da un lupo o da un contadino) solo all'inizio della notte successiva.

Se vai dal lupo vegetariano, che ha anche lui il succo di pomodoro in frigo, potrai uscire di nuovo la notte dopo come se fossi andato a trovare un contadino

Come conti: Come contadino

Modificato da silvia_fi
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Anche. Però l'ho pensato come ruolo che costringe chi ha poteri a non concentrarli tutti sugli stessi.

Ok.

Allora vi presento il Chirurgo plastico:

Chi sei: Chirurgo plastico

Cosa sai: niente

Cosa fai: Ogni notte puoi provare ad operare un altro personaggio per renderlo più bello. Se si tratta di un personaggio che viene visto LUPO alla sfera del veggente, lo renderai talmente affascinante che da quel momento verrà visto NON LUPO.

Cosa devi fare:Vinci se vincono i lupi.

Come conti:Non vieni conteggiato.

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