Vai al contenuto

Nuovi personaggi


Mist
 Share

Recommended Posts

C'e qualcuno di colore? Il ruolo di nerone sarebbe perfetto.. ok basta

nerone agisce di notte e può incendiare Roma per 1 volta nella partita: quella notte tutti staranno in casa e saranno efficaci solo i poteri non fisici, gli altri falliranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sei: Buttafuori


Cosa sai: niente


Cosa fai: Ogni giorno puoi indicare un altro giocatore del villaggio, che per quella sera sarà escluso dal consiglio:


versione a) all'apertura della notte, il Master annuncerà che il tuo obiettivo è stato escluso dal consiglio;


versione b) nel caso in cui dovesse votare, il suo voto sarà ignorato.


Nel caso in cui il tuo bersaglio o tu doveste finire al ballottaggio, il tuo potere fallirà.


Cosa devi fare: Vinci con i Contadini; se sei riuscito ad escludere dalle votazioni del consiglio almeno un Lupo, vinci con tutti tranne i Lupi, ma perdi in qualunque caso se ti dichiari.


Come conti: Come Contadino



Non so quale delle due versioni sia migliore...


Link al commento
Condividi su altri siti

noncurante dei vostri commenti pusillanimi, vi presento un contadino supercazzuto!

MASSIMO DECIMO MERIDIO

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

chi sei: Il gladiatore

cosa sai: Che il cuore pulsante di Roma non è il marmo del Senato, ma la sabbia del Colosseo

cosa fai: Ogni sera scendi nell'arena e puoi decidere se:

1) sfidare una belva: se il giocatore da te indicato è un qualunque animale (tranne il drago) quella notte non potrà agire.

2) addestrarti con il gladio: potrai sferrare un attacco su un giocatore. Se è un animale (tranne il drago) verrà ucciso, se è un umano lo uccidi comunque, ma ti suiciderai subito dopo averlo ucciso

3) utilizzare lo scudo legionario: quella notte sarai difeso dagli attacchi fisici

4) organizzare la testuggine: quella notte tutti i legionari (che contano contadini) verranno chiamati a raccolta per partecipare alla testuggine e potrai contarli

5) giocare a dadi: quella notte giocherai ai dadi

Puoi decidere di utilizzare le tue abilità in qualunque ordine preferisci, in ogni caso devi prima averle utilizzate tutte una volta per iniziare il secondo giro, e così via.

come vinci: coi contadini

come conti: contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa stagione han vinto quasi sempre i contadini.

Anche perché sono stato quasi sempre contadino... :-P

io ero quasi sempre contadina e mi sembra di aver perso quasi sempre.

e ricordo che quando ero lupo ho vinto.

però non mi ricordo di aver fatto molte partite con night, chissà perchè.

in ogni caso è la sua parola contro la mia: chiedo il conteggio delle schede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...