Vai al contenuto

Notte 8


Recommended Posts

Ho 20 minuti di tempo.

Ho fatto un analisi un po' più approfondita.

C'è una possibilità di vittoria per Lupi, rubavittorie, e anche di "patta".

Ma richiederebbe bluffs, contro bluffs, ecc, che non sono realmente possibili in questa partita dovuto alle firme non falsificabili.

Ieri la partita poteva finire in patta al 100%. Il punto è che qualche incomprensione regolistica mi ha impedito di farlo (cioè, se me ne fossi reso conto, avrei agito diversamente e non mi sarei auto-castrato).

Quindi ora darò l'elenco delle mie azioni al Master (ma voto Mist). Manderò anche un mp, e vediamo che cosa viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ovviamente, ho mandato un messaggio al mio "giocatore preferito". Se mi risponde in privato con un messaggio firmato con ruolo, e nome nel testo, sarebbe perfetto!!! :)

delusa che non mi è arrivato nessun mp da elayne ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò tirchia di messaggi oggi. Se non capisci ti scrivo.

E poi oggi mi sento un pò messa da parte.

Nessuno mette baby in un angolo! :lol

O 1 o 2 non mi convincono. odio gli sprechi!

3- 80% ma pensavo di provare. Se dovessi sbagliarmi credo sia il caro punto 5 e quindi.. :give_heart:

4- mi pare na cacata..

5 - lo escludo.

6 -?? Onestamente.. credi che mi interessi la cosa? Cioè dovrei sbattermi per quello? Mi sbatto per una cosa diversa.

Nome e ruolo mi sembra un pò troppo tesoro, non ci conosciamo nemmeno.. su.. :mosking:

Non prendermi in giro, sappiamo che la 6 non interessa a nessuno.. a me meno che meno. Anzi, se proprio devo.. E' esattamnete il contrario :heart:

Ci penso e mi faccio due conti ma credo che ormai sia finita :bang

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...