Vai al contenuto

Notte 6 - Margaery


Recommended Posts

Si dice che fare la regina sia un duro lavoro, nonostante tutti i privilegi che porta questa posizione, ma per Margaery Tyrell finora era stato un duro lavoro arrivare ad esserlo, regina. Ora che era riuscita a installarsi nella corte di Joffrey, lavorarsi il giovane re per conquistarsi la posizione cui anelava da tempo era diventata la sua priorità. Non era un compito facile, visto che Cersei raramente le toglieva gli occhi di dosso, che fosse direttamente (quando erano nella stessa stanza) o indirettamente (quando Margaery era scortata da tutta una serie di guardie delle quali non conosceva né nome né volto. Spie.

Le lunghe giornate passate ad Approdo del Re fra la Fortezza Rossa e le piazze principali, Margaery le utilizzava per farsi conoscere dalle personalità di corte e dai suoi funzionari e per farsi vedere dalla gente, quella che un giorno sarebbe divenuta la SUA gente. Non era insolito vederla scendere al mercato, dove dava un'occhiata ad ogni bancarella e aveva una buona parola per tutti. Per quella gente, era già una regina, ed era di certo più amata di quella che un giorno sarebbe divenuta la sua controparte, l'odiato Joffrey.

Il giorno volgeva al termine, e anche oggi la futura regina aveva fatto il suo giretto volto a curare le sue pubbliche relazioni. Poche cose nella sua vita erano certe: che lei fosse viva e che un giorno sarebbe morta, ma lo avrebbe fatto da Regina. E questo era tutto ciò che lei voleva dalla sua vita.

In arringa oggi vanno MasterMatrix, Helder e Riccaz. Votazioni, poteri, lupate e messaggi privati fino alle 10.30 di domani mattina. Io tra poco esco e ritorno in tarda serata: se avete messaggi urgenti mandatemeli pure ora, sennò sapete quando tornerò a metterci sopra le mani ;)

Prima che si faccia troppo tardi, Varys ha lavorato, oggidì, intercettando questo messaggio:

kalema riceve 2 messaggi da cersei: uno in cui dice helder lupo e uno in cui dice che c'era arrivata prima lei? mmm.. suona come un veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo un appello: Stark, Baratheon, Frey, Tully, Targaryen, gente delle isole, guardiani della notte: concentriamoci tutti su MM. Così vedremo se l'usurpatore, il bastardo dei Lannister, il figlio dell'incesto, è ancora vivo.

Il re del Nord è ancora vivo e lotta con noi!

Io voto Master Matrix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il postino ancora si finge morto????

Che palle, c'è da intasare nuovamente la posta di Orfin per fargli arrivare solo messaggi idioti, ma prima o poi lo vedrete, si spera!!!!

Master.. non ti arrabbiare, ma se vogliono la guerra dello spam, mica ci si può tirare indietro! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh.. non leggetevi l'introduzione se siete ancora ai primi libri :)

Non ascoltatelo: dice cazzate. In realtà Margaery si sposa con Ridge. E poi muore cadendo in un pozzo d'acido.

MA sai che io faccio ancora fatica a ricordare i nostri di nomi???

Pure se inizassi a guardare la serie non mi spoilererei nulla :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il postino ancora si finge morto????

Che palle, c'è da intasare nuovamente la posta di Orfin per fargli arrivare solo messaggi idioti, ma prima o poi lo vedrete, si spera!!!!

Master.. non ti arrabbiare, ma se vogliono la guerra dello spam, mica ci si può tirare indietro! :^_^

a me comunque continuano a non arrivare messaggi da parte vostra :( Sigh.

Comunque se vi va di lasciare il mondo a dei lupi puzzosi che:

a) vogliono far arrivare l'inverno.

b) riempono di cacca tutto il castello e non c'è nessuno poi che la tiri su!

c) ululano tutto il tempo la notte e non lasciano dormire nessuno

d) sono dei leghisti e vogliono creare una macro-regione che vi escluda tutti!

allora ascoltate Helder. Se invece volete un mondo più tranquillo, pulito (noi non spargiamo feci sui pavimenti, apparte Mist ma la raccogliamo sempre poi!) e in pace, unitevi ai Lannister, che è gente a posto!

Per Orfin: ma chi è Ridge? Non me lo ricordo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito che poi esco:

- i 5 lupi sono già stati trovati: Luciano, Luca, Nightbay, Priscilla e Helder

- la stirpe visto che nei giorni scorsi non contattava i lupi probabilmente non vuole perderla e non si è alleata loro

- i lupi conoscono il negromante

- molto probabilmente i lupi conoscono Daenerys e Stannis (che dai lupi non rischiano molto)

- la maggior parte dei contadini buoni si è esposta per cui i lupi sono vicinissimi a beccare il guaritore che è il loro unico problema adesso che il veggente e il cane non fanno + paura perchè che ormai li conosciamo tutti

- i lupi hanno trovato il giochino per controllare il rogo: sbranano il boia

- stanotte se non viene ucciso il negromante, tornano su Luciano quindi poi non c'è angelo custode che tenga

- l'assassino ha già fatto fuori due bersagli la partita può finire da un momento all'altro

da quanto detto mi pare che la priorità sia di seccare il negromante prima che i lupi trovino il guaritore.

io non sono il negromante quindi se mi bruciate sprecate un rogo, poi non dite che non vi avevo avvisato!

dimenticavo: dato che l'assassino è vicino a vincerla non ho intenzione di dare info su di me e preferirei essere tenuto lontano dai giochi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito che poi esco:

- i 5 lupi sono già stati trovati: Luciano, Luca, Nightbay, Priscilla e Helder

- la stirpe visto che nei giorni scorsi non contattava i lupi probabilmente non vuole perderla e non si è alleata loro

- i lupi conoscono il negromante

- molto probabilmente i lupi conoscono Daenerys e Stannis (che dai lupi non rischiano molto)

- la maggior parte dei contadini buoni si è esposta per cui i lupi sono vicinissimi a beccare il guaritore che è il loro unico problema adesso che il veggente e il cane non fanno + paura perchè che ormai li conosciamo tutti

- i lupi hanno trovato il giochino per controllare il rogo: sbranano il boia

- stanotte se non viene ucciso il negromante, tornano su Luciano quindi poi non c'è angelo custode che tenga

- l'assassino ha già fatto fuori due bersagli la partita può finire da un momento all'altro

da quanto detto mi pare che la priorità sia di seccare il negromante prima che i lupi trovino il guaritore.

io non sono il negromante quindi se mi bruciate sprecate un rogo, poi non dite che non vi avevo avvisato!

dimenticavo: dato che l'assassino è vicino a vincerla non ho intenzione di dare info su di me e preferirei essere tenuto lontano dai giochi. grazie

Ma Juris che ha seguito le indicazioni dei lupi? A me pare il più probabile Negromante adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh.. non leggetevi l'introduzione se siete ancora ai primi libri :)

Non ascoltatelo: dice cazzate. In realtà Margaery si sposa con Ridge. E poi muore cadendo in un pozzo d'acido.

E poi risorge come Joker...

Mannaggia alla spoilerata. Però si intuiva (io sono in pari con la serie tv).

Link al commento
Condividi su altri siti

lupi porcaputtana svegliatevi e fate fuori l' assassino. altrimenti la partita chiude domani...

Può farlo anche Mist, se gli va.

gnegnegne siamo ancora in 5 pappappero . fottetevi, i lupi più inutili della storia di lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

lupi porcaputtana svegliatevi e fate fuori l' assassino. altrimenti la partita chiude domani...

Può farlo anche Mist, se gli va.

gnegnegne siamo ancora in 5 pappappero . fottetevi, i lupi più inutili della storia di lupus.

Questa ha un profumino delizioso.. Giusta sapidità, acidina al punto giusto.. ottima caramellatura,,, Da leccarsi i baffi.. :th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito: siete talmente allo sfascio che non avete nemmeno capito chi è.... Vabbe ve lo devo dire io?

Naaaa, noi lo sappiamo bene.

Ci stiamo piuttosto interrogando su chi sia il suo alleato. Quello sì che è importante.

Su questo ammetto che andiamo un po' a tentoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...