Vai al contenuto

Notte 5 - Hodor


Recommended Posts

Dalla partenza dei rappresentanti della Casata Stark, i giorni a Grande Inverno passavano ancora più lentamente. Le scorribande di Arya, le battute di caccia guidate da Ned e gli allenamenti di Robb e Jon non animavano più la vita di Grande Inverno, che si rivelava per quello che era realmente: un castello, il cui sostentamento era dovuto essenzialmente all'attività dei contadini nei campi circostanti. Con gli Stark lontani, a regnare era rimasto solo il ciclo delle stagioni.


Al povero Hodor, scarpa grossa e cervello piuttosto fino, gli Stark mancavano da morire. In particolare, gli mancava il piccolo Bran, al quale faceva da "cavalcatura": quand'era più piccolo, per gioco, e ora che le gambe avevano smesso di sorreggere il giovane Stark, per necessità. Bran era sceso al Sud coi suoi fratelli anche per cercare vendetta su colui che aveva causato quella sua menomazione, e Hodor temeva che non lo avrebbe più rivisto.


Per questo passava l'intera giornata sulla torre più alta di Grande Inverno, con lo sguardo puntato sulla Strada del Re, nell'attesa di vedere nuovamente garrire gli alti stendardi contrassegnati dall'emblema della Casata, il Lupo grigio in campo nero, diretti verso casa. Non scendeva neanche quando calavano le tenebre: d'altra parte quella era l'ora del Lupo, pure un tontolone come Hodor lo sapeva.


Di corsa di corsa di corsa: in arringa vanno Luca, MasterMatrix, Prisci e Helder.


Poi, sorpresa delle sorprese, Varys ha intercettato questo messaggio anonimo: ok, silvia veggente davvero. proteggeranno lei.


Poteri, voti, lupate e quant'altro entro le 13.00 di domani mattina, io fino alle 21 di stasera sarò solo al cellulare, regolatevi di conseguenza in materia di messaggi privati (chiedo scusa per la brutalità, ma le cose stanno così :p).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli speciali buoni che conosco di non usare messaggi privati, entro qualche ora darò il via ad una catena di istruzioni (io dico a X di sondare tizio e di dire a Y di proteggere X etc. etc.), quindi NON SPRECATELI e il postino NON AGISCA STANOTTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci capisco più niente. :D

Comunque, ora stacco, mi preparo, incontro la ragazza, e scieremo un sacco questo week-end. :p

Mi dispiace, perché volevo rileggermi alcune cose per capire meglio alcuni scambi di messaggi pubblici, da ambo le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci capisco più niente. :D

Comunque, ora stacco, mi preparo, incontro la ragazza, e scieremo un sacco questo week-end. :p

Mi dispiace, perché volevo rileggermi alcune cose per capire meglio alcuni scambi di messaggi pubblici, da ambo le parti.

Buona sciata!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli speciali buoni che conosco di non usare messaggi privati, entro qualche ora darò il via ad una catena di istruzioni (io dico a X di sondare tizio e di dire a Y di proteggere X etc. etc.), quindi NON SPRECATELI e il postino NON AGISCA STANOTTE.

il postino ha agito ora quindi non può agire fino alla notte 6, se ho ben capito (ma io sul postino non sono certa di aver capito bene, quindi per sicurezza andatevi a vedere voi come funziona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso dire più di quello che ho detto la scorsa arringa, credetemi, non posso, ne va la salvaguardia dei contadini.

Sono buono e sono pronto a scommettere la cifra che volete che è cosi. Conto e vinco con i contadini.

Abbiamo in arringa un probabile lupo (Luca) ed, per me, una probabile cattiva (Prisci)

Non buttate via un rogo per me. Nel caso che lo vogliate fare, non è un grosso problema per me, non ho molto da fare se non contare per i contadini e poi a breve arriverà la mia schiav... opps la mia donnna e anche io sarò occupato a sciare con annessi e connessi (la Prisci, da intenditrice, sa cosa intendo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti, ma stasera si mette al ghigliottinaggio Luca, giusto?

Tanto abbiamo tempo poi per i rubavittorie, o mi sto facendo male i conti?

Comunque secondo me il rupe era Lucio, per il ragionamento fatto oggi, quando dicevo che Lucio aveva ricevuto il messaggio da Robb Stark, dunque deve essere lui il signore della rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi tempo ne abbiamo.

Tu dall'aldilà non so.

:(:( Ma perché ce l'hai con me? Sei un cagnaccio cattivo! Comunque i lupi per me hanno un po' le idee confuse, almeno lo deduco dal messaggio che il postino ha riportato. E con questo possiamo dire con certezza che Sunnina non è il postino. Secondo me potrebbe essere proprio lei Catelyn, d'altronde perché sennò non si è dichiarata a te, Mist, quando eravate entrambi nel cimitero?

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è il migliore, è il negromante. :)

Non mi tornava come potesse aver riportato in vita Inglo la sera stessa in cui è resuscitato lui, poi mi sono accorto che nell'ordine notturno il guaritore agisce prima.

Tra l'altro questo spiegherebbe l'incazzatura al cimitero quando ha visto che è morto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è il migliore, è il negromante. :)

Non mi tornava come potesse aver riportato in vita Inglo la sera stessa in cui è resuscitato lui, poi mi sono accorto che nell'ordine notturno il guaritore agisce prima.

Tra l'altro questo spiegherebbe l'incazzatura al cimitero quando ha visto che è morto. :D

wait wait wait.. e perché ieri non ha resuscitato Luciano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...