Vai al contenuto

Partita #10 - Forum of Thrones! - ISCRIZIONI APERTE


Recommended Posts

1. The Duke

2. Mist

3. Sunnina

4. Riccaz

5. Helder

6. Pietro

7. Elayne

8. Silvia

9. Kalema

10 capitano - Inglo

11. Prisci

12. Super Dani

Ho letto i ruoli e sono davvero molto forti, complimenti Orfin :) Riguardo alla vostra scorsa partita, manhattan e brooklyn, sono arrivato solo fino alla terza notte, lascio il resto a domani.

Per ora però mi pare di aver capito che siete un gruppo bello tosto e agguerrito e che absolute (ho scritto giusto, vero?) è bravo ad inventarsi storielle. :)

Direi che non vedo l'ora che la nuova partita inizi, dato che non ho mai visto dei ruoli simili e la cosa mi ispira moltissimo!

Grazie caro, auguri per la partita e mi auguro ti diverta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. The Duke

2. Mist

3. Sunnina

4. Riccaz

5. Helder

6. Pietro

7. Elayne

8. Silvia

9. Kalema

10 capitano - Inglo

11. Prisci

12. Super Dani

Ho letto i ruoli e sono davvero molto forti, complimenti Orfin :) Riguardo alla vostra scorsa partita, manhattan e brooklyn, sono arrivato solo fino alla terza notte, lascio il resto a domani.

Per ora però mi pare di aver capito che siete un gruppo bello tosto e agguerrito e che absolute (ho scritto giusto, vero?) è bravo ad inventarsi storielle. :)

Direi che non vedo l'ora che la nuova partita inizi, dato che non ho mai visto dei ruoli simili e la cosa mi ispira moltissimo!

Grazie caro, auguri per la partita e mi auguro ti diverta :)

Ma quando inizia? :) Comunque ho letto tutti messaggi di quella scorsa, mi manca ancora il cimitero, ma me lo lascio come terza puntata.

In poche parole c'è la fase giorno e notte, e durante quella notturna si vota per chi muore al rogo e contemporaneamente si comunica al master i poteri e lo sbranamento, giusto? Ma i lupi scrivono tra di loro con dei messaggi privati? Poi chi muore va nel cimitero e non può più scrivere nei topic normali, giusto?

Scusate per le domande, è che voglio solo capire come funzioni bene qui sul forum.

Ah, comunque.. ho gli occhi azzurri, ma questo Iceyes non lo conosco. :)

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani il cimitero è protetto da password, che attualmente è marlonbrando (la pwd viene comunicata una volta morti)

Ok, quindi quando uno muore il Master gli comunica la password così solo i morti possono leggersi, capito. Appena ho più tempo leggo anche lì :)

Exactly!

Poi sta alla correttezza di chi risorge non tornare a leggere nel cimitero, ovvio.

E comunque dipende generalmente dal master e dal tipo di partita, talvolta il cimitero è aperto e visibile a tutti, molto più spesso è "chiuso"

Stesso discorso per i messaggi privati: a discrezione del master possono essere permessi (Orfin nella prossima si presta come "messaggero") ma in linea di massima sono sempre vietati.

Unica eccezione per i lupi (che hanno la loro lista dove comunicano tutti insieme) e per eventuali liste zombie/mafiosi/varie ed eventuali.

Sono permessi ovviamente i messaggi privati al master fino a che non dispone della sfera di cristallo per sapere le azioni notturne :D (ed eventuali chiarimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani il cimitero è protetto da password, che attualmente è marlonbrando (la pwd viene comunicata una volta morti)

Ok, quindi quando uno muore il Master gli comunica la password così solo i morti possono leggersi, capito. Appena ho più tempo leggo anche lì :)

Exactly!

Poi sta alla correttezza di chi risorge non tornare a leggere nel cimitero, ovvio.

E comunque dipende generalmente dal master e dal tipo di partita, talvolta il cimitero è aperto e visibile a tutti, molto più spesso è "chiuso"

Stesso discorso per i messaggi privati: a discrezione del master possono essere permessi (Orfin nella prossima si presta come "messaggero") ma in linea di massima sono sempre vietati.

Unica eccezione per i lupi (che hanno la loro lista dove comunicano tutti insieme) e per eventuali liste zombie/mafiosi/varie ed eventuali.

Sono permessi ovviamente i messaggi privati al master fino a che non dispone della sfera di cristallo per sapere le azioni notturne :D (ed eventuali chiarimenti)

Ok, grazie mille! Ho capito che nel caso tartasserò il Master di messaggi :) Grazie comunque per le spiegazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho voglia di giocare ma avviso tutti che in orario di lavoro NON mi posso collegare :D

Vergogna! :D
Dea, mai hai letto sulla pagina di FB del forum che qualcuno ipotizzava che tu fossi mia moglie?...... ah già, tu non hai più FB... Hø Hø :D

????

Ahahahahahahaha

Un ex marito per me e due ex mogli per te non sono sufficienti a fare passare la voglia di riprovarci? :D

Però potremmo pensarci a una bella relazione a distanza, dicono che le coppie che vanno più d'accordo sono quelle che si vedono meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...