Vai al contenuto

Manhattan - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mah, capisco che voi abbiate seguito bene e abbiate i vostri bei schemini (contrariamente a me che mi sta venendo pure il mal di testa), ma fermo restando che anche a me non piace mai come strategia e la evito se possibile, cosa ci trattiene dal dichiararci tutti? D'altronde nel cimitero a quanto dice Priscilla, l'hanno già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs ma scherzi? Così il guaritore stasera diventa lupocolazione?????????? :popcorm2:

Ragazzi, ho provato a bluffare su Mist per vedere se fregavo quello che lui ha corrotto oggi (andate a rileggervi le reazioni).

Coy e Helder sono i boss (ma oggi Helder non potevo votarlo!)

Il problema è che il lupo ha detto che Coy è Corleone e Inglo ha detto che Mist è dei Corleone.

Potrebbe il lupo averci detto Corleone e invece era Capone?

Se Mist è il braccio destro di Helder (e non di Coy) se Mist non muore oggi domani Helder ha una vita in più se lo uccidiamo perchè il vice si sacrifica.

Se il Boss di Mist fosse morto (quindi Coy) ormai non potrebbe vincere.. per questo mi sembra che sia troppo attaccato alla sua vita per mollare.

Adesso.. c'è qualcuno che non è stato corrotto e vuole ragionare con me anzichè diffidare sempre? :popcorm2:

Rileggetevi un pò quello che è stato detto quando ho accusato Mist e tirate le vostre somme così almeno non date sempre la colpa a me se perdiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sempre aspettando le mie risposte alle mie domande.

Non mi sembra di avere chiesto la luna e solo un contadino che non vuole vincere con essi non risponderebbe.

E concordo con Absolute. Anche perché se pensi che i lupi non abbiano capito chi è il Primario ti sbagli di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fai: se il Padrino viene ucciso in modo fisico (dai lupi o in qualsiasi altro modo) ti sacrifichi tu al posto suo, a patto di essere nello stesso quartiere.

Ela, io dico che il guaritore vive. Perchè vuoi che lui risorga il dinamitardo????

Ma soprattutto dopo quello che vi sto dicendo ancora avete dubbi???

Mi è stato ordinato di non dire troppo di quello che sappiamo in cimitero. Se domani chi risorge è autorizzato, lo farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato te perchè se no domani il tuo boss vince, mi pare chiaro. E oggi mi pare tu sia libero :popcorm2:

EDIT:


avviso ai mafiosi (consigliori)

la tentata corruzione va comunucata di giorno, in modo che il destinatario possa decidere di notte (nel caso sia della Legge).

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anch'io avere conferma della domanda di Tbyrds.

E Prisci, ti ricordi la prima partita di Mist dei due villaggi ?

Sei tornata su in quanto Guardia e ti avevano detto di non dire nulla. Così è stato. Con pessimi risultati.

Non rifare la stessa cazzata.

L'Esperto di Esplosivi ha un grande vantaggio. Non è corrotto. È matematico al 99%.

Ne conosci un altro così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperto di esplosivi fa parte della feccia ed è automaticamente corruttibile, ne abbiamo parlato anche in cimitero, e poi sarebbe comodo per uccidere per la mafia persino se non corrotto, basta che sbaglia una cosetta e... booooooom!

Ma qui abbiamo un boss rubavittoria certo e un lupo certo.. Di cosa hai paura?

Comunque credo di aver capito chi è il corrotto vincitore di oggi. E non sei tu :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di avere capito come sono andate le cose.

Il capo del FBI è stato corrotto le seconda notte. Infatti non ha agito.

Poi hanno fatto una sceneggiata tra Mist e Inglo al riguardo. Per sviare l'attenzione da Mist, forse vero padrino. Che nel frattempo veniva incarcerato per rafforzare il fatto che lui padrino non era.

Andrebbe tutto bene se non fosse per un piccolo dettaglio.

Altra cosa che non mi capacito è la domanda di Poor sulle uccisioni che mostrano Silvia mentitrice oppure Pippero Padrino.

Nessuno ha mai analizzato più a fondo questo.

Scrivo tra 30 minuti.

Prisci, se il Primario è vivo come dici tu, chi dovrebbe risorgere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitero ha detto di consigliare per la resurrezione SPAZZANEVE.

Che è stato visto pulito al 100% ed ha un ruolo che ci servirà più di altri.

Poi siete liberi di fare quello che volete, ma io quello che dovevo dire l'ho detto!

Brava Prisci :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, va bene tutto ma neanche tu riuscirai a spiegare perché il capo del FBI se non fosse Inglo non l'ha incarcerato. Quindi sei mafioso per forza. Hai una spiegazione ?

Certamente: non gli serviva. Dato che si era impossessato del suo ruolo sapeva che era cattivo. Ha preferito indagare su qualcun altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...