Vai al contenuto

Manhattan - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

6ac29a21f89f4e59aae7e550684c83b3.0.jpg

La città, sconvolta dalle guerre intestine, corruzione, omicidi, faide, lupi mannari, e altri crimini vari, si ritrova ancora una volta chiamata a giudicare qualche cittadino.
Dichiarazioni, intuizioni, controintuizioni, accuse, complotti, rifiuti, bustarelle.. e chi piu ne ha piu ne metta!
Si brancola nel buio, con ben 5 candidati su 8 in arringa.
Chi verrà impiccato in Time Square stasera
Elayne
Mist
Poor
Tbyrds
Silvia
VOTATE PER IL ROGO E MANDATEMI I POTERI ENTRO LE 10 di DOMANI
Sarò in treno, spero prenda il cell!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Prima di fare un arringa, vorrei capire da Prisci alcune cose:

a) Chi è l'Esperto di Esplosivi secondo il Cimitero e secondo te. Lo puoi dire in quanto non è con noi. Quindi nessuno cercherà di rubare il suo ruolo, non è stato "corrotto", ecc. ecc.

b) cos'è che non ti torna di me ? Se sono cose che hai letto nel topic dei vivi, è un conto. Ma le cose importanti sono quelle che ho scritto nel topic dei morti. Non sottovalutarmi.

Se dopo questo, vuoi sempre un arringa, la farò. Altrimenti, considero di non averne bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ben poco da dire che già non abbia detto finora.

Sono la sentinella, Coyote ha provato a rubarmi il ruolo ma era finta come una banconota da tre euro. Due sere fa Inglo ha provato a corrompermi e ho rifiutato. Ho protetto, nell'ordine: Coyote (notte 1), Elayne (notte 2), ieri notte ovviamente nessuno. Mi è stato chiesto da Prisci come potessi sapere che il lupo sciamano aveva visionato un padrino e l'ho spiegato dettagliatamente nel topic della notte 2: Pippero non ha accusato Coyote di essere mafiosa, l'ha accusata esplicitamente di essere il padrino, info che in questa partita solo un lupo può avere. Quella stessa notte Poor lo ha seguito nell'accusa in modo abbastanza plateale, per questo motivo sono convinto che sia lupo, oltretutto non ha mai fatto niente per dimostrare il contrario e i fantomaci "riferimenti al suo ruolo" sono praticamente nulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari i riferimenti al ruolo li ritieni nulli perché semplicemente non ci arrivi, caro Mist, nonostante vi abbia praticamente imboccati.

Dalla mia prima arringa:

Come ben sapete, sono nuovo della metropoli e nei momenti in cui ti senti triste e solo l'unica persona su cui puoi fare affidamento è te stesso, figurarsi in una città di tali dimensioni e in un gioco pericoloso come è Lupus.

Ammetto che sia difficile da capire essendo digiuni dell'opera, ma, soprattutto dopo averlo detto si nota clamorosamente che la frase che è evidenziata c'entra poco e niente con il discorso. Un qualsiasi bonobo istruito nell'arte della ricerca online, la troverebbe su Wikiquote, assegnata a tale Zetsu (http://it.wikipedia.org/wiki/Zetsu), personaggio immaginario spia di professione. Un modo un po' machiavellico per dire di essere il Guardone, ruolo di cui si è appropriato Absolute al quale probabilmente starebbe meglio il Maniaco. Riguardo il mio presunto "intervento plateale" a favore di Pippero, Mist dimostra di non saper leggere, in quanto più volte ho fatto presente l'ambiguità di Pippero nel post in questione. In tal post, inoltre dichiaravo semplicemente che l'ipotesi Coyote Boss non era da escludere, considerato che si era si messa in prima linea nella ricerca dei lupi, ma aveva anche lanciato benzina sul fuoco e alimentato molti litigi:

-Attaccando briga con Mist, pur sapendo del caos precedentemente scaturito nel topic delle iscrizioni

-Nominando Polle, già di suo più volte dimostratosi nervoso in quanto fin troppo spesso chiamato in arringa il primo giorno.

E guarda caso, il giorno dopo mi ritrovavo con un accusa di licantropia alle spalle da parte di Mist, senza essere capace di difendermi ne tantomeno di agire in quanto incastrato a Brooklyn. Ma guarda te la sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Caro amato Mist,

l'investigatore sapeva chi era il vero capo della polizia.

Inglo, che non è scemo, ti ha dato del consigliori per non avvantaggiare l'altro padrino.. MA.. SQUILLINO LE TROMBE.. TROMBINO LE SQUILLO..

SEI TUUUUUUUU IL BOSS!!!!!!!!!! :give_heart:

La sentinella è giù.. e risponde al nome di SPAZZANEVEEEEE.. Morto perchè il bombarolo (e qua c'è un problema perchè in due si sono arrogati quel ruolo ma entrambi confermavano la stessa versione) aveva minato casa sua ma non era stato sbranato..

Papparapààààà paraparaparappapàààà :lol

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vicina non ha risolto i problemi di connessione quindi sono sempre dal cellulare. vi ho già detto chi sono e a chi ho sparato. vi dico perché mi sono rivelata. come sapete mi piace giocare il ruolo, e una volta finiti i miei due colpi potevo rimanere nell' ombra oppure,come un assassino secondo me farebbe, sarei potuta uscire allo scoperto e farmi fare delle offerte per avere il mio voto. come sapete vinco con tutti tranne i lupi. anche se materialmente non mi avreste potuto dare nulla, mi sarebbe piaciuto provare ad essere comprata. l' unica persona che ha provato a portarmi dalla sua parte è stata Prisci, perciò mi considero al suo servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Caro amato Mist,

l'investigatore sapeva chi era il vero capo della polizia.

Inglo, che non è scemo, ti ha dato del consigliori per non avvantaggiare l'altro padrino.. MA.. SQUILLINO LE TROMBE.. TROMBINO LE SQUILLO..

SEI TUUUUUUUU IL BOSS!!!!!!!!!! :give_heart:

La sentinella è giù.. e risponde al nome di SPAZZANEVEEEEE.. Morto perchè il bombarolo (e qua c'è un problema perchè in due si sono arrogati quel ruolo ma entrambi confermavano la stessa versione) aveva minato casa sua ma non era stato sbranato..

Papparapààààà paraparaparappapàààà :lol

Spazzaneve? LOL. Te l'ho detto, ti sei fatta fregare dai lupi. Passano le partite ma resti sempre incredibilmente ingenua, vedi ultima via mail che a quanto pare non ti ha insegnato niente.

Se a fine partita non sono il boss cosa ci scommettiamo? Posso proporti un avatar con scritto "sono un'asina" da portare per un mese? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, che non è scemo, ti ha dato del consigliori per non avvantaggiare l'altro padrino..

Tra l'altro QUESTA è probabilmente la più grossa puttanata della partita.

Se Inglo mi accusa di aver ricevuto una proposta da me, come posso essere il boss? La proposta la fa il consigliere, SVEGLIATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un cittadino della legge e come tale ho deciso di rimanere indifferente a tutte le offerte di denaro che dovessero arrivarmi.

purtroppo impegni extragioco mi tengono lontano dal pc e non posso partecipare a pieno alla vita della città.

come già sapete di me, senza dire altro sul mio ruolo, non sono ne lupo ne padrino.

ho una domanda per Priscilla puoi elencarci i ruoli venuti fuori in cimitero, mi spiego bene non voglio sapere chi si è dichiarato cosa, solo i ruoli dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che devi difenderti in qualche modo.. ma Inglo ti ha tenuto in prigione e quindi da buon veggente sapeva chi sei!
E ovviamente non poteva darti del Boss se no stanotte l'altro Boss rubava la vittoria.

Va bene, se sbaglio mi metto un bel cappello da asinella. Se invece ti ho fregato ti spetta un bel cappello da spocchioso :popcorm2:

Ne siamo certi, mio caro.. dovevi vedere ieri sera che delirio in cimitero quando tu e Coy vi siete spacciati per sentinelle..

Proprio la sentinellina dovevate rubare? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quale motivo Spazzaneve avrebbe credibilità?

Io sono la sentinella, lui non so cosa sia, magari il maniaco o proprio un lupo. Fa benissimo, da laggiù, a provare a spacciarsi per un ruolo che varrebbe la pena riportare in vita.

Tra l'altro questo tuo privilegiare la ricerca dei mafiosi (che ormai saranno messi malissimo, ragionandoci un po') piuttosto che i lupi è interessante. Gira e rigira, di te non sappiamo ancora nulla. Non è che niente niente sei l'amichetta di Coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ridici pure su nell'altro topic, eh. Per l'ennesima volta stai consegnando la partita agli avversari (sempre a patto che tu sia contadina). Tu la chiami sfiga, io no. :)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'investigatore ci siamo fatti due conti.. La sentinella è pulita.

Amichetta di Coyote? Dopo che ieri non l'avete bruciata avrei cercato di farla resuscitare, no?

Invece sta bene dove sta! Dai non arrampicarti sugli specchi.. Non serve che attacchi me, sto solo facendo il mio lavoro e prima di far fuori l'ultimo lupo dobbiamo debellare la mafia dalla città! :popcorm2:

Adesso voglio proprio vedere chi proverà a prendere le tue difese :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo, vi siete fatti due conti tu e Spazza, immagino che equipe di premi Nobel di Lupus al lavoro. :D

Ripeto: sono la sentinella. E tu stai prendendo l'ennesima topica. Chi proverà a prendere le mie difese, probabilmente, è quel capo della polizia che mi ha incarcerato e ha visto che ha segnato zero punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba alla partita: io posso anche dare una possibilità a Poor ipotizzando che il suo seguire Pippero sia stata una mossa dovuta all'inesperienza. Quello che non capisco, invece, è come Tbyrds dopo cinque giorni di gioco possa permettersi un'arringa in cui non dice mezza parola su di sé. Per me è sufficiente per avere il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Mist io ho detto quel che basta sono un cittadino della legge e non ne sono rimasti tanti da assegnarmi.

tenendo conto che tu saresti la Sentinella, Capo Della Polizia non posso essere facendo due conti si arriva a capire chi sono e anche senza tanta difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...