Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 2


Recommended Posts

Ma scoprire la madre e il figlio, a noi contadini, poco importa ( a meno che il figlio sia un ruolo importantissimo come il guaritore, in questo caso la madre va eliminata ), quindi non capisco bene perchè si parla solo di questo oggi.

Ad ogni modo, voglio sentire Polle

Più che altro credo si facesse un bilancio delle perdite, considerato che il mio voto sembrava "sparito" penso fosse plausibile xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

A questo punto che votate lo faccio anch'io e vorrei tanto sentire Teo per sapere qualcosina in più su di lui

No teo, in realtà stavamo solo facendo ipotesi, potrebbe essere morto un lupo!

A queso punto che si è iniziato a votare io vorrei sentire il buon claudyo!

Mi sembra abbastanza poco partecipe!

p.s. ma io posso votare da dietro il muro no?

Certo che puoi votare, lo dice la schedina del Muratore ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma se fossi il cocco di mamma non dovrei saperlo? Nella descrizione del ruolo c'è scritto che dovrei sapere chi è la Madre Ossessiva (lei non è a conoscenza del ruolo del figlio ma il figlio sa chi è...)

Domanda rapida dal cellulare, appena sono a casa vedo di commentare gli eventi della nottata....

Anche Lucio e Absolute sono papabili cocchi di mamma, eh, visto che pure loro hanno votato pippero.

>Scusate ma se l'esorcista esorcizza un contadino, allora questo non diventa lupo e sbrana l'esorcista? In questo caso dovrebbe essere un aut aut con la

madre!

Non direi. Possono benissimo agire entrambi: Esorcista sbaglia obiettivo, crea un nuovo lupo e viene sbranato E i Lupi sbranano. In parole povere, se avessero agito sia Lupi che Esorcista oggi ci sarebbero probabilmente state DUE vittime di sbranamento.

Appunto orfin, diciamo la stessa cosa, se avesse agito l'esorcista ci sarebbero stati due sbrani :)

Evviva la comprensione del testo scritto! Io più di 5 in arringa non so se ce li voglio, quindi non aggiungo nomi e metto a disposizione il mio voto per il giro degli eventuali raddoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io invece Pietro lo voglio sentire.. Mi mancano le sue arringhe :patpat:

Mi spiace che mi si ignori quando faccio un'accusa, come una vera matta del villaggio! :(

All'ultima partita si è scaldato tanto una volta accusato.. certo se in lista lupi ti dicono di ignorare la matta, la matta va ignorata e si vota altrove.

A buon intenditor..

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

E io invece Pietro lo voglio sentire.. Mi mancano le sue arringhe :patpat:

Mi spiace che mi si ignori quando faccio un'accusa, come una vera matta del villaggio! :(

All'ultima partita si è scaldato tanto una volta accusato.. certo se in lista lupi ti dicono di ignorare la matta, la matta va ignorata e si vota altrove.

A buon intenditor..

LOL

Edit:Io la mia arringa la pubblicherò verso le 21 o qualcosina dopo che tra poco vado in piscina e per quell'ora torno

Modificato da Pietro Del Latte
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...