Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 2


Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Chiedo venia, ma se fossi il cocco di mamma non dovrei saperlo? Nella descrizione del ruolo c'è scritto che dovrei sapere chi è la Madre Ossessiva (lei non è a conoscenza del ruolo del figlio ma il figlio sa chi è...)

Domanda rapida dal cellulare, appena sono a casa vedo di commentare gli eventi della nottata....

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ma qua si muore senza pietà!! :(

Le possibilità di stanotte sono parecchie.. d'accordo sul fatto di escludere il vampiro, poichè in quel caso mancherebbe lo sbrano..

Le altre sono tutte possibili..

Pippero vediamo con che ruolo è tornato.. speriamo sia meno contorto di ieri ;)

Speriamo anche che l'assassino abbia già agito, o che il suo bersaglio fosse tra i morti.. altrimenti, se il pettegolezzo è vero, ha già fatto una buona selezione e stasera potrebbe azzeccare :(

2 cose potrebbero essere andate a nostro favore:

1) che i lupi abbiano beccato il figlio della madre ossessiva, con la conseguente morte di quest'ultima e di un lupo

2) che il lupo rabbioso abbia attaccato la rabbia ad un prolupo, provocandone la morte..

Prima di votare vorrei aspettare la veggenza.. che non è ancora arrivata mi pare.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma se fossi il cocco di mamma non dovrei saperlo? Nella descrizione del ruolo c'è scritto che dovrei sapere chi è la Madre Ossessiva (lei non è a conoscenza del ruolo del figlio ma il figlio sa chi è...)

Domanda rapida dal cellulare, appena sono a casa vedo di commentare gli eventi della nottata....

si, se fossi il figlio della madre ossessiva lo sapresti.. anche perchè finchè lei è viva non puoi agire e puoi votare solo come vota lei.. altrimenti il voto è considerato non valido e non verrà conteggiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma se fossi il cocco di mamma non dovrei saperlo? Nella descrizione del ruolo c'è scritto che dovrei sapere chi è la Madre Ossessiva (lei non è a conoscenza del ruolo del figlio ma il figlio sa chi è...)

Domanda rapida dal cellulare, appena sono a casa vedo di commentare gli eventi della nottata....

Anche Lucio e Absolute sono papabili cocchi di mamma, eh, visto che pure loro hanno votato pippero.

Scusate ma se l'esorcista esorcizza un contadino, allora questo non diventa lupo e sbrana l'esorcista? In questo caso dovrebbe essere un aut aut con la madre!

Non direi. Possono benissimo agire entrambi: Esorcista sbaglia obiettivo, crea un nuovo lupo e viene sbranato E i Lupi sbranano. In parole povere, se avessero agito sia Lupi che Esorcista oggi ci sarebbero probabilmente state DUE vittime di sbranamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al post di PoorTwistedMe editato l'ha modificato entro i 2 minuti canonici, non so se conteneva un voto ma è tutto regolare

se è editato entro i due minuti il voto è regolare

Si ma il voto non c'è XD

Edit: Guardavo il post sbagliato è vero, son 3 voti a Pippero, 2 a Mist e 2 ad Absolute. Niente pareggio quindi, abbiamo avuto fortuna che comunque alla mia monetina aveva vinto pippero

Mi scuso per l'errore, ho ricontrollato il topic 7 volte e il voto di poortwistedme mi proprio non riuscivo a vederlo (forse perchè stavo controllando di sgamo dal lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

E sia allora...Considerato che dei ruoli esistenti, nessun pro lupo trae vantaggio dalla morte (a parte strategici se muore facendosi credere contadino), considerato che la questione Mist è per ora controversa (sebbene in 2 casi sui 3 ruoli che si dichiara la sua morte non sarebbe poi una gran perdita dopotutto), e considerato che nonostante le parole ambigue di Abs si sa troppo poco per bruciarlo aggratis, voto Pippero...

Il voto c'è xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al post di PoorTwistedMe editato l'ha modificato entro i 2 minuti canonici, non so se conteneva un voto ma è tutto regolare

se è editato entro i due minuti il voto è regolare

Si ma il voto non c'è XD

Cioè, il voto c'è ma non si vede?? :wacko2:

C'è il pusher di mezzo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al post di PoorTwistedMe editato l'ha modificato entro i 2 minuti canonici, non so se conteneva un voto ma è tutto regolare

se è editato entro i due minuti il voto è regolare

Si ma il voto non c'è XD

Cioè, il voto c'è ma non si vede?? :wacko2:

C'è il pusher di mezzo? :D

Ci sono io che devo comprarmi un paio di occhiali nuovi O_O
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al post di PoorTwistedMe editato l'ha modificato entro i 2 minuti canonici, non so se conteneva un voto ma è tutto regolare

se è editato entro i due minuti il voto è regolare

Si ma il voto non c'è XD

Cioè, il voto c'è ma non si vede?? :wacko2:

C'è il pusher di mezzo? :D

Ci sono io che devo comprarmi un paio di occhiali nuovi O_O

ahahhaahahah

Quindi, si può sapere come finisce sta storia?? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al post di PoorTwistedMe editato l'ha modificato entro i 2 minuti canonici, non so se conteneva un voto ma è tutto regolare

se è editato entro i due minuti il voto è regolare

Si ma il voto non c'è XD

Cioè, il voto c'è ma non si vede?? :wacko2:

C'è il pusher di mezzo? :D

Ci sono io che devo comprarmi un paio di occhiali nuovi O_O

ahahhaahahah

Quindi, si può sapere come finisce sta storia?? :unknw:

Finisce che aveva ragione juris, ma in effetti non cambia nulla. Pippero va al rogo ma non per la monetina, perchè è il più votato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.. ma sta veggenza??

Qua si batte la fiacca... :rtfm:

visto il ritardo non mi fiderò della veggenza di oggi se arriva.

magari il ritardo è dovuto al fatto che chi l'ha ricevuta si sta consultando in lista lupi per farsi dire cosa raccontarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora con le nuove notizie, il cocco di mamma non è tra i votanti.

Non è escluso però che Duke possa essere la madre ossessiva lo stesso, mentre giustamente tra madre possessiva ed esorcista solo uno dei 2 può essere successo altrimenti ci sarebbero giustamente 2 sbrani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mi scuso per l'assenza

visto il ritardo non mi fiderò della veggenza di oggi se arriva.

magari il ritardo è dovuto al fatto che chi l'ha ricevuta si sta consultando in lista lupi per farsi dire cosa raccontarci...

o più semplicemente chi ha la veggenza è morto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora con le nuove notizie, il cocco di mamma non è tra i votanti.

Non è escluso però che Duke possa essere la madre ossessiva lo stesso, mentre giustamente tra madre possessiva ed esorcista solo uno dei 2 può essere successo altrimenti ci sarebbero giustamente 2 sbrani.

Questa sarà una bella domanda che da domani mattina solo il Medico Legale ci potrà risponderexD

Edit:Sperando sia ancora vivoxD

Modificato da Pietro Del Latte
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora con le nuove notizie, il cocco di mamma non è tra i votanti.

Non è escluso però che Duke possa essere la madre ossessiva lo stesso, mentre giustamente tra madre possessiva ed esorcista solo uno dei 2 può essere successo altrimenti ci sarebbero giustamente 2 sbrani.

direi che l'esorcista è da escludere definitivamente perché appunto ce n'è solo uno di sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti mi scuso per l'assenza

visto il ritardo non mi fiderò della veggenza di oggi se arriva.

magari il ritardo è dovuto al fatto che chi l'ha ricevuta si sta consultando in lista lupi per farsi dire cosa raccontarci...

o più semplicemente chi ha la veggenza è morto

Si, chi ha ricevuto la veggenza potrebbe essere morto... e quindi non potrà mai dircelo.. o almeno non fino a domani!! :(

Io a sto punto inizierei con i voti.. e vorrei sentire qualche silenzioso, così vediamo cosa ci racconta di interessante.. Inglo, parlaci di te.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, perlomeno ci sono due buone notizie:

1)Il Muratore e il Cavaliere Oscuro sono ancora tra noi (dipende sempre dall'ordine in cui agiscono i vari poteri...Potrebbe aver agito ed essere morto subito dopo).

2) Absolute non è un lupo, considerato che il Cavaliere Oscuro ha avuto effetto su di lui...Al massimo è un pro-lupo...Da tenere d'occhio comunque...

Lo sbranato è uno, Duke potrebbe essere la madre come un qualsiasi altro ruolo (Se Brida non è un lupo ucciso dalla furia della madre). La verità in questo caso la sanno i Lupi che sanno chi avevano deciso di attaccare.

Mist, se non era Batman, a questo punto, considerate le sue dichiarazioni, che sia Lupo, Vampiro o Mr Hyde (anche se quest'ultimo potrebbe essere ancora in giro), sta bene dove sta per ora. Presumo sia stato lui la vittima del Diavolo (o della rupe, a seconda di chi ha agito ieri).

Luca dovrebbe averlo preso il serial killer, ma c'è anche la possibilità che abbia provato ad agire su Mr Hyde...In quel caso forse potremmo aver perso il Pusher o l'Esorcista (mi vengono in mente solo loro tra i ruoli papabili...).

Anche io vorrei sentire qualcosa dai più schivi...Voto Helder, che si è visto veramente poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ma se fossi il cocco di mamma non dovrei saperlo? Nella descrizione del ruolo c'è scritto che dovrei sapere chi è la Madre Ossessiva (lei non è a conoscenza del ruolo del figlio ma il figlio sa chi è...)

Domanda rapida dal cellulare, appena sono a casa vedo di commentare gli eventi della nottata....

Anche Lucio e Absolute sono papabili cocchi di mamma, eh, visto che pure loro hanno votato pippero.

>Scusate ma se l'esorcista esorcizza un contadino, allora questo non diventa lupo e sbrana l'esorcista? In questo caso dovrebbe essere un aut aut con la madre!

Non direi. Possono benissimo agire entrambi: Esorcista sbaglia obiettivo, crea un nuovo lupo e viene sbranato E i Lupi sbranano. In parole povere, se avessero agito sia Lupi che Esorcista oggi ci sarebbero probabilmente state DUE vittime di sbranamento.

Appunto orfin, diciamo la stessa cosa, se avesse agito l'esorcista ci sarebbero stati due sbrani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scoprire la madre e il figlio, a noi contadini, poco importa ( a meno che il figlio sia un ruolo importantissimo come il guaritore, in questo caso la madre va eliminata ), quindi non capisco bene perchè si parla solo di questo oggi.

Ad ogni modo, voglio sentire Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...